madpunx Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Ciao ragazzi,ho un problema a quanto pare con la mia connessione ma non capisco cosa possa essere.Allora io sto normalmente in live solo che c e un mio amico che mi dice che continuo ad entrare ed uscire dal live,ogni circa 5-10 minuti.Solo che io dalla mia xbox nn vedo questa disconnessione...Oggi ho notato che sbloccando gli obbiettivi mi arrivava la notifica sul cell ma non sul xbox.Il nat é aperto e in multi player riesco a giocare bene...da cosa può dipendere?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Ciao ragazzi,ho un problema a quanto pare con la mia connessione ma non capisco cosa possa essere.Allora io sto normalmente in live solo che c e un mio amico che mi dice che continuo ad entrare ed uscire dal live,ogni circa 5-10 minuti.Solo che io dalla mia xbox nn vedo questa disconnessione...Oggi ho notato che sbloccando gli obbiettivi mi arrivava la notifica sul cell ma non sul xbox.Il nat é aperto e in multi player riesco a giocare bene...da cosa può dipendere?!?!Problema simile lo ha avuto mio fratello. È durato circa 15 minuti con centinaia di notifiche che arrivavano a tutte le persone con cui si trovava in gruppo, come se si disconnetteva e loggava all impazzata. Ma lui era online e stava giocando a the division senza che si siano verificati problemi o disconnessioni su live. Come gestore ha vodafone. È stato un caso isolato e non si è più ripresentato. Prova a ripulire la cache della console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Ciao ragazzi,ho un problema a quanto pare con la mia connessione ma non capisco cosa possa essere.Allora io sto normalmente in live solo che c e un mio amico che mi dice che continuo ad entrare ed uscire dal live,ogni circa 5-10 minuti.Solo che io dalla mia xbox nn vedo questa disconnessione...Oggi ho notato che sbloccando gli obbiettivi mi arrivava la notifica sul cell ma non sul xbox.Il nat é aperto e in multi player riesco a giocare bene...da cosa può dipendere?!?!tranquillo è un bug...va i palla la notifica a me ed altri miei amici succede spesso XD il problema è del tuo amico non tuo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Ok,grazie mille!!proverò cmque a pulire la cache!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.