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[GOW4] Beta - impressioni e organizzazione partite


Neural

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@Hulong mi sa che non hai mai giocato gears competitivamente, quindi evita di fare confronti con altri giochi.

@fruttivendolo su molte cose ti do ragione ma forse stai un po esagerando, in effetti hanno praticamente eliminato la frustata e dal lato sinistro si è in netta dificoltà perchè si può solo mirare o uscire dal riparo sparando, lo gnasher è troppo potente e si può usare da qualsiasi distanza. Le donne e i personaggi in se non mi hanno dato fastidio, credo che sia la campagna a dargli un carattere, le mappe potrebbero pure modificarle come hanno già fatto in passato con thrashball e trincee sul 3.

 

Per il resto iscrivetevi al gears feedback program, cosi potete esporre tutte le problematiche che avete riscontrato, di base per me promette bene ma va bilanciato su molti punti

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@Hulong mi sa che non hai mai giocato gears competitivamente, quindi evita di fare confronti con altri giochi.

@fruttivendolo su molte cose ti do ragione ma forse stai un po esagerando, in effetti hanno praticamente eliminato la frustata e dal lato sinistro si è in netta dificoltà perchè si può solo mirare o uscire dal riparo sparando, lo gnasher è troppo potente e si può usare da qualsiasi distanza. Le donne e i personaggi in se non mi hanno dato fastidio, credo che sia la campagna a dargli un carattere, le mappe potrebbero pure modificarle come hanno già fatto in passato con thrashball e trincee sul 3.

 

Per il resto iscrivetevi al gears feedback program, cosi potete esporre tutte le problematiche che avete riscontrato, di base per me promette bene ma va bilanciato su molti punti

I competitivi di categoria "Shooter" li ho giocati quasi tutti, FPS, TPS, perfino titoletti sconosciuti che probabilmente non hai mai sentito nominare.

In ogni caso non volevo fare un confronto diretto (anche perché hanno stile e gameplay di gran lunga diversi) ma come già detto, per me gears è: Campagna-storia-lore-coop-orda.

Se voglio competere, vado altrove...con tutto il rispetto per gears che rimane il migliore competitivo in terza persona.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Alla prima e unica partita fatta fino a ora mi sono divertito tantissimo, tanti ricordi che sono tornati a galla.. è stato il gioco dove ho passato più ore online in assoluto il primo.. e devo dire che pare che non ho perso la mano.. sono stato il primo della mia squadra!

Aspetta a parlare :asd:

 

A me fanno abbastanza schifo le mappe, dopo un primo approccio, sembrano uscite da Cod

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Vi faccio un riassunto dei miei pensieri:

La penso come hulong per il valore che da sempre ho dato alla saga: single e coop orda-stop-.

Provata la beta posso dire che me lo aspettavo piu fluido, ma dovrei provarlo quando la mia connessione non faccia pena.

Per le armi non vedo bilanciamento, nessuna arma è efficace se non il fucile a pompa.

Dal primo capitolo il multy mi ha fatto cagare , e questo continua a non essere il mio tipo: questo è un segnale positivo per i fan della serie.

Il design delle mappe e delle locuste non mi è piaciuto per nulla. Ok gli stracci, ma ci sono stracci e stracci. Sono davvero brutte sotto tutti i punti di vista le nuove locuste, e anche i "buoni" hanno delle corazze ridicole. Le voci fuori campo spero le mettano in futuro. Le mappe sono troppo poco dark e molto industriali, senza alcun motivo logico, soprattutto dopo tutto il concept di cui ci hanno sfamato.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Senza la frustata mi trovo del tutto impedito, quel delay di ben un secondo ti porta a morte certa se provi a farne una perché credi sia possibile.

