Pixer Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Io penso che se il gioco non rispetta gli standard che ti sei prefissato, è meglio rimandarlo anche di qualche mese. Secondo me ti fai più cattiva pubblicità a mettere sul mercato un gioco che aveva bisogno di più tempo nella fase di sviluppo, che il suo rinvio proprio per migliorarlo. Però sicuramente alla MS vogliono a tutti i costi avere un Halo al lancio di Series X e quindi ci dobbiamo accontentare di miglioramenti in corsa e post lancio del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Anche io non sono rimasto sbalordito dalla grafica, ma il gameplay mi piace! Spero non sia troppo dispersivo l’open world... preferisco i binari sugli FPS Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 (modificato) Scusa di quale trailer parli? Forse me lo sono perso mi sembra che abbia una gestione luci più convincente della demo di ieri Modificato 24 Luglio 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 mi sembra che abbia una gestione luci più convincente della demo di ieriMe lo ero perso. Il trailer si presenta decisamente meglio, merito anche dei ritmi serrati. Ma quel brute resta ancora inguardabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 https://youtu.be/rFh2i4AlPD4 mi sembra che abbia una gestione luci più convincente della demo di ieriBeh però figo, molto figo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Figo ma tecnicamente ancora mediocre Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 (modificato) Speriamo che dai feedback i 343 sappiano rimediare (almeno in parte) ad alcune cose riscontrate nel video, come il pop-up, che non può essere assolutamente presente nella versione finale, non su un hardware come quello della Series X. Lo Slipspace Engine è nuovo e voglio credere che abbia ancora ampi margini di miglioramento, anche se, a distanza di quattro/cinque mesi dall'uscita del gioco non ci possiamo aspettare miglioramenti tali da farlo diventare qualcosa che ti fa cadere la mascella a terra, come tutti speravamo fino a un momento prima di vedere il video. Si vede che la base di partenza è l'Xbox One e non la series X, e non poteva essere altrimenti, e mi chiedo se non abbiano intenzionalmente sottosfruttato le capacità di quest'ultima per non creare un divario grafico eccessivo rispetto a quello della versione One. Attenuanti, che però non bastano a rimuovere le legittime critiche: Esce su un nuovo hardware E' cross-genE' open world (non proprio) Secondo me hanno sbagliato a voler ricalcare troppo i primi Halo, sia come grafica che come meccaniche di gioco. Doveva fare un salto di qualità dal punto di vista del concept, che non c'è stato affatto. L'impressione è che non abbiano avuto una visione propria che traghettasse il progetto verso la sua naturale evoluzione. Sembra già vecchio, inadeguato ai tempi e alle possibilità offerte dal nuovo hardware.Sarà comunque un gioco più che discreto, come lo sono stati anche il 4 e il 5, nonostante le loro ombre, ma si può già dire senza tema di smentita che non sarà la punta di diamante della line-up Xbox, come non lo sono stati gli ultimi due Halo. Chi voleva prendersi la Series X soprattutto per Infinite, secondo me ora starà pensando di rimandare l'acquisto e giocarselo su One X (o One), magari tramite Game Pass. Di seguito ricapitolo cosa mi è piaciuto meno: Luce ambientaleVegetazione statica (come in Halo CE)Modelli poligonali poco dettagliati (vedi Brute)pop-up Animazioni legnoseSolito attacco in corpo a corpo con il gomito Design Phantom e suoi movimenti non fluidiTroppo coloratoEccessivamente ancorato agli Halo della Bungie (leggi: ZERO INNOVAZIONE) Cose che mi hanno convinto:Effetti sonoriEffetti di luce delle armi (ma le esplosioni sono solo discrete) Vorrò sempre bene ad Halo, ma ormai mi sono reso conto che i suoi tempi d'oro sono belli che passati, e non torneranno più Modificato 24 Luglio 2020 da Gekiganger 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 (modificato) Chi voleva prendersi la series X soprattutto per Infinite, secondo me ora starà pensando di rimandare l'acquisto e giocarselo su series X, magari tramite Game Pass. Di seguito ricapitolo cosa mi è piaciuto meno: Luce ambientaleVegetazione statica (ai livelli di Halo CE)Modelli poligonali poco dettagliati (vedi Brute)pop-up Animazioni legnoseSolito attacco in corpo a corpo con il gomito Design Phantom e suoi movimenti non fluidiZERO INNOVAZIONE Cose che mi hanno convinto:Effetti sonoriEffetti di luce delle armi (ma le esplosioni sono solo discrete) Fino a ieri pomeriggio ero dell'idea di preordinare Halo Infinite, probabilmente in versione deluxe o limited, oggi post conferenza sono più dell'idea di giocarmelo tramite gamepass... Riguardo a ciò che ti è piaciuto meno sono d'acordo quasi su tutto (al netto che il pop-up credo sparirà) tranne sul fatto della Zero innovazione, tralasciando i dubbi che abbiamo già esternato questo Halo è oggettivmente quello che sembra introdurre più novità (forse anche troppe) in termini di gameplay:- struttura open world (fino ad ora halo è sempre stato a livelli, quasi sempre a corridoi con qualche spazio più aperto)- sembra abbiano tolto il pacchetto propulsori, ma hanno tenuto sprint e scivolata... hanno introdotto il rampino (che non mi convince sia chiaro) e la possibilità di lanciare i barili / oggetti- i grunt ora vengono direttamente lanciati dai brute - i nemici sembrano reagire diversamente in base a dove vengono colpiti (un brute inciampa quando lo colpisce alle gambe)- hanno introdotto una granata shock, nuovi armi dei banished e nuovi equipaggiamenti E non si è ancora visto nulla di quali saranno i veicoli introdotti, ripeto di innovazione per il franchise Halo ce ne è davvero tanta e smbrano tutte aggiunte che, lato gameplay, promettono di divertire e dare ampia possibilità al giocatore Edit: relativamente allo sprint sembra sia totalmente cambiata la sua gestione, sembra sia solo una animazione estetca https://imgur.com/gallery/sdSFnKl Modificato 24 Luglio 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Quello di cui parlate è lassenza del Ray Tracing, che purtroppo verrà aggiunto con un aggiornamento dopo il lancio Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 (modificato) Fino a ieri pomeriggio ero dell'idea di preordinare Halo Infinite, probabilmente in versione deluxe o limited, oggi post conferenza sono più dell'idea di giocarmelo tramite gamepass... Riguardo a ciò che ti è piaciuto meno sono d'acordo quasi su tutto (al netto che il pop-up credo sparirà) tranne sul fatto della Zero innovazione, tralasciando i dubbi che abbiamo già esternato questo Halo è oggettivmente quello che sembra introdurre più novità (forse anche troppe) in termini di gameplay:- struttura open world (fino ad ora halo è sempre stato a livelli, quasi sempre a corridoi con qualche spazio più aperto)- sembra abbiano tolto il pacchetto propulsori, ma hanno tenuto sprint e scivolata... hanno introdotto il rampino (che non mi convince sia chiaro) e la possibilità di lanciare i barili / oggetti- i grunt ora vengono direttamente lanciati dai brute - i nemici sembrano reagire diversamente in base a dove vengono colpiti (un brute inciampa quando lo colpisce alle gambe)- hanno introdotto una granata shock, nuovi armi dei banished e nuovi equipaggiamenti E non si è ancora visto nulla di quali saranno i veicoli introdotti, ripeto di innovazione per il franchise Halo ce ne è davvero tanta e smbrano tutte aggiunte che, lato gameplay, promettono di divertire e dare ampia possibilità al giocatoreDiciamo che è uno pseudo open world, ci sono barriere invalicabili camuffate da ripide montagne La scivolata mi è sfuggita "i nemici sembrano reagire diversamente in base a dove vengono colpiti (un brute inciampa quando lo colpisce alle gambe)" Mi è sfuggita anche questa, ma se confermata è una cosa apprezzabile Le nuove armi e nuovi equipaggiamenti è il minimo, ma io speravo in cambiamenti