Brozzarius Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Buonasera, Questa mattina accendendo la ONE ho notato che se collego il carica batteria del joystick non me lo carica, è capitato a qualcuno di voi? E se si, sapete cosa possa essere? Sapendo come sono delicati mi aspetto anche che non funzioni più, però se lo collego mi tiene acceso il joystick. E solo che non lo carica più. Se ho sbagliato sezione scusatemi, sono arrivato da poco qua sul forum. Ancora grazie, Brozzarius. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Anche io l altro giorno ho avuto un problema simile.. Ma poi riprovando ha caricato senza problemi. Hai il kit di ricarica originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 È successo anche a me anche riprovando a volte non caricava e non si accendeva nemmeno la lucina del cavo, risolvi semplicemente riavviando, tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 potete anche provare a staccare e riattaccare il cavo sia dal pad che dalla consolespegnete e riaccendete il pad Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brozzarius Inviato 8 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Si sì tutto originale. Oggi provo come avete detto e vi dico! Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.