La frustata è l'unica soluzione abbastanza coperta che ti permette di non crepare da un cretino in piedi fermo a mirare solo perchè è a favore di riparo.i personaggi lo stile generale non ha nulla di gears. il design delle mappe è pietoso la fluidita è scarsa sia con la 100 mega che con la 7, i frame non so se siano incollati a 60 ma sembra di giocare a 20. il pompa a sfavore di riparo sia provando a fare una frustata sia attaccato a un riparo ma guardando in qualsiasi direzione prende il comando di sparo dopo 2 secondi, mentre i comandi dei movimenti sono cosi in ritardo che il personaggio sembra pesare 400kg. i bot sono una cosa oscena, il boomshot killa anche uno che è dall'altra parte della mappa. la nuova arma idem(il digger era molto piu difficile e tattico da usare) gli spawn sono scoperti e vicino a centro mappa, quindi la spawnkill è ordinaria. il reparto sound è penoso, non si capisce neanche se ti lanciano una granata che tral'altro si possono pure piazzare. fossero solo gli stracci degli swarm sarei tranquillo, ma hanno pure tt lo stesso identico design con i bubboni rossi nella spalla destra. i cog non sembrano neanche tali, niente armature o un bricciolo di strongstyle da vero gears. lagga pesantemente, i colpi del pompa alcune volte non uccidono da 1 cm mentre da 20m ti fanno full. le voci fuori campo erao uno dei motivi che rendevano gears unico come quando le locuste urlavano BATTITERRA o UUUUMAAAANOO. mentre dall'altra parte c'era un Baird che ironizzava con un SORRY ABOUT THE BRAIN! che se lo dice un personaggio qualunque di questo gears gli sputerei in faccia. non ci sono i delta che erano il vero cuore di gears. sembra di giocare ad plant vs zombie cartoonesco dove vissero tt felici e contenti. le animazioni penose, e l'effetto truculenza pulito e ridicolo. i bot non devono esistere, e se sono a riparo e uno è in piedi al dila del riparo vorrei che non mi colpisse la parte alta del corpostando fermo in piedi grazie. rispetto a gears 3 cosa salvo? nulla a parte il canna mozza e i 60fps. gears 3 è attualmente superiore a questo gioco in tutto. ps: gears 3 non è il mio gow preferito dato che vado matto e tutt'ora gioco al 2. se gears 3 che è del 2011 è migliore mi domando cosa hanno fatto in questi 2 anni quelli di coalition. addio bleszinski morto gears. ad epic l'avevano capito e piuttosto che tirare fuori un cacata così l'hanno mollato

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Il mondo cambia e la vita va avanti. Questo é Gears4 e per ora mi sembra davvero ben fatto, anche dal punto di vista competitive. Finalmente in uno scontro di pompa vince chi spara prima e meglio.

Le armi vanno sistemate con l'audio, attualmente non posso valutarle, l'arco non fa suono, quindi se non lo vedi, non lo schivi, boomshot e dropshot uguale.

Senza contare che le frecce e i colpi di boomshot mi sono sembrati strani, forse mancano le animazioni o proprio le texture.

Detto questo, la UE era un ottimo gioco nel 2006. Siamo nel 2016 e sinceramente, non é ammissibile giocare con meccaniche vecchie e superate. I movimenti dea UE non sono neanche da paragonare con quello che é possibile fare su Gears4. Il pompa non funziona da troppo lontano, ma nel modo corretto. Se ti sparo, tu muori. Non devi avere la possibilità, tantomeno il diritto di continuare a vivere e non morire.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

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A me sta dando fastidio proprio questa limitazione dal lato sinistro del riparo, si perde troppo tempo e si è in netto svantaggio rispetto al lato destro, anche se provo ad accentrarmi e mirare impiego troppo tempo rispetto a tutti gli altri gears. Su questo gears il movimento è fluido solo se si fa destra-sinistra a ripetizione ma appena si vuole interagire con i ripari diventa un casino.

Per me se fixano questo, migliorano il sound e depotenziano di pochissimo lo gnasher siamo a un ottimo punto

Aggiungerei pure di ridurre il colpi del dropshot da 3 a 2, non la vedo come arma più debole del boomshot.

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Per il resto non mi sembra avere novità e stravolgimenti sul fronte online, gli amanti del multiplayer di gears lo ameranno senza dubbio

Eccomi! Amante del multiplayer di gears da 10 anni. Ci ho giocato migliaia e migliaia di ore....

Questa beta mi fa schifo. Non è gears of war.

Finalmente in uno scontro di pompa vince chi spara prima e meglio.

 

Che bello questo nuovo Cod.

One shot one kill...come prima insomma...

