Raziel86 Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Scusatemi ma ad oggi è possibile che non sappiamo se ci sarà un'edizione Leggendaria o simili? Per ora ci sono pervenute solo edizione standard e steelbook... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 In USA e UK han fatto una edizione leggendaria abbastanza penosa... Include gioco, steelbook, carta da 15€ per lo store, una spilla e un paio di skin a circa 100$... Per ora qua manco quella, onestamente credo si limitino alla steelbook e alle varie statue prendibili separatamente In USA e UK han fatto una edizione leggendaria abbastanza penosa... Include gioco, steelbook, carta da 15€ per lo store, una spilla e un paio di skin a circa 100$... Per ora qua manco quella, onestamente credo si limitino alla steelbook e alle varie statue prendibili separatamente Edit: mi correggo é di eb games Australia, quindi qualcosa di "assemblato" dal venditore immagino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 11 Settembre 2021 Condividi Inviato 11 Settembre 2021 12 ore fa, Raziel86 ha scritto: Scusatemi ma ad oggi è possibile che non sappiamo se ci sarà un'edizione Leggendaria o simili? Per ora ci sono pervenute solo edizione standard e steelbook... Io credo che non verrà annunciato nulla. Lo avrebbero fatto alla conferenza della gamescom… Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 12 Settembre 2021 Condividi Inviato 12 Settembre 2021 Davvero un peccato, ma meglio un'edizione da collezione misera che solo la standard. Da Halo 2 ho preso solo collector e una versione standard sfigurerebbe accanto alle altre. Se non dovesse essere disponibile anche da noi, mi orienterò sull'edizione steelbook di Gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Mi è arrivato l'invito alla beta via email... non avevo richiesto nulla XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 A sto giro son dentro tutti, basta avere il profilo insider e si è automaticamente invitati qui trovate i dettagli sul test previsto nei prossimi 2 weekend Inside Infinite – September 2021 | Halo Infinite | Halo - Official Site (halowaypoint.com) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Io odio il pvp di halo, lo odio forte Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2021 343 Industries ha annunciato tramite il sito ufficiale due fasi di beta di Halo Infinite in arrivo. La prima (di cui era stata indicata una data provvisoria poco tempo fa) avrà luogo dal 23 settembre fino al 27 settembre per noi italiani. La seconda, invece, avrà luogo dal 30 settembre al 4 ottobre 2021, sempre per noi italiani. Inoltre, il team ha indicato i requisiti per partecipare. Per poter partecipare alla prima fase di beta, quella del 23-27 settembre, è necessario essere un Halo Insiders ed essersi iscritto prima del 13 settembre. Ovviamente l'email di invito non arriverà a tutti i giocatori, quindi anche essere un Insider non garantisce la partecipazione. Per quanto riguarda la seconda fase, non sappiamo ancora quali sono i requisiti di partecipazione, ma per certo ci sarà spazio per più giocatori rispetto alla prima fase di test. Il 22 settembre ci sarà inoltre una diretta streaming dedicata a Halo Infinite durante la quale scopriremo più dettagli sulla beta. Sappiate però che le fasi di test di Halo Infinite saranno dedicate a specifici orari. Ogni giorno ci sarà modo di accedere dalle 19:00 fino alle 23:00, ora italiana, e poi dalle 02:00 fino alle 06:00 (del giorno successivo), durante entrambi i weekend. La prima fase di beta si concentrerà sulla modalità Arena (4v4), mentre la seconda si concentrerà sulla modalità Big Team Battle (12v12). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 BTB 🤩 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ObiGuinnessBartowski Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Curiosissimo di provare la beta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 (modificato) Mi contenterò di vedere i video. Spero che tra i veicoli disponibili ci sia anche il Razorback, e magari qualche novità. Modificato 22 Settembre 2021 da Gekiganger 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2021 La nuova beta multiplayer di Halo Infinite verrà presentata stasera da 343 Industries, nel corso di un livestream che partirà alle 23.00, ora italiana, e consentirà appunto di scoprire in anteprima la Multiplayer Tech Preview dell'atteso sparatutto. La diretta di stasera darà modo agli sviluppatori di introdurci alla nuova fase di test e di rivelarci i dettagli sulle modalità Big Team Battle, Training Mode e le altre novità che potremo provare in anteprima. Non solo: durante il livestream potremo assistere a nuove interviste ai componenti di 343 Industries, che ci forniranno un quadro ancora più preciso di cosa potremo aspettarci per il lancio di Halo Infinite, fissato all'8 dicembre su PC, Xbox Series X|S e Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Non c'entra nulla ma volevo dirvi che oggi, 12 anni fa, usciva Halo ODST. Uno dei miei giochi preferiti legati all'universo di Halo. Ve lo volevo fare sapere così non sarò l'unico a sentirmi vecchio. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Il 22/9/2021 at 15:41, Pixer ha scritto: Non c'entra nulla ma volevo dirvi che oggi, 12 anni fa, usciva Halo ODST. Uno dei miei giochi preferiti legati all'universo di Halo. Ve lo volevo fare sapere così non sarò l'unico a sentirmi vecchio. Pensa che io ricordo ancora come se fosse ieri il giorno in cui andai dal gamestop della mia città a ritirarlo in super hype… Grazie per avermi fatto sentire un vecchio 😂 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Per chi é invitato alla beta han messo disponibile il download nella app xbox insider hub, basta andare in anteprime, accedere alla beta, riavviare la console, rientrare nella app e installare il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Grazie bro Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Ho fatto giusto 2 partite, ma il gioco gira sorprendentemente bene anche su una misera one FAT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 2 ore fa, Panno92 ha scritto: Ho fatto giusto 2 partite, ma il gioco gira sorprendentemente bene anche su una misera one FAT Bene allora ci sono speranze di potermelo godere su One S. Anche perché ormai ho deciso che non sarà Halo Infinite a farmi passare a Series X (punto tutto sul prossimo gioco di Obsidian, su Fable e forse pure su Starfield). Comunque le immagini del libro dedicato agli artwork hanno riacceso un po' di hype. Nulla di estremo però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Ma davvero mi hanno tolto il Dash con il tasto B e la carica Spartan rispetto ad Halo5?!? Vi prego ditemi di no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 25 Settembre 2021 Condividi Inviato 25 Settembre 2021 Ho fatto anche io 3 o 4 partite e l impressione è positiva. Ie mappe sembrano studiate nei minimi dettagli e il gameplay è fluido. Lo trovo anche molto skill based...a vedere i video sembrava facile, invece trovo molto difficile beccare nemici, quasi come se l automagnetismo fosse pari a zero. PS sapete come impostare la sensibilità? Non lo trovo nelle impostazioni 7 ore fa, arpia'80 ha scritto: Ma davvero mi hanno tolto il Dash con il tasto B e la carica Spartan rispetto ad Halo5?!? Vi prego ditemi di no Secondo me hanno fatto bene. Erano davvero delle cagate. Ora il gioco sembra moderno ma mantenendo la sua semplicità originale Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 25 Settembre 2021 Condividi Inviato 25 Settembre 2021 Ragazzi ma io non riesco a giocare in multiplayer… Rimane a caricare costantemente quando clicco su multiplayer… Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 25 Settembre 2021 Condividi Inviato 25 Settembre 2021 Ragazzi ma io non riesco a giocare in multiplayer… Rimane a caricare costantemente quando clicco su multiplayer…Credo sia disattivo il matchmarking al momento, aprono i server ad orari per fare degli stress test e convogliare tutti ij quelle finestre... Se vuoi comunque provare il gameplay puoi provare la training mod nella accademia dove ti alleni contro i BOT (nel menu di pausa puoi cambiare armi e difficoltà) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Settembre 2021 Condividi Inviato 25 Settembre 2021 Bello bello come sempre del resto, ma in btb ci saranno altre mappe e veicoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 25 Settembre 2021 Condividi Inviato 25 Settembre 2021 Bello bello come sempre del resto, ma in btb ci saranno altre mappe e veicoli?Si settimana prossima si gioca in btb su fragmentation (nuova mappa per il btb) e dovrebbero esserci sicuramente warthog, ghost e moongose... Forse anche altri veicoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Settembre 2021 Condividi Inviato 25 Settembre 2021 17 minuti fa, Panno92 ha scritto: 19 minuti fa, Freisar ha scritto: Bello bello come sempre del resto, ma in btb ci saranno altre mappe e veicoli? Si settimana prossima si gioca in btb su fragmentation (nuova mappa per il btb) e dovrebbero esserci sicuramente warthog, ghost e moongose... Forse anche altri veicoli Ottimo 🥰 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.