gatsu72 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Ho una domanda che per voi risulterà semplice ma io mi sono impelagato.Mi scade il Gold fra 7 giorni e ho comprato un codice per 12 mesi.Se dalla Dashboard vado su Gold e rinnova poi in realtà non trovo sezioni dove posso inserire il codice.Come devo fare?E conviene farlo ora o devo aspettare che mi scada del tutto?Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 fallo adesso... tanto si somma coi giorni rimasti. per riscattarlo...vai su store e sulla dx dovresti avere la scritta 'riscatta codice ' oppure vai su xbox.com e riscatti il codice Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.