Mattew84 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Ciao a tutti,vorrei sapere se è possibile installare un gioco nella 360 dopo che l'ho già usato con il cd e quindi ho dei salvataggi.Non è che installandolo poi i salvataggi vengono cancellati?Lo vorrei fare per ridurre il surriscaldamento e il sovraccarico di lavoro per la mia console visto che durante l'esecuzione di un gioco succede che si blocca con il fermo immagine e se metto una mano sopra la ventola sento che è davvero caldissima.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 nessun problema, i salvataggi non sono scritti insieme all'installazione, sono 2 file distinti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattew84 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Perfetto grazie mille mi hai tolto un dubbio fastidioso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.