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Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

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Io capisco che dopo la presentazione debacle di più di un anno fa vogliono andarci con i piedi di piombo, però come detto anche ieri mi sarei aspettato anche solo mezzo trailer sulla campagna. Per quanto mi riguarda frega poco di un trailer in CG dedicato al multiplayer. Vabbè almeno ora abbiamo una data di uscita da segnare sul calendario. 

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4 minuti fa, Panno92 ha scritto:

Avrei voluto vedere anche io un po' di gameplay della campagna, ma ormai é questione di tempo, tra 3 mesi lo giocheremo!

C'é però un grosso problema ora... A qualcuno serve una Series X? Ne avrò una di troppo dal 15 novembre http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1787.png
 

Hai preso la Series X dedicata ad Halo? Se sì sappi che ti invidio più di quanto possa invidiare il patrimonio di Bezos.

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8 ore fa, Pixer ha scritto:
Hai preso la Series X dedicata ad Halo? Se sì sappi che ti invidio più di quanto possa invidiare il patrimonio di Bezos.

Eh si ahahah in realtà avevo in mente di prendere un controller di Halo se lo avessero fatto, ma speravo fosse uno standard... L'elite é davvero bello, ma 200€ per un pad mi sembran davvero troppi, soprattutto considerando che potrebbe rovinarsi o usurarsi facilmente... Andava a finire che non lo usavo e lo tenevo come soprammobile
Tra l'altro non sento la necessità di un pad elite, faccio già fatica a usare tutti i tasti di quello normale figurarsi altre 4 levette

Poi pensandoci ho deciso di lanciarmi sulla console, sperando di vendere la mia day one a un prezzo decente dovrei cavarmela con una differenza ben sotto i 200€

 

Modificato da Panno92
doppio

Panno92.png

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48 minuti fa, Panno92 ha scritto:

Eh si ahahah in realtà avevo in mente di prendere un controller di Halo se lo avessero fatto, ma speravo fosse uno standard... L'elite é davvero bello, ma 200€ per un pad mi sembran davvero troppi, soprattutto considerando che potrebbe rovinarsi o usurarsi facilmente... Andava a finire che non lo usavo e lo tenevo come soprammobile
Tra l'altro non sento la necessità di un pad elite, faccio già fatica a usare tutti i tasti di quello normale figurarsi altre 4 levette http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji28.png

Poi pensandoci ho deciso di lanciarmi sulla console, sperando di vendere la mia day one a un prezzo decente dovrei cavarmela con una differenza ben sotto i 200€

 

 Guarda per quanto mi riguarda hai fatto più che bene: preferisco spendere più di 500€ per una console limitata che 200€ per un pad, nonostante sia limitato anche quello. La trovo una spesa molto più sensata. Anche solo per il valore che questa può garantire nel tempo. Anzi ti dico che già stanno uscendo notizie di persone che l'hanno prenotata e la stanno mettendo in vendita su vari siti, a prezzi anche più alti del doppio. Nonostante la console gli arriverà giorno 15 novembre. Cosa che io avevo già predetto nella news sul sito. 

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1 ora fa, Panno92 ha scritto:

Eh si ahahah in realtà avevo in mente di prendere un controller di Halo se lo avessero fatto, ma speravo fosse uno standard... L'elite é davvero bello, ma 200€ per un pad mi sembran davvero troppi, soprattutto considerando che potrebbe rovinarsi o usurarsi facilmente... Andava a finire che non lo usavo e lo tenevo come soprammobile
Tra l'altro non sento la necessità di un pad elite, faccio già fatica a usare tutti i tasti di quello normale figurarsi altre 4 levette http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji28.png

Poi pensandoci ho deciso di lanciarmi sulla console, sperando di vendere la mia day one a un prezzo decente dovrei cavarmela con una differenza ben sotto i 200€

 

Posso chiederti in che sito si può acquistare? 

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Personalmente, non mi preoccupo più per i giochi. Io spero riesca a trasmettermi emozioni... non dico quelle dei primi halo, ma momenti emozionali. Poi per me tutto il resto, passa in secondo piano (infatti per me, in fin dei conti, il gameplay di un anno fa non era dispiaciuto più di tanto).