A me sta dando fastidio proprio questa limitazione dal lato sinistro del riparo, si perde troppo tempo e si è in netto svantaggio rispetto al lato destro, anche se provo ad accentrarmi e mirare impiego troppo tempo rispetto a tutti gli altri gears. Su questo gears il movimento è fluido solo se si fa destra-sinistra a ripetizione ma appena si vuole interagire con i ripari diventa un casino.

Per me se fixano questo, migliorano il sound e depotenziano di pochissimo lo gnasher siamo a un ottimo punto

 

Oh, finalmente qualcuno che ha centrato il punto.

Aggiungo anche che visto l audio direzionale pessimo che c'è nella ultimate edition, i coalition devono avere dei problemi in sta cosa, perché su sta beta è forse peggio di quello xD

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Eccomi! Amante del multiplayer di gears da 10 anni. Ci ho giocato migliaia e migliaia di ore....

Questa beta mi fa schifo. Non è gears of war.

 

Che bello questo nuovo Cod.

One shot one kill...come prima insomma...

 

Oh, finalmente qualcuno che ha centrato il punto.

Aggiungo anche che visto l audio direzionale pessimo che c'è nella ultimate edition, i coalition devono avere dei problemi in sta cosa, perché su sta beta è forse peggio di quello xD

Se giochi in LAN qualsiasi Gears ha il pompa che one shotta, non dovrei dirtelo io.

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K2w iWOLF

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In questa beta sei riuscito a fare un duello di gnasher più lungo di 5 secondi?

Si, le quadruple.

E per fortuna che uno scontro non duri più di 5 secondi, stiamo scherzando? Se giochi su multiplayer laggosi e con gente senza mani puoi sperare che uno scontro duri tanto. Ma altrimenti non esiste, nemmeno sui vecchi Gears gli scontri duravano tanto (offline). Poi se vogliamo credere che il giocare ONLINE sia affidabile, allora é inutile parlare.

Il gioco va valutato sotto il punto di vista competitivo, dal risultato ottenuto in LAN. I precedenti Gears in LAN andavano da dio, se spari, lui muore. Stop. Non c'è mai stata la Cavolata, (per non dire altro) vista online, di scontri assurdi e incessanti.

Ma stiamo scherzando? O diciamo seriamente? Io sparo per primo, lo becco due volte. Meglio di lui, poi magari devo morire io? Ma scherzi? Di cosa parliamo?

Siamo nel 2016! Perché deve vincere uno che spara a caso? Perché io che so muovermi, devo essere rallentato da una muggiata e a seguito di questa, dover morire.

Siamo seri, dai, altrimenti non ha senso parlare e torniamo a giocare a syphon filter.

 

Ora io non sono arrabbiato o infastidito, ma la verità é questa. Solo online capitava chr la gente negli scorsi Gears non moriva, ora che hanno sistemato il tutto, volete tornare a quella porcheria del passato.

GG

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K2w iWOLF

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A livello di online questa beta pare andare molto, ma molto bene. Lasciando stare il discorso LAN (quale gioco in LAN non andrebbe bene?), finalmente se spari e colpisci, uccidi l'avversario come giusto che sia. Ed era ora.

Fatto sta che il multiplayer di questa beta non deve essere assolutamente l'esperienza finale che troveremo nel gioco completo. Perché? Perché non è Gears of War.

Mappe anonime, coloratissime e prive di significato (fatta eccezione per la targhetta della battaglia di Aspho Fields di cui qualcuno l'ha confusa con l'e-day)

Velocità di gioco, o meglio dei movimenti dei personaggi, da far invidia a Speedy Gonzales... Ma scherziamo davvero? Così diventa tutt'altro che un gioco ragionato e di squadra secondo il mio punto di vista. Diventa una gara di corsa tra tanti Flash con un fucile a pompa in mano....

Armi che a volte vengono modificate senza senso. Dov'era la necessità di cambiare il sound dell'arco per esempio?

Lo Swarm.... sarà la Beta spero, ma c'è molta difficoltà a riconoscere il proprio amico in squadra quando si gioca con questi se non si utilizza il tac-com. Non discuto l'estetica, anzi secondo me sono piuttosto azzeccati, però bisogna distinguerli facilmente come lo si faceva con le locuste. In questa beta il drone e il grenadier (così come tutti gli altri) non si distinguono quasi per nulla cosa che nei vecchi giochi non accadeva assolutamente.

