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Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

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Durante la conferenza Microsoft E3 2019 è stato annunciato che Halo Infinite debutterà insieme a Xbox Scarlett. Stando alle parole di 343 Industries, il gioco tornerà a mostrarsi "in grande" all'E3 2020, con un programma di beta testing atteso per il prossimo futuro.

 

"Realizzare un gioco di questa portata è sempre una grande sfida, e per noi è molto importante condividere la nostra visione del progetto con il pubblico. So che molti di voi vorrebbero saperne di più su Halo Infinite, e sono davvero entusiasta all'idea di potervi accontentare in futuro. Come ho detto l'anno scorso, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate, e intendiamo ancora sostenere un programma di beta testing per permettervi di giocare in anticipo e fornirci i vostri feedback. Non siamo ancora pronti per farlo, ma sicuramente ne sentiremo parlare appena saremo in grado di accogliervi.

 

Il prossimo E3 2020 sarà un grande momento per Halo Infinite. Fino a quel momento continueremo ad abbracciare il mistero e la meraviglia dell'universo di Halo, e le infinite potenzialità di questo motore, di questo hardware e, soprattutto, di questa squadra.", scrive lo studio head di 343 Industries Chris Lee sul blog di Halo Waypoint.

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Per ora nel mio gruppo composto da circa 12 persone, me compreso, siamo tutti molto freddi, sarà perché speravamo di vedere almeno uno stralcio di gameplay, ma un minimo proprio.

 

Il resto non ci ha detto un granché, alla fine è un trailer fine a se stesso...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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A me ispira tantissimo, sprizza Halo 1-2-3 da tutti i pori, le ost, l'armatura del Chief verde e non più grigiastra, molto somigliante alla vecchia Mark e non più con quella specie di coppola al posto dell'elmo.

Per ora nel mio gruppo composto da circa 12 persone, me compreso, siamo tutti molto freddi, sarà perché speravamo di vedere almeno uno stralcio di gameplay, ma un minimo proprio.

Il resto non ci ha detto un granché, alla fine è un trailer fine a se stesso...

 

Ho memoria solo degli ultimi due Halo usciti per quanto riguarda le dimostrazioni all'e3, e in entrambi i casi c'è stato un teaser l'anno prima dell'uscita e un lungo gameplay solo nell'e3 dell'anno d'uscita. Siamo in linea.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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image upload

 

 

A quanto pare per fare Infinite si sono ispirati ad Halo 3, Halo 4 ed Halo legends.

Il pilota del trailer sarà un personaggio importante nel gioco.

Con questo Halo vogliono dare quell'effetto di mistero come il primo Halo.

Ed Halo continuerà per altri 10 anni.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Su halowaypoint le reazione sono tendenzialmente positive, è principalmente su quei forum che hanno martellato per 5 anni con il volere il ritorno alla grafica stile bungie...

Alcuni sono rimasti delusi dalla pochezza del trailer, mentre alcuni si lamenteranno sempre, ma generalmente la maggior parte ha fiducia in 343i

 

Edit: in base a ciò che hanno detto durante l'inside, il trailer visto a questo E3 dovrebbe essere l'inizio della campagna di Halo Infinite (al netto di prevedibili modifiche)

Modificato da Panno92
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Comunque con sto fatto che a quanto pare la guerra è finita non escluderei che i prometeici siano addirittura assenti. Alla fine troveranno il modo per rendere gli eventi post Halo 3 il meno presenti possibile, altrimenti non si spiegherebbe nemmeno come facciano a rendere il gioco godibile anche per i neofiti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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quanto pare è ambientato nel 2561 (si legge dal reboot dell armatura di chief) e l'installazione dovrebbe essere installazione zeta

In realtà risulta il 19 settembre 2561 come data ultima modifica della armatura (da parte della Halsey), tra l'altro la Mjolnir in questione risulta creata nel 2559, quindi successivamente ad Halo 5

 

Se effettivamente la campagna inizierà in questo modo speriamo che diano una spiegazione valida di questo buco di almeno 2 anni, magari non nei libri come hanno fatto ultimamente...