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9 minuti fa, Italian_n00b ha scritto:

Ma ragazzi aldilà di tutto, io comincio seriamente a preoccuparmi. Sembra davvero che abbiano paura a mostrarla sta campagna… Boh 😔 

Secondo me non è che hanno paura di mostrarla... è che non han finito :whew: 

nell'update di agosto Staten ha detto che stanno ancora rifinendo la campgna e che vogliono prima finire il tutto prima di farcela vedere, dovranno poi mettere assieme un gameplay non spoileroso, ma soddisfacente  e anche questo gli porterà via tempo

Considerate comunque che a livello grafico avendo giocato la beta sappiamo cosa aspettarci, idem a livello di gameplay e anche per la IA avendo visto i bot possiamo farci una idea... avremo poi modo di testare anche i veicoli nella prossima beta... manca solo il design dei nemici, di zeta halo e la storia, ma in fin dei conti preferisco scoprirmela per conto mio

Secondo me entro settembre massimo ottobre vedremo anche la campagna

Panno92.png

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Dopo la shitstorm anche io avrei paura di mostrarla.

il design non si discosterà di molto da quello già visto.

la grafica del multy puó anche essere diversa dalla grafica della campagna, perchè una è un’arena, l’altra un open world.

sicuramente in questi 104 giorni mostreranno qualcosina, dai :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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nell'appuntamneto mensile dell'inside infinite Staten ha ribadito il motivo per cui non hanno fatto vedere la campagna, essenzialmente sono concentrati nella fase di risoluzione bug esono in shutdown ovvero han finito di sviluppare attivamente e stanno preparando il gioco per il rilascio finale testando e risolvendo i problemi prioritari.

Staten poi ha confermato che al momento sta rigiocando la campagna con l'obiettivo di completare tutto al 100% e non vede l'ora di rientrare dopo la gamescom per continuare a giocare.

qui sotto trovate un estratto delle sue parole da Inside Infinite – August 2021

 

Before boarding my flight, I had a chance to read some of the commentary online, and I definitely hear the disappointment about not seeing Campaign gameplay on the broadcast. So, I wanted to take this opportunity to: (1) shed light on why we chose not to show Campaign right now and (2) assuage your concerns about where Campaign is at this point in the production process.

As I mentioned in last week’s Development Update, the whole Halo Infinite team is in shutdown mode. This means we’re done with feature work and focused on crushing high-priority bugs. We’re spending lots of time playing the game, verifying fixes, and generally doing all we can to ensure Campaign (and Multiplayer!) plays great on all platforms—from an original, 8-year-old Xbox One to a brand new, ultra-spec PC. This is a very challenging task, even for a large and experienced team. 

In many ways, shutting down a game is like being on final approach to landing an airplane. And if you’ll forgive a bit of aviation-geekery, the entirety of the team is essentially in a “sterile cockpit,” which is to say: we’re at a critical phase in the flight that is Halo Infinite, so it’s extremely important to avoid distractions and stay focused on mission-critical tasks only. For Campaign, that means putting maximum effort into ensuring the wide-open, adventure-filled experience you’ll all get to play on December 8th is a great as it can possibly be. And gameplay demos and trailers not only take a huge amount of effort to do well, they also take cycles away from bugs and other shutdown tasks.

I would like to share, however, that right before I left for Los Angeles, I had to pause a full playthrough of Campaign that I started late last week. I’m going for a 100% run, which means completing all primary and secondary missions, finding all collectibles etc. I’ve played Infinite’s Campaign multiple times. But every time I do, I always find something new, tucked away on Zeta Halo. Sometimes these are quiet little bits of environmental storytelling, such as an abandoned but desperately defended Marine recon post, high on a lonely mountainside (fortunately, the Banished missed the fully loaded S7 sniper rifle that the Marines left behind). Sometimes these are combat encounters with deviously polished scripting, for example: a UNSC forward operating base that seemed abandoned… until I heard the laughter and taunts of multiple, energy sword-wielding and cloaked Elites, as I stumbled into their trap.

I hope all of you take comfort from the fact that, honestly, I can’t wait to get back home, fire up the build, and hit “Continue” on the Campaign. No matter how many times I play, Halo Infinite remains, fundamentally, super fun to play—and we’re very eager to share all the fun with you through captured gameplay, trailers, and other content once we get this plane safely on the ground. But for now, it’s focus-time in the cockpit as we stick the landing. Please, keep those seatbelts fastened, and thank you for your patience and support.

