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[GOW4] Beta - impressioni e organizzazione partite


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ooooh provata questa beta....allora da dove parto? dal punto di vista grafico il gioco si presenta molto bene ed è uno spettacolo! anche se non eccezionale ma nettamente superiore ai precedenti..il gameplay è una via di mezzo tra il primo e il terzo...hai il totale controllo del pg i suoi movimenti sembra tutti naturali(il wall bouncing non è veloce come nei precedenti ma risulta molto piu lento! infatti non si schizza via piu da un muro a l altro a velocità assurda il tutto avviene molto piu lentamente) ....ho avuto modo di provare la nuova arma(ora mi sfugge il nome..insomma quella sorta di digger) e devo dire che è una figata :) i porblemi di mira che ci sono nella ultimate edition su sta beta non esistono..la mira è perfettamente calibrata...la modalita deathmatch rimane invariata ma il sistema rankend(come quella di halo 5) la rende ancora piu avvincente e ancor piu competitiva...ma il top viene nella modalità dodgeball! modalità competitiva 5vs5 l obiettivo è quello di uccidere tutti gli avversari cercando di non far eliminare nessuno dei nostri compagni..se uno dei nostri compagni muore possiamo farlo tornare in vira semplicemente uccidento un avversario..il coop team deathmatch non ho avuto modo di provarlo perche purtroppo su xbox live sono in corso dei problemi...domani la provo e vedo di cosa si tratta....questa beta fa ben sperare..il gioco si è presentato bene spazzando via la nube scura del judgment. GEARS è TORNATO!!!!

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ooooh provata questa beta....allora da dove parto? dal punto di vista grafico il gioco si presenta molto bene ed è uno spettacolo! anche se non eccezionale ma nettamente superiore ai precedenti..il gameplay è una via di mezzo tra il primo e il terzo...hai il totale controllo del pg i suoi movimenti sembra tutti naturali(il wall bouncing non è veloce come nei precedenti ma risulta molto piu lento! infatti non si schizza via piu da un muro a l altro a velocità assurda il tutto avviene molto piu lentamente) ....ho avuto modo di provare la nuova arma(ora mi sfugge il nome..insomma quella sorta di digger) e devo dire che è una figata :) i porblemi di mira che ci sono nella ultimate edition su sta beta non esistono..la mira è perfettamente calibrata...la modalita deathmatch rimane invariata ma il sistema rankend(come quella di halo 5) la rende ancora piu avvincente e ancor piu competitiva...ma il top viene nella modalità dodgeball! modalità competitiva 5vs5 l obiettivo è quello di uccidere tutti gli avversari cercando di non far eliminare nessuno dei nostri compagni..se uno dei nostri compagni muore possiamo farlo tornare in vira semplicemente uccidento un avversario..il coop team deathmatch non ho avuto modo di provarlo perche purtroppo su xbox live sono in corso dei problemi...domani la provo e vedo di cosa si tratta....questa beta fa ben sperare..il gioco si è presentato bene spazzando via la nube scura del judgment. GEARS è TORNATO!!!!

c'è il mondo e tutti i progamer dicono l esatto contrario. Ovvero grafica sottotono inputlag spaventoso(il pg prende il comando 2ore dopo il click) personaggi minuscoli e telecamera che rende difficilissima la mira fluidita pessima. Tutto inferiore alla ultimate edition gnasher e muggiata a parte e che dal 2011 si doveva fare molto di piu. Nn so che beta hai giocato. Ma e facile confondersi dato che i personaggi sono ridicoli. A me sta piacendo ma ora come ora la ultimate edition ha 1 fluidita e una reattivita dei comandi nettamente superiore. Bene lo gnasher il boomshot e troppo forte. La grafica e pessima a mio avviso il vero pt debole insieme all inputlag e la grandezza degli omini. Differentissimo dal video dell e3. Cmq si vede che e una pre alpha non e una beta. Ho riscontrato un bug grosso con il dropshot. Ovvero blocca l omino nn si puo sparare cambiare arma muggiare. Cmq lagga a bestia.

