Il Mago Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Salve, giocando a Dark souls 2 erroneamente ho ucciso Cale il cartografo. Riesco a recuperare i suoi drop oppure devo riniziare il gioco? E' un personaggio importante per la trama??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 da capo...oppure al secondo run Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Mago Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 da capo...oppure al secondo runCioè? cos'è il secondo run? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 non e' un personaggio rilevante, se avessi completato la sua quest ti avrebbe dato alla fine il suo set, in fondo nulla di che.Per seconda run si intende semplicemente una nuova partita + (dove reinizi con tutto quello che avevi nella partita precedente, livello compreso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Mago Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 non e' un personaggio rilevante, se avessi completato la sua quest ti avrebbe dato alla fine il suo set, in fondo nulla di che.Per seconda run si intende semplicemente una nuova partita + (dove reinizi con tutto quello che avevi nella partita precedente, livello compreso)Ok, ma ho letto che appena lo incontri ti avrebbe dovuto dare una chiave per una casa a Majula dove tutt'ora non si può entrare, li dentro c'è qualcosa di importante??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Ok, ma ho letto che appena lo incontri ti avrebbe dovuto dare una chiave per una casa a Majula dove tutt'ora non si può entrare, li dentro c'è qualcosa di importante???Niente d'importante...peró se sei a poche ore di gioco fossi in te per completismo ripartirei dall'inizio e mi farei tutto di corsa... Modificato 9 Marzo 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 ti sei perso qualcosa di caratteristico, ma nulla di essenziale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Salve, giocando a Dark souls 2 erroneamente ho ucciso Cale il cartografo. Riesco a recuperare i suoi drop oppure devo riniziare il gioco? E' un personaggio importante per la trama???La chiave dovrebbe dartela lo stesso se non sbaglio, hai guardato il drop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Mago Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 La chiave dovrebbe dartela lo stesso se non sbaglio, hai guardato il drop?Mi sembra che nel drop ci sia solamente il suo elmo.....Grazie a tutti troppo gentili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Mago Inviato 11 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Ricominciato dall'inizio, un'oretta e via.... Nella casa a Majula ho trovato frammento di estus, effigie umana e altre cosette interessanti... Secondo me ne è valsa la pena soprattutto anche per la trama... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 nella casa trovi un oggetto che se porti dalle vecchiette all'inizio del gioco ti permette di riassegnare i punti del personaggio (tornaci quando sei piuttosto avanti e ti sei fatto un idea di dove è meglio mettere i punti). 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.