Zero distruttibilità degli ambienti. Probabilmente sarà lo stesso discorso delle texture in bassa risoluzione. Ma se nel gioco finale non ci sarà un riparo che si distrugge sotto un colpo di Boomshot, io lo considererò comunque un passo indietro rispetto ai precedenti giochi.

Mi viene da criticare anche la lobby pre-game (votazione mappa, xp, bounty). Molto meglio come era prima e spero che sia così solo perchè è una versione primordiale di quello che sarà nel gioco finale.

E infine, perché non posso scegliere quale personaggio usare? Perché le partite prima di iniziare sono esattamente come in Halo 5, con la telecamera rivolta sul proprio team per poi spostarsi in terza persona? Era così necessaria questa cosa o è semplicemente una mancanza di idee?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Si, le quadruple.

E per fortuna che uno scontro non duri più di 5 secondi, stiamo scherzando? Se giochi su multiplayer laggosi e con gente senza mani puoi sperare che uno scontro duri tanto. Ma altrimenti non esiste, nemmeno sui vecchi Gears gli scontri duravano tanto (offline). Poi se vogliamo credere che il giocare ONLINE sia affidabile, allora é inutile parlare.

Il gioco va valutato sotto il punto di vista competitivo, dal risultato ottenuto in LAN. I precedenti Gears in LAN andavano da dio, se spari, lui muore. Stop. Non c'è mai stata la Cavolata, (per non dire altro) vista online, di scontri assurdi e incessanti.

Ma stiamo scherzando? O diciamo seriamente? Io sparo per primo, lo becco due volte. Meglio di lui, poi magari devo morire io? Ma scherzi? Di cosa parliamo?

Siamo nel 2016! Perché deve vincere uno che spara a caso? Perché io che so muovermi, devo essere rallentato da una muggiata e a seguito di questa, dover morire.

Siamo seri, dai, altrimenti non ha senso parlare e torniamo a giocare a syphon filter.

 

Ora io non sono arrabbiato o infastidito, ma la verità é questa. Solo online capitava chr la gente negli scorsi Gears non moriva, ora che hanno sistemato il tutto, volete tornare a quella porcheria del passato.

GG

Io sinceramente non ho mai visto un gears così. Si che negli altri il pompa era forte, ma in questo è davvero troppo forte. Per altro non ho criticato solo questo aspetto del gioco, che attualmente considero il più brutto in assoluto, soprattuto dopo aver giocato la ultimate edition.

E non fare il discorso della gente che negli altri gears colpivi e non muore, perché è ovvio che quello è un problema, ben venga che lo hanno risolto, sempre se lo hanno risolto. Perché di difetti sto gioco ne ha ben più della potenza del fucile a pompa, che per altro sarebbe facile da modificare verso il basso; ma cambiare la struttura delle mappe ad esempio penso sia un difetto ben più difficile da correggere.

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Siamo sempre più abituati ad avere a che fare con le beta dei grandi titoli in arrivo, sono diventate in definitiva le nuove demo e a noi va bene così. Secondo Rod Fergusson, generalissimo di The Coalition, usiamo impropriamente questo termine.

 

Secondo Fergusson, l'industria dei videogiochi crede che con "beta" si intenda la versione quasi definitiva del gioco, un errore abbastanza grave: "L'industria ha preso la parola beta e l'ha rivoltata usandola per intendere una 'demo pre-uscita'. La community immagina che siano delle demo con un lavoro di rifinitura molto avanzato. Noi attualmente siamo concentrati sul dire che siamo in pre-alpha".

 

Riguardo i lavori di Gears of War 4 ha detto: "Ho anche scherzato dicendo che dovremmo chiamare la nostra beta una alpha, così le persone capiscono a che punto siamo e che stiamo cercando feedback e stiamo testando diversi sistemi".