Aggiungo pure che le mappe nn ispirano granche. In harbor si spaccano le squadre e spesso si e dentro lo spawn nemico. Idem in foundation(la peggiore) dove si gioca solo all arco. L unica e dam ma ha gli spawn scoperti e la gente da meta mappa ti vede spawnare e puo lancerarti. Dam cmq e ben fatta. Il probla e che le hanno fatte larghissime ma cortissime. Hanno gridlock che prendano esempio. E la migliore mappa che hanno creato insieme a blood drive e fiume.

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c'è il mondo e tutti i progamer dicono l esatto contrario. Ovvero grafica sottotono inputlag spaventoso(il pg prende il comando 2ore dopo il click) personaggi minuscoli e telecamera che rende difficilissima la mira fluidita pessima. Tutto inferiore alla ultimate edition gnasher e muggiata a parte e che dal 2011 si doveva fare molto di piu. Nn so che beta hai giocato. Ma e facile confondersi dato che i personaggi sono ridicoli. A me sta piacendo ma ora come ora la ultimate edition ha 1 fluidita e una reattivita dei comandi nettamente superiore. Bene lo gnasher il boomshot e troppo forte. La grafica e pessima a mio avviso il vero pt debole insieme all inputlag e la grandezza degli omini. Differentissimo dal video dell e3. Cmq si vede che e una pre alpha non e una beta. Ho riscontrato un bug grosso con il dropshot. Ovvero blocca l omino nn si puo sparare cambiare arma muggiare. Cmq lagga a bestia.Aggiungo pure che le mappe nn ispirano granche. In harbor si spaccano le squadre e spesso si e dentro lo spawn nemico. Idem in foundation(la peggiore) dove si gioca solo all arco. L unica e dam ma ha gli spawn scoperti e la gente da meta mappa ti vede spawnare e puo lancerarti. Dam cmq e ben fatta. Il probla e che le hanno fatte larghissime ma cortissime. Hanno gridlock che prendano esempio. E la migliore mappa che hanno creato insieme a blood drive e fiume.

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c'è il mondo e tutti i progamer dicono l esatto contrario. Ovvero grafica sottotono inputlag spaventoso(il pg prende il comando 2ore dopo il click) personaggi minuscoli e telecamera che rende difficilissima la mira fluidita pessima. Tutto inferiore alla ultimate edition gnasher e muggiata a parte e che dal 2011 si doveva fare molto di piu. Nn so che beta hai giocato. Ma e facile confondersi dato che i personaggi sono ridicoli. A me sta piacendo ma ora come ora la ultimate edition ha 1 fluidita e una reattivita dei comandi nettamente superiore. Bene lo gnasher il boomshot e troppo forte. La grafica e pessima a mio avviso il vero pt debole insieme all inputlag e la grandezza degli omini. Differentissimo dal video dell e3. Cmq si vede che e una pre alpha non e una beta. Ho riscontrato un bug grosso con il dropshot. Ovvero blocca l omino nn si puo sparare cambiare arma muggiare. Cmq lagga a bestia.

Aggiungo pure che le mappe nn ispirano granche. In harbor si spaccano le squadre e spesso si e dentro lo spawn nemico. Idem in foundation(la peggiore) dove si gioca solo all arco. L unica e dam ma ha gli spawn scoperti e la gente da meta mappa ti vede spawnare e puo lancerarti. Dam cmq e ben fatta. Il probla e che le hanno fatte larghissime ma cortissime. Hanno gridlock che prendano esempio. E la migliore mappa che hanno creato insieme a blood drive e fiume.