Panno92.png

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Ho la brutta sensazione che ci saranno i soliti 1000 buchi di trama, speriamo che spiegano tutto per bene, perché chief si trova lì, perché ha quell'armatura, cosa è successo nel frattempo.

 

 

343 dovrebbe imparare da gearbox che mette migliaia di audiolog/storie/collezionabili nei giochi pur di non lasciare nulla al caso, anzi addirittura fa uscire dlc gratis a distanza di 7 anni dal gioco pur di spiegare cosa succede tra gli eventi di Borderlands 2 e borderlands 3, assurdo.

Se solo anche 343 avesse la stessa dedizione sarebbe il top.

 

 

Comunque, non so voi, ma per ora la grafica non mi convince, si bellissima, ma troppo pastellosa.. Non saprei come descriverla sinceramente, però al momento non mi "gasa", ma questo ovviamente va provato pad alla mano davanti alle atmosfere che vogliono creare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Evidentemente quella grafica e quel engine, garantiscono un ottimo upscaling tra le console di diversa generazione, senza dover sudare troppo. Penso abbiano cambiato motore apposta. Tutto sommato non può risultare ingiocabile su One Fat. Io sto con la One X e l'anno prossimo studierò le differenze con Scarlett, poi prenderò una decisione. Non escludo di restare con l'ottima One X, anche perché il gioco sono sicuro abbia iniziato il suo sviluppo proprio sfruttando One X. Su Scarlett si avrà semplicemente il boost prestazionale minimo garantito secondo me. È il prossimo Halo che nascerà sulla prossima console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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A me la grafica tira a manetta perché semplicemente sa di Halo: la direzione artistica di Infinite è la stessa, o perlomeno sembra, dei capitoli Bungie. Non dico debba piacere per forza, ma il fan di Halo a questo stile era affezionato e questo stile voleva che rimettessero, perché questo stile è quello di Halo.

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Da neofita player di halo 3, si anche io sono a favore del nuovo motore grafico. Non troppo realismo ma nemmeno troppo personaggi dj gomma.. la giusta dipartizione tra realismo e cartoonato se cosi vogliamo dire. Spero nel ritorno come arma primaria il Br classico, senza quei dannati dmr e sub br che odio. Ditemi la necessita di mettere 3 fucili con lo stesso TTK solo che uno spara 4 raffiche, uno singolo e un altro singolo con acog sopra. Cioè come impastrocchiare una mappa di armi inutili quando basterebbe mettere classi come su cod dove ognuno monta quello che gli pare. Purtroppo il 5 è uscito a cavallo tra l inizio di uno stile e la morte di un altro, quindi è rimasto molto primitivo nel levigare gli errori nel multi del 5. Spero che con il 6 ritornino alle origini ovvero:

Niente perk

Niente scatti

Solo tu il tuo br e la tua AIM.

Poi se vogliono metterci warzone o modalità per chi vuole un gioco piu soft ben venga, ma desidero con tutto me stesso che questo halo faccia tornare la gente a giocare il vero competitive senza shop, senza cazzate, senza host power senza diamante onice buggati ma solo un numero abilità che a seconda della tua prestazione sale o scende. Semplice, efficace e non statico. Speriamo bene ragazzi, andrò con l acquisto della scarlett e halo avendo ancora la one fat.. preghiamo il signore

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Non c'è molto da prendere con le pinze, è tutto già confermato.

"Discover Hope" is in engine - È la prima cosa che scrivono nel video. Inoltre è il filmato iniziale del gioco

Il raytracing viene evidenziato nell'analisi di DF

X enchanted si sapeva dall'annuncio

Sfruttamento della Xbox One confermato su Waypoint

Modificato da mricevuto
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Rivisto il trailer in 4K sulla TV.

Graficamente mi ha fatto tutt'altro effetto rispetto alla live su Mixer. Inoltre, ho notato tanti altri dettagli che, inizialmente, non avevo notato.

Il ritorno al vecchio stile grafico mi piace MOLTO. Anzi, è ovviamente migliorato a bestia. Immagino che arriverà anche un'ulteriore rifinitura, ma già così, siamo su alti livelli.