più profondi che incidessero sulla struttura di gioco Modificato 24 Luglio 2020 da Gekiganger 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 (modificato) Era su PC In occasione di questo nuovo reveal, 343 Industries ha scelto di mostrare la Demo in azione su PC. L'hardware di quest'ultimo, si riferisce, è stato configurato in maniera tale da poter approssimativamente riprodurre le potenzialità offerte dalla componentistica della futura ammiraglia Microsoft. Il video gameplay di Halo: Infinite non è stato dunque direttamente Modificato 24 Luglio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Girava su PC il video mostrato 🤦🏻♂️Io non so cosa stanno combinando ma mi pare che siamo un po' indietro con sto Halo infinite che dovrebbe essere il top al lancio della series x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Non incazzatevi ma tecnicamente halo infinite è una boiata, quelle texture sono da codice penale immonde e ripetiamo "gioco con i più alti costi della storia dei videogame" il tutto per avere una resa grafica inferiore a un rdr2. I 343 industries se ne devono andare e dedicarsi a fare giochi per cellulare e sì sono abbastanza adirato Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Non incazzatevi ma tecnicamente halo infinite è una boiata, quelle texture sono da codice penale immonde e ripetiamo "gioco con i più alti costi della storia dei videogame" il tutto per avere una resa grafica inferiore a un rdr2. I 343 industries se ne devono andare e dedicarsi a fare giochi per cellulare e sì sono abbastanza adiratoPurtroppo sono d'accordo... sospendo il giudizio solo perché questa è una demo in pre-alpha probabilmente già ora "vecchia" e potrebbero migliorare la resa finale con texture migliorate. Poi come sarà la resa effettivamente su next gen la avremo con l'aggiunta del ray-tracing nell'aggiornamento post lancio Proprio questa cosa della mancanza del RT al lancio mi conferma che questo gioco è in ritardo e che hanno dovuto fare una scelta:- rinviare il gioco- far uscire il gioco per tutte le console, ovvero dedicarsi a farlo funzionare su one a dettagli bassi e poi fare l'aggiornamento per next gen Ripeto che se questa sarà la resa su one posso anche accettarla, mi aspetto che con l'aggiornamento del RT avremo finalmente il vero Halo infinite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 (modificato) Boh io mi ostino a non capire che senso ha pompare tutto per poi presentare il tuo gioco di punta con una roba vecchia di mesi e soprattutto che non gira sulla piattaforma che stai per lanciare. Ma rimanda tutto e fammi vedere in che stato è il gioco adesso. È normale che la gente si attacca a ciò che vede in quel momento. E se in quel momento mostri na roba tecnicamente imbarazzante, ti becchi le critiche e ciao. E comunque anche durante l'evento precedente tutto quello che hanno mostrato girava su PC. E qui altra questione: perché esalti una console se poi non mi fai vedere come ci girano sopra i giochi? E questo di presentare le cose così è un problema di tutti, non solo di MS. Ma non è comunque una scusante per loro. Modificato 24 Luglio 2020 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Attesissima, la presentazione di Halo: Infinite in occasione dell'Xbox Games Showcase ha generato una reazione controversa da parte del pubblico, che ha in particolar modo posto l'accento sul livello di qualità grafica proposta dal titolo. Su questo aspetto della produzione, si è recentemente espresso Aaron Greenberg, Responsabile Xbox Games Marketing presso Microsoft. Nel corso di un'intervista concessa ad Alanah Pearce, il dirigente ha voluto evidenziare diversi aspetti e rassicurare il pubblico su quello che sarà il risultato finale degli sforzi di 343 Industries. "Vedete, ci troviamo nel mezzo di una pandemia globale. - ha esordito - È luglio, siamo lontani dal periodo delle festività natalizie [finestra di lancio identificata per Halo: Infinite], e state osservando un gioco ancora