I pro gamers? Chi i bimbetti del 2000? L unico input lag sta nel loro e nel tuo cervello!! Io ieri ho giocato bene fine ad un certo punto poi il live ha iniziato a dare problemi...ma sai che il gioco ha il server regionale impostato in west us 289 ms? Sai che dalle impostazione devi mettere europa 33 ms? Lo sai? Imput lag nei controllo xD grazie al cavolo giochi con 300 di ping xD Modificato da TonyWars117
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Prime impressioni ottime, non sono un grande esperto di gears ma a me sembra simile a gears3, ho lamentato solo un pò di lag ma giocavo praticamente sempre contro americani.

I pro gamers? Chi i bimbetti del 2000? L unico input lag sta nel loro e nel tuo cervello!! Io ieri ho giocato bene fine ad un certo punto poi il live ha iniziato a dare problemi...ma sai che il gioco ha il server regionale impostato in west us 289 ms? Sai che dalle impostazione devi mettere europa 33 ms? Lo sai? Imput lag nei controllo xD grazie al cavolo giochi con 300 di ping xD

 

Cavolo forse è per quello che laggavo abbestia :bang:

Modificato da gilgen80
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ooooh provata questa beta....allora da dove parto? dal punto di vista grafico il gioco si presenta molto bene ed è uno spettacolo! anche se non eccezionale ma nettamente superiore ai precedenti..il gameplay è una via di mezzo tra il primo e il terzo...hai il totale controllo del pg i suoi movimenti sembra tutti naturali(il wall bouncing non è veloce come nei precedenti ma risulta molto piu lento! infatti non si schizza via piu da un muro a l altro a velocità assurda il tutto avviene molto piu lentamente) ....ho avuto modo di provare la nuova arma(ora mi sfugge il nome..insomma quella sorta di digger) e devo dire che è una figata :) i porblemi di mira che ci sono nella ultimate edition su sta beta non esistono..la mira è perfettamente calibrata...la modalita deathmatch rimane invariata ma il sistema rankend(come quella di halo 5) la rende ancora piu avvincente e ancor piu competitiva...ma il top viene nella modalità dodgeball! modalità competitiva 5vs5 l obiettivo è quello di uccidere tutti gli avversari cercando di non far eliminare nessuno dei nostri compagni..se uno dei nostri compagni muore possiamo farlo tornare in vira semplicemente uccidento un avversario..il coop team deathmatch non ho avuto modo di provarlo perche purtroppo su xbox live sono in corso dei problemi...domani la provo e vedo di cosa si tratta....questa beta fa ben sperare..il gioco si è presentato bene spazzando via la nube scura del judgment. GEARS è TORNATO!!!!

Ma che gow hai giocato scusa?

Graficalmente è come il 3 (gia annunciato che la beta avrebbe avuto risoluzione inferiore)

Col primo gow non co azzecca praticamente nulla infatti diversi pro di gow 1 lo criticano.

Il game è la perfetta fusione tra il 3 e judg

Il wall e un po piu veloce del 3,infatti io schizzo via che e un piacere... Per non parlare di un mio amico che è un fulmine... Ti rincoglionisce letteralmente.

Per farvi capire ci spostavamo da uno muro all'altro ben 3-4 volte? Il nemico era ancora al primo sparo....

Se questo è lento.... ;)

Il lancer fa un male atroce,la pistola è diventata praticamente inutile.

Le animazioni sono fintissime rispetto ai vecchi gears,basta notare quando ci stacchiamo da un muro l'animazione delle spalle.. Non le girano nemmeno... Sembrano manichini....