L'unico neo è stata la sua presentazione. Quasi, nuovamente, incentrata su Risveglio e Ritorno. Per certi versi sa di già visto.
Il trailer d'annuncio è strutturato decisamente meglio, secondo me. Nonostante sappia bene che hanno 2 compiti diversi.

Sicuramente, a 'sto giro, noto finalmente un certo spazio ai marine. Era ora!

Si è notata la differenza tra la paura di un marine e Master Chief, la macchina da guerra.
Speriamo bene e... speriamo che abbiano puntato, effettivamente, ad un soft-reboot stile God of War.

Modificato da GENGI 93
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Rivisto il trailer in 4K sulla TV.

Graficamente mi ha fatto tutt'altro effetto rispetto alla live su Mixer. Inoltre, ho notato tanti altri dettagli che, inizialmente, non avevo notato.

 

Il ritorno al vecchio stile grafico mi piace MOLTO. Anzi, è ovviamente migliorato a bestia. Immagino che arriverà anche un'ulteriore rifinitura, ma già così, siamo su alti livelli.

 

L'unico neo è stata la sua presentazione. Quasi, nuovamente, incentrata su Risveglio e Ritorno. Per certi versi sa di già visto.

Il trailer d'annuncio è strutturato decisamente meglio, secondo me. Nonostante sappia bene che hanno 2 compiti diversi.

 

Sicuramente, a 'sto giro, noto finalmente un certo spazio ai marine. Era ora!

 

Si è notata la differenza tra la paura di un marine e Master Chief, la macchina da guerra.

Speriamo bene e... speriamo che abbiano puntato, effettivamente, ad un soft-reboot stile God of War.

Da dove lo hai visto? Dallo store microsoft? :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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- è ambientato nel 2561, molti anni dopo il 5

- Master Chief ha subito una modifica all'armatura da parte nientemeno che dalla Halsey

- Tale modifica consiste in una "contromisura" per le I.A

- Il Marine sarà un personaggio chiave del gioco e credo proprio che il Pelican sarà una sorta di "Aurora" (il treno di Metro Exodus) ovvero un hub centrale mobile per esplorare tutto quanto l'Halo

- Il Marine dice chiaramente "Abbiamo perso tutto"

- Il modello del Fucile D'assalto è quello di Halo Reach

- Il "chip" che Master Chief ha in mano non appartiene a Cortana (lo si capisce dal codice inciso sopra)

 

 

Non so se tutto ciò è confermato o meno, ma quella del pelican come hub dove puoi rifornirti o equipaggiarti mi piace molto, significa che ci si potrà spostare attraverso varie aree

Modificato da Hulong Zhan Shi
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- è ambientato nel 2561, molti anni dopo il 5

- Master Chief ha subito una modifica all'armatura da parte nientemeno che dalla Halsey

- Tale modifica consiste in una "contromisura" per le I.A

- Il Marine sarà un personaggio chiave del gioco e credo proprio che il Pelican sarà una sorta di "Aurora" (il treno di Metro Exodus) ovvero un hub centrale mobile per esplorare tutto quanto l'Halo

- Il Marine dice chiaramente "Abbiamo perso tutto"

- Il modello del Fucile D'assalto è quello di Halo Reach

- Il "chip" che Master Chief ha in mano non appartiene a Cortana (lo si capisce dal codice inciso sopra)

 

 

Non so se tutto ciò è confermato o meno, ma quella del pelican come hub dove puoi rifornirti o equipaggiarti mi piace molto, significa che ci si potrà spostare attraverso varie aree

 

In realtà il codice del chip è CTN0453-0 dove CTN sta appunto per Cortana, il chip è il medesimo fatto vedere durante il trailer del 2018, diciamo che suddetto chip non dovrebbe appartenere alla Cortana che conosciamo dato che il codice della Cortana originale è CTN0452-9,.

Verosimilmente sarà una Cortana nuova o una versione aggiornata/riparata di quella vecchia

Panno92.png

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  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

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