Vai al contenuto

Xbox lenta e non funzionante...

TauntWarrior620

Messaggi raccomandati

Salve,è ormai da quasi due mesi che ho acquistato la xbox one, ma ormai è praticamente difficile giocarci. Da un Po di tempo lo schermo è nero all'accensione, posso aspettare quanto voglio ma non mi carica la schermata xbox,inoltre i controller non si connettono e al primo tocco la xbox non si spegne,quindi ogni volta che si presenta questo problema devo stare col dito premuto sul tasto d'accensione per riavviarlo. Eppure spesso si accende e carica subito la schermata home,e riesco a giocare benissimo senza alcun problema,altre volte invece si accende ma giocatrici mi accorgo che è davvero molto lenta e si presentano alcuni problemi (Per esempio esce la scritta "Per qualche motivo guida ha messo troppo tempo per aprirsi...") e invece altre volte non riesco neanche a giocarci perché si presenta lo schermo vuoto all'accensione. Ho già controllato che i cavi fossero inseriti correttamente,ho provato anche a cambiare televisione oppure a connettere la presa dell'xbox non alla ciabatta ma direttamente ad una presa,ma niente. Poi oggi mi è comparsa questa scritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema simile qualche giorno fa, qualsiasi gioco provavo non partiva, sia disco che DD, mi diceva che aveva impiegato troppo tempo a partire.

E' bastato staccare la rete e farla ripartire offline, funzionava tutto, dopo l'ho ricollegata e mi sono accorto che c'erano problemi con la linea adsl che faceva up/down continuo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet?? Mi sembra strano, io ho una linea pessima, ma veramente pessima, mai avuto problemi con l'accensione, visto che quasi nuova meglio mandarla in assistenza

Pessima come usare dei powerline? :squile:

Comunque d'accordo con te, se è in garanzia la prima cosa è chiamare l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

in donw sono a 0.52 penso che peggio di cosi si muore :asd:

Come giochi online? :?:

Non credo sia questo il problema,oggi ho provato a farla partire offline staccando la linea Wi-Fi e si è presentato di nuovo lo stesso problema.

Contatta l'assistenza MS. E' in garanzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia questo il problema,oggi ho provato a farla partire offline staccando la linea Wi-Fi e si è presentato di nuovo lo stesso problema.

Infatti anche io non penso sia quello, anche perchè di solito quando la rete non va al massimo non ti si connette al live, nulla di più. Vai di assistenza ;)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco con problemi di lag evidenti, infatti su FM6 in lobby pubblica non mi frega nulla, tanto li sono porci, ma in privata se sono dietro a qualcuno poppure qualcuno mi deve passare diamo prima indicazioni della posizione effettiva in pista per evitare che venga oppure centri in pieno qualcuno :asd: oppure disattiviamo le collisioni

Come giochi online? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...