 

Ps. Non sono del 2000

Modificato da NoRiAn88
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Io su europe ieri sera pingavo sui 130, sulla UE sempre tra 55/65. La beta per ora mi ha convinto, si vede che è una vecchia build e spero che alcuni elementi che si son portati dietro vengano eliminati, non capisco il motivo di inserire i bot, magari in classificata sarà diverso anche se, pure qui, non capisco perchè non tolgano le veloci cosi da compattare tutti i giocatori in una playlist, anche perchè hanno introdotto il sistema di classificazione e non ha senso metterlo nelle sociali. A proposito di questo sistema, sapete come viene calcolato esattamente? Ieri ho iniziato a giocarci insieme a mio fratello, stesse partite, stesse vittorie ma lui è stato classificato silver 2 mentre io onyx 1, mi sa a sto punto che vale più il ratio che la vittoria del match. Comunque il lag l'ho percepito pure io, sarà proprio per quel ping ma il pg andava spesso a tratti. Lo gnasher mi è piaciuto molto, forse un po troppo potente ma almeno non ho mai avuto la paura che il nemico potesse spongiare. Il lancer è bello potente e queste mappe prediligono il rush quindi devono assolutamente depotenziarlo perchè non posso stare a correre per la mappa e venire incrociato di lancer ed essere atterrato in un attimo. La snub è inutile utilizzarla, hanno ridotto di tantissimo la sua potenza e hanno fatto bene ma hanno un po esagerato. Il dropshot è un arma molto divertente da usare ma è troppo op, si fanno le kill come niente ed è un arma che porta l'avversario a rushare quindi anche per questo devono depotenziare il lancer.

Il movimento l'ho trovato fluido, il pg sembra più pesante e non mi ci sono trovato subito bene, la frustata l'hanno quasi eliminata, da sinistra non si può più fare. Il nuovo sistema di combattimento, il "ccc" e altre cose simili le ho provate giusto una volta, non me l'hanno mai fatto e credo che non siano elementi che stravolgono gli scontri, sinceramente se devo fare lo scontro sullo stesso riparo del mio avversario lo farò come sempre, muovendomi a destra e sinistra sporgendomi dal riparo. Ottima cosa quella di poter fare il mantle kick solo se si è in corsa.

 

Vediamo se durante queste due settimane rilasceranno delle patch in cui modificheranno qualcosa, per ora mi sembra sulla strada giusta.

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mi ha lasciato un'ottima impressione e devo dire che mi mancavano le partite così.

3 cose:

-ottima la riduzione dei colpi dello gnasher così si evita una partita a colpi di pompa perenne

-spero che la grafica sia un pò meglio,ma essendo una beta potevo pure aspettarmelo

-ommioddio perchè si può fare la carica perfetta a munizioni piene??!!? 0_0 questa è una schifezza secondo me

Necrontyr666.png

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The Coalition ha annunciato che i piani per l’invio delle chiavi per la beta di Gears of War 4 sono cambiati.

 

In precedenza, l’invio delle chiavi era previsto in ordine cronologico, quindi i primi acquirenti della Ultimate Edition di Gears of War sarebbero stati i primi a ricevere la beta, tuttavia gli sviluppatori hanno annunciato che il piano non è più attuabile.

 

Un problema con la distribuzione dei codici ha portato The Coalition ha scegliere l’invio casuale delle chiavi ai giocatori, che quindi dovranno attendere la “chiamata fortunata”.

 

Le chiavi saranno inviate comunque ad ondate ed il piano è quello di far entrare tutti i giocatori nella beta entro il 21 aprile.

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The Coalition ha annunciato che i piani per l’invio delle chiavi per la beta di Gears of War 4 sono cambiati.

 

In precedenza, l’invio delle chiavi era previsto in ordine cronologico, quindi i primi acquirenti della Ultimate Edition di Gears of War sarebbero stati i primi a ricevere la beta, tuttavia gli sviluppatori hanno annunciato che il piano non è più attuabile.

 

Un problema con la distribuzione dei codici ha portato The Coalition ha scegliere l’invio casuale delle chiavi ai giocatori, che quindi dovranno attendere la “chiamata fortunata”.

 

Le chiavi saranno inviate comunque ad ondate ed il piano è quello di far entrare tutti i giocatori nella beta entro il 21 aprile.