work in progress. Detto ciò, probabilmente avrete forse visto la trasmissione in 1080p". Greenberg consiglia dunque al pubblico di visionare il gameplay di Halo Infinite in 4K e 60fps, pubblicato da Microsoft contestualmente alla recente presentazione. "Tramite uno stream, è molto difficile mostrare la piena potenza e il livello di fedeltà visiva che Xbox Series X sarà in grado di offrire", ha aggiunto. Ribadendo ancora una volta il fatto che lo sviluppo della nuova avventura di Master Chief non è ancora terminato, Greenberg ha infine concluso con un'ulteriore rassicurazione: "Ciò che si vede oggi, e lo dico perché osservo build di verifica ogni settimana, e 343 Industries realizza progressi settimana dopo settimana. Tra oggi e il periodo di Natale, continuerà a migliorare". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Il compositore Gareth Coker ha annunciato di star lavorando sulla colonna sonora del gioco.Ottima notizia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Vecchia build, gioco che girerà a 4k a 60 fps.. nn si puó pretendere fotorealismo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 "Vedete, ci troviamo nel mezzo di una pandemia globale. - ha esordito - È luglio, siamo lontani dal periodo delle festività natalizie [finestra di lancio identificata per Halo: Infinite], e state osservando un gioco ancora work in progress. Detto ciò, probabilmente avrete forse visto la trasmissione in 1080p". Greenberg consiglia dunque al pubblico di visionare il gameplay di Halo Infinite in 4K e 60fps, pubblicato da Microsoft contestualmente alla recente presentazione. "Tramite uno stream, è molto difficile mostrare la piena potenza e il livello di fedeltà visiva che Xbox Series X sarà in grado di offrire", ha aggiunto. Ribadendo ancora una volta il fatto che lo sviluppo della nuova avventura di Master Chief non è ancora terminato, Greenberg ha infine concluso con un'ulteriore rassicurazione: "Ciò che si vede oggi, e lo dico perché osservo build di verifica ogni settimana, e 343 Industries realizza progressi settimana dopo settimana. Tra oggi e il periodo di Natale, continuerà a migliorare".Non mi prendere per il culo (parlo di Greenberg non di te AngelDevil ) una texture brutta è brutta anche in 4k anzi si vede meglio che è schifosa, certo è che il colpo d'occhio è migliore ma i visi fanno veramente schifo. Non ha senso presentare un gioco in condizioni così pietose e senza raytracing è una cosa VERGOGNOSA soprattutto perché doveva essere il titolo di punta della nuova console. Lo stile in se non mi piace ma dannazione siamo a livelli bassissimi. Ripeto 343 industries deve andare a pettinare le tigri. Ora siamo sinceri DOVE LI VEDETE GLI OLTRE 500 MILIONI in quella cosa presentata ieri? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 A me piace ragazzi, in generale mi da un bel colpo d'occhio ed è la grafica che mi aspettolavo, diversa dal fotorealismo ma comunque con un bel colpodocchio. Detto questo, non,da l'impressione di next gen sicuramente. Per i volti, tra quello del tipo del pelican ed il brute c'è un abisso, il brute è davvero imbarazzante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Stando alle parole di Chris Lee, studio head di 343 Industries, il gioco non solo sarà giocabile in cooperativa online come il quinto capitolo ma tornerà ad implementare lo split-screen, ovvero la possibilità di giocare in coop sulla stessa console. Purtroppo il team di sviluppo non ha fornito dettagli più precisi sul funzionamento della coop nella nuova avventura di Master Chief, ambientata in una mappa liberamente esplorabile e ricca di punti di interesse che ricorda per certi versi quanto visto in Far Cry e in altri open world di recente uscita. Resta quindi da capire quanta libertà ci sia nella possibilità di giocare in modalità cooperativa e quali saranno le eventuali limitazioni. La pubblicazione del primo filmato di gameplay di Halo Infinite ha diviso gli utenti, alcuni dei quali non sono rimasti