zon84 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ciao a tutti amici miei. Sto diventando pazzo....Da un mesetto ho acquistato un modem nuovo per la mia adsl telecom 7mega. Ho preso un tplink di nuova generazione.Come prima, collego ad esso my sky, la Smart TV e tutto funziona. L'altro giorno accendo l'xbox e...... non si connette più a internet! Premetto che è connessa in lan (non ha il wifi)Nel test la prima parte, ossia rete, funziona. Nel passaggio successivo ossia collegamento a internet da errore. Ho provato un altro cavo.... ma nulla! Forse l'aver cambiato modem è solo una banale coincidenza....mah!Sapete aiutarmi? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 devi entrare nelle impostazioni del router, solitamente telecom co i propri modem sono già preconfigurati, mentre gli altri devi smantettare nelle impostazioni, fossi in te farei anche un test via WI FI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.