 

Che bello con la fortuna che ho mi arriva (se arriva) il 21 xD E ciao ciao settimana in più di beta :whew:

Se per puro caso c'è qualche anima buona che ha un codice in più per la beta scrivetemi pure :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Non so voi ma io che gioco sin dal primo Gears su 360 sono rimasto molto deluso da questa Beta. Capisco che sia probabilmente una build molto vecchia e che quindi alcuni aspetti saranno sicuramente rivisti per la pubblicazione del prodotto finale, ma alcune cose mi hanno fatto storcere il naso: non ho assolutamente apprezzato la velocità di gioco forse fin troppo elevata per i miei gusti (mi sembra simile a quella del 3, ma essendo trasposta a 60fps dà delle sensazioni diverse), non ho gradito la conferma dei bot (preferisco giocare con dei giocatori mancanti piuttosto che contro questi cosi), non ho gradito la grafica nel modo più assoluto, aspetto che immagino sarà migliorato ma che al momento trovo altamente insufficiente, ed infine non mi piacciono i nuovi personaggi che sembrano essere molto anonimi.

Ho giocato mezz'ora ma l'impressione che mi ha dato è stata molto negativa.

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Ho fatto qualche partita e sono a livello 10.

Il mio giudizio finora è negativo! Elenco i punti negativi:

-fucile a pompa troppo troppo potente, rende gli scontri brevissimi e rende inutile qualsiasi manovra evasiva.

-l arco torque non fa un suono decente, non si capisce quando qualcuno lo sta usando se non al momento dell esplosione, inoltre devi tenderlo pochissimo per scoccare, ed è facilissimo fare uccisioni

-il gioco assegna troppi punti a chi vince la partita o cmq ne da troppo pochi a chi perde.

-il movimento del pg non è perfetto, devo approfondire il problema, ma mi pare abbia un ritardo...farò delle prove per vedere meglio.

-le mappe sono piatte e sono identiche. Hanno la stessa ossatura. E soprattutto il problema delle spawnkill è evidentissimo. Sono veramente brutte per quanto mi riguarda.

 

Note positive

-non sembra laggare

-il lancer da una sensazione di pesantezza dell arma che gli altri gears non restituivano

-il sistema ranked con le medaglie è serio,anche se devono metterlo in evidenza (non si sa il livello di chi si ha contro)

-la modalità dogeball è davvero una bella idea

 

Non commento i bug e la grafica perché non avrebbe senso essendo una versione in beta vera e non finta come spesso accade.

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I pro gamers? Chi i bimbetti del 2000? L unico input lag sta nel loro e nel tuo cervello!! Io ieri ho giocato bene fine ad un certo punto poi il live ha iniziato a dare problemi...ma sai che il gioco ha il server regionale impostato in west us 289 ms? Sai che dalle impostazione devi mettere europa 33 ms? Lo sai? Imput lag nei controllo xD grazie al cavolo giochi con 300 di ping xD

OMIO DIO. MA da quando imputlag e uguale a lag? L imput lag e il ritardo del comando al personaggio cristo!

Concordo pure sull hud a fine partita nn si vede manco la classifica. L audio e una pena e i personaggi dei poser. Il pompa colpisce sempre anche quando manca il bersaglio

Poi da quando clicchi il colpo di pompa a quando spara passa un secondo se sei attaccato a un muro

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A me ancora niente codice ma possibile? E' da dicembre che gioco alla UE senza sosta fino a oggi...

Consolati sono nella tua stessa situazione...Microsoft deve assolutamente proporre un sistema automatico per il rilascio dei codici perchè non è possibile che tutte le volte passano settimane (gia successo quando dovevano mandare i codici per tutti i Gears of War in regalo con la Ultimate). Comunque dai le aspettative per questo nuovo Gears of War da parte mia sono altissime, nel frattempo ho finito la storia Ultimate Ed. a difficoltà Folle.

 

Se qualcuno vuole giocarsi Gears of War 2, 3, Judgment in co-op mi mandi un messaggio che sono felice di rifarli prima dell'uscita del 4.

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