Modificato da Panno92

Panno92.png

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Molto probabilmente vogliono fare come The Coalition con Gears 5, che fino all'ultimo non ha mostrato niente della campagna single player. Solo che Gears 5 non aveva avuto una presentazione in grande stile che si èrivelata una debacle, a tal punto da far rinviare il gioco a data da destinarsi (che ora sappiamo sarà a dicembre). 

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Avevo già espresso, qualche mese fa, che la situazione di questo Halo fosse drammatica, non tanto lato multiplayer, quanto lato singleplayer. 

Col senno di poi, mi vien da dire "Vabbè, lo si gioca con il Game Pass e bon!", però mi fa davvero male pensare che Halo non si presenti, o comunque, non venga trattato/gestito in un certo modo, capace poi di avere un certo peso in grado di smuovere mari e monti, come le IP di casa Sony, che, per quanto alcune magari non spicchino per originalità in termini di gameplay, hanno sicuramente un focus maggiore a livello narrativo.

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14 ore fa, GENGI 93 ha scritto:

Avevo già espresso, qualche mese fa, che la situazione di questo Halo fosse drammatica, non tanto lato multiplayer, quanto lato singleplayer. 

Col senno di poi, mi vien da dire "Vabbè, lo si gioca con il Game Pass e bon!", però mi fa davvero male pensare che Halo non si presenti, o comunque, non venga trattato/gestito in un certo modo, capace poi di avere un certo peso in grado di smuovere mari e monti, come le IP di casa Sony, che, per quanto alcune magari non spicchino per originalità in termini di gameplay, hanno sicuramente un focus maggiore a livello narrativo.

Parliamo sempre di Halo. Lo sviluppo di Infinite è stato molto travagliato, ma credo che quello che ci sarà al lancio, campagna in singolo e multiplayer, alla fine si presenterà in ottima forma, e questo anche perché tutte le risorse e il tempo a disposizione sono stati dirottati su queste due modalità. Secondo me è un buon segno perché indica che non intendono lasciare nulla al caso, ma vogliono fare le cose per bene prendendosi il tempo necessario, anche a costo di indispettire gli utenti.    

Modificato da Gekiganger 3
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4 ore fa, Gekiganger 3 ha scritto:

Parliamo sempre di Halo. Lo sviluppo di Infinite è stato molto travagliato, ma credo che quello che ci sarà al lancio, campagna in singolo e multiplayer, alla fine si presenterà in ottima forma, e questo anche perché tutte le risorse e il tempo a disposizione sono stati dirottati su queste due modalità. Secondo me è un buon segno perché indica che non intendono lasciare nulla al caso, ma vogliono fare le cose per bene prendendosi il tempo necessario, anche a costo di indispettire gli utenti.    

Dalle recenti dichiarazioni, secondo me, dovevano posticipare ulteriormente il lancio della campagna. 

Non puoi uscirtene con frasi del tipo "tanto è un GAAS" (sto parafrasando), quindi sistemeranno il tutto tramite vari aggiornamenti.

Magari, l'8 dicembre potevano limitarsi a lanciare giusto il multiplayer, visto che sembra sia in fase abbastanza avanzata in termini di sviluppo. 

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Una precisazione arrivata oggi riguardo l'avanzamento tramite sfide.

Praticamente si potrà avanzare solo tramite sfide, ma ci sarà sempre UNA sfida "Completa 1 partita."

Una volta completata quella sfida, essa sarà sostituita immediatamente da un'altra "Completa 1 partita." e così via.

Quindi, praticamente si ha il sistema "Guadagna XP giocando", solo tramite sfide.
 

 

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Microsoft ha deciso di confermare data e dettagli del secondo test del multigiocatore online di Halo Infinite.

343 Industries ha infatti annunciato che i fan della serie potranno provare il multiplayer a partire dal prossimo 24 settembre 2021. A poter prendere parte ai test saranno tutti i giocatori che hanno effettuato correttamente la registrazione al programma Halo Insider e chiunque non l'abbia ancora fatto potrà farlo entro e non oltre il 13 settembre 2021. A differenza della scorsa volta, chiunque faccia parte degli Halo Insider potrà ottenere l'accesso alla versione di prova e non ci saranno limitazioni: ciò significa che in base alle vostre preferenze sul sito potrete sbloccare l'accesso tramite l'app Xbox insider su console e un codice Steam su PC. La prossima fase di test dovrebbe includere gli stessi contenuti del primo test (quindi le partite con i bot e l'addestramento con le armi) oltre alla possibilità di giocare contro altri giocatori in match 4 contro 4.

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