pienamente soddisfatti tanto dall'aspetto grafico quanto di quello artistico. A questo proposito, però, pare che il team di sviluppo sia aperto ad eventuali modifiche. Stando alle parole dello studio head di 343 Industries, Chris Lee, la software house è intenzionata a collaborare con i videogiocatori nel corso dello sviluppo dello sparatutto e si è detta interessata ai feedback dei giocatori sul comparto artistico, il quale potrebbe quindi subire dei cambiamenti da qui all'uscita, prevista entro l'anno. Lee ha anche parlato della scarsa possibilità di vedere a breve una beta del multigiocatore, dal momento che il passaggio allo smart working per via dell'emergenza Covid-19 ha rallentato i lavori sul gioco. Ecco le dichiarazioni dello sviluppatore in merito alla beta: "Il team è ancora al lavoro ed è in cerca di modalità attraverso le quali far provare il gioco prima del lancio ufficiale. Vi forniremo tutti i dettagli in merito a versioni di prova, ma sappiate che questo processo non subirà un arresto al lancio: il feedback dei giocatori sarà molto importante soprattutto dopo che il gioco raggiungerà gli scaffali, poiché continueremo a supportarlo con degli aggiornamenti." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Cosa possono fare in tre mesi? Sono solo parole imho Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 In tre mesi non possono cambiare più di tanto, al limite potrebbero risolvere i pop in e poco altro... se invece la build della demo fosse davvero roba vecchia di febbraio allora i mesi a disposizione per modificare alcune cose sarebbero decisamente di più Riguardo lo stile artistico anche io preferisco uno stile più tendente al realismo, ma ora la fanbase non può lamentarsi ancora... lo stile visto ieri è quello dei primi halo paletta di colore sparata e stile dei covenant/banished in primis, lo hanno chiesto per 10 anni e 343i li ha accontentati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 (modificato) Riguardo lo stile artistico anche io preferisco uno stile più tendente al realismo, ma ora la fanbase non può lamentarsi ancora... lo stile visto ieri è quello dei primi halo paletta di colore sparata e stile dei covenant/banished in primis, lo hanno chiesto per 10 anni e 343i li ha accontentati Qui mi trovo d'accordo "lo hanno chiesto per 10 anni e 343i li ha accontentati": per dar retta agli utenti, al popolo beota, hanno prodotto una mediocrità. Halo 5 aveva i suoi difetti innegabili, ma non certo la grafica banale di questo nuovo capitolo.E' giusto ascoltare le critiche e saper rimettersi in gioco, ma qui hanno proprio spento il cervello e seguito i pecoroni. Andate pure a leggere il topic di Halo 5 in questo forum per trovare - molte - conferme. Ora spero soltanto nella qualità della storia. Se salta di nuovo anche quella, allora meglio rivedere il franchise. ps: non ho capito la storia dei 10 anni di supporto. Spero non diventi un Sea of Thieves in salsa Spartan vs Covenant Sì, sono polemico Modificato 24 Luglio 2020 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 (modificato) A me graficamente non dispiace, diciamo che hanno creato uno stile personale, più colorato e che ci riportasse al vecchio e caro Combat Evolved. L'unica cosa che non mi è piaciuta, e spero migliorino, sono i movimenti dei veivoli, in particolare del phantom, che sono rimasti abbastanza "irreali", come se qualcuno li abbia riprodotti giocandoci. Dubbioso sul rampino, vorrei vedere altro. Hanno anche sbagliato a mostrare quel "tipo" di gameplay", io non ho ancora un ampia visione di cosa potrebbe offrire veramente, ma voglio essere fiducioso. Ritornando alla grafica preferisco un tipo di grafica alla Halo 3 o "particolare" come questa di Infinite, ma a me, in tutta sincerità, la grafica di H5 non mi è andata giù dal primo momento, la cosa sarà sicuramente soggettiva. Modificato 25 Luglio 2020 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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