MirKo87 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) Sarebbe veramente una bella novità. Però nella mia ignoranza mi sembra una mossa della ms per cercare di piazzare qualche unità in più. Ad esempio alcuni mie amici non hanno preso la one perché molti dei loro conoscenti aveva e giocava online già con ps4. Io stesso che sono rimasto fedele a ms e ho dato fiducia alle one ho preso anche una ps4 per giocare online con il gruppo di amici. Questo di traduce a pagare 2 abbonamenti e avvolte giocare con un pad abbastanza discutibile..per fortuna le esclusive sony sono di una certa qualità.. Modificato 16 Marzo 2016 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Jason x l7l Inviato 4 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Esatto... beh... tra PC e xbox il problema non si pone, si può usare l'app vocale inclusa nella app Xbox One. Scusa sei mai riuscito ad utilizzarla?bio ho provato a creare un gruppo Xbox live ma mi dava errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Mai avuto problemi. Se usi i gruppi dell'app Xbox di Windows 10 non dovrebbe darti nessun problema e la qualità audio è perfetta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.