fedepaper36 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Avranno bloccato tutto perché il pesos sta precipitando 😂 Modificato 31 Agosto 2018 da fedepaper36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Avranno bloccato tutto perché il pesos sta precipitando ho pensato la stessa cosa. Comunque l'indirizzo di fatturazione, codice postale del paese di scelta mentre su revolut che indirizzo e paese avete messo? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Io non capisco tutto questo allarmismo che hanno bloccato tutto,il pesos che sta crollando,cambiare indirizzi e carte che fino a ieri funzionavano quando sta scritto a chiare lettere problema acquisto e utilizzo del contenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Io comunque nella fatturazione dell'account, vedo che le scritte si stanno accavallando.. Nel senso, mi trovo indirizzo argentino, con postal code e città della turchia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Io non capisco tutto questo allarmismo che hanno bloccato tutto,il pesos che sta crollando,cambiare indirizzi e carte che fino a ieri funzionavano quando sta scritto a chiare lettere problema acquisto e utilizzo del contenutoSemplicemente perché sul sito riporta il 22 giugno tutto qui Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Io non capisco tutto questo allarmismo che hanno bloccato tutto,il pesos che sta crollando,cambiare indirizzi e carte che fino a ieri funzionavano quando sta scritto a chiare lettere problema acquisto e utilizzo del contenutoIntendevo che i problemi potrebbero benissimo essere voluti dato il crollo allucinante del pesos in questi giorni...non lo trovo così assurdo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Intendevo che i problemi potrebbero benissimo essere voluti dato il crollo allucinante del pesos in questi giorni...non lo trovo così assurdoNemmeno da turchia mi ha fatto acquistare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Mmm siccome life is strange 2 lo prenotai a giugno e per motivi di condivisione fifa e Red dead li prenderò su ps4 non farò acquisti pesanti su one credo fino a novembre almeno... Spero che per allora la situazione si sarà chiarita e potrei provarlo con spyro a 21 dalla Turchia Modificato 31 Agosto 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Semplicemente perché sul sito riporta il 22 giugno tutto quiNon c'entra nulla è aggiornato in tempo reale...se accendete la console vi dirà lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrsDany Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 A me dice che non funziona il pagamento ho usato stessa carta dell'altra volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Ma davvero ancora state parlando di questo? https://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status?icid=furl_statusTra L altro se fate troppe prove vi bloccano pure la carta. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrsDany Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Vero aspettate che risistemano...Ma sto pensando se Microsoft sgama tutti noi che fine faremo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 sgamano? Pensi che non lo sappia?^^; Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrsDany Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Beh in effetti sembra troppo strano.Non è che hanno disattivato apposta?Ci banneranno?O ci stanno solo guadagnando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 (modificato) A volte fate delle domande veramente inutili Ma secondo voi che ne possiamo sapere noi di cosa stanno facendo? Lo chiedete per una parola di conforto o cosa? C’è questo terrore del ban che veramente non capisco. Tutti voi sapete che fare acquisti in questo modo potrebbe non essere cosa lecita, quindi dovete mettere in conto tutto. Prima di acquistare tutti che chiedono “ma c’è rischio di ban?”...ma secondo voi qui c’è qualcuno che lavora nell’ufficio “controllo acquisti con vpn e gift card” di MS? Ad oggi non ci sono notizie di ban...e se dovessero cominciare a bannare...pazienza!Ci si attacca al tram e se qualcuno vuole continuare a giocare si fa un altro account e comprerà i giochi normalmente. Punto. Comunque prima di farvi tutti questi problemi, aspettate che rientri il problema segnalato sul sito MS e poi potete riprendere con l’ansia Modificato 1 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Sempre se non bannano la console (scherzo, forse ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Ma sì...sicuramente ci banneranno tutti. Magari fossero solo le console. Qui ci banneranno tutti gli account. Anche dall’account alternativo per acquisto tramite VPN, tramite la CC risaliranno ad ognuno di noi e ci manderanno la Guardia di Finanza a casa...e nei casi peggiori ci ritroveremo la SWAT a sfondare la porta di casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Ahahaha almeno uscirò in tv, indagato per reato federale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Qualcuno ha provato? Io ho il PC fuori uso...ma vedo ancora lo status con il problema acquisto quindi ancora nada me sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Vabbè dai avranno dato un bel giro di vite agli acquisti con VPN, è impossibile che uno store abbia problemi per tutti questi giorni. Scommetto che se provo a comprare dallo store ita non ci saranno problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Vabbè dai avranno dato un bel giro di vite agli acquisti con VPN, è impossibile che uno store abbia problemi per tutti questi giorni. Scommetto che se provo a comprare dallo store ita non ci saranno problemiDa italia nessun problema, preso gold e gamepass a 2€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Chissa ma comunque ho un brutto presentimento. Assodato che non si può acquistare, cosa succede invece ai preorder? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Quindi o hanno chiuso agli acquisti con VPN oppure hanno chiuso gli store di Turchia e Argentina. Qualcuno ha provato ad acquistare da altre nazioni ultimamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Se hai già comprato nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Prevedo pianti di massa.ahahahahahah Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.