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k2w come fai a dire che le meccaniche degli altri gears sono indietro rispetto a questo. al massimo è il contrario dato che dal lato sinistro non puoi sparare se ti attacchi ad un riparo pesi 300kg in piu e da quando clicchi il pulsante a quando spari(sopratt) in blind passano 2mesi. il pompa deve shottare si ma devi pure colpirmi se mi spari prima mi fai full io ti sparo da 1 mm in blind colpendoti devi crepare. ma se stai fermo a mirare da 5 metri atterri in un colpo di attiva? ma è un pompa o cosa? i gears vecchi di 10 anni sono 10 anni avanti a questa porcheria. le granate poi che non si sentono e appena toccano terra esplodono sono ridicole. la ultimate edition è 1000 volte piu fluida e reattiva nei comandi il pompa è perfettamente calibrato a portata e per precisione l'unico difetto è lo stesso che cè qui che da 1mm non muoiiono. oltre che 9su 10 muoio in un colpo mentre faccio wall, ma cos'è il colpo mi insegue? io lo schivo ma ovunque spari colpisci, come la pistola ad aghi in halo 3. non cè ne skill ne mira in questo gioco c'è l'attiva infinita e costante nelle armi che fa la differenza. e poi sta cazzata che ti puoi fare la ricarica attiva senza sparare è clamorosa. sto qui non è gears è tutti i team e altri forum conosciuti lamentano il pompa per una portata esagerata. mi dici dove sta la skill a stare fermi a mirare da 5metri con un attiva? e poi i personaggi sono tutti destri quindi chi parte con la power weapon a destra (boomshot) sarà sempre in vantaggio. mi sembra strano che proprio te che giochi in competitive dici queste cose, quando proprio te dicevi tempo fa che il bello di gears era il fatto che non era come in cod dove chi sparava prima o da dietro non era sicuro di fare la kill se l'opponente sapeva schivare i colipo. ma qui i colpi non li schivi perchè ha una mira ampia quanto il canna mozza. dove è la precisione e quindi la skill? non cè semplice è una porcata. delusissimo

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Se il wallbounce non é pervenuto in questo gioco, mi spiace doverlo dire, ma siete scarsi.

 

Gears of War si basa sul fatto che si spara a destra, cambiare questo significa stravolgere il gioco. Totalmente. Nessuno caricherebbe, perché basterebbe attendere l'arrivo dell'avversario dietro la parete. Gli scontri 1 vs 1, finirebbero in stallo, perché nessuno cercherebbe la posizione di vantaggio.

Io ho provato Dodgeball e gli scontri ci sono, bisogna essere più veloci e precisi, quel lieve ritardo aggiunto nel rateo del pompa, permette di fare wallbounce e aggirare il nemico. Hai il pieno controllo del tuo personaggio, puoi fare quello che vuoi, nessun tipo di limitazione e se sei bravo, da un muro ad un altro puoi evitare i colpi nemici.

Ci sono molte cose da cambiare, ma voi confondere il fare le kill con la bravura.

Vi garantisco che se uno é forte, anche se "si muore facile con 2 colpi" non lo uccidete.

Come prima cosa, togliere il bloom al longshot.

 

 

Edit. UE più fluida? Ma dove? Quando? Perché?

 

Prendi l'arma? Rischi headshot.

Muggiata? Sei morto.

Scavalchi? Sei morto.

Dai muggiata e non lo prendi? Sei morto.

Spari 5 colpi a uno e non muore? Stai certo che morirai tu.

Granate? Esplosioni random

Granate? Personaggio bloccato, sei morto.

Boomshot? Random, tenta il gratta e vinci.

Sinonimi della UE online: Fortuna, connessione, Sopra 80 MS laghi, Sotto i 40 MS ti basta sparare per vincere(non é necessario prendere il nemico).

Un'anno di Ultimate edition ha fatto tornare i vecchi a giocare, ma ha allontanato tutti i neofiti o almeno buona parte. Parliamo di una roba vecchia, si sente la puzza della muffa. Poi se Gears 4 farà pena é un discorso diverso. Perché di certo, con le meccaniche della UE non si può andare avanti.

Io di quello che c'è ora nel gioco avrei rimosso solo le bombe piazzate. Poi devono ridurre di un 8/10% massimo il danno del pompa, ma non la distanza, tantomeno la rosa.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

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K2w iWOLF

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