Vitto7 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Salve forse avrete già sentito i problemi che da il modem tgn88v con la xbox one, cioè che ha i dns bloccati e non si possono cambiare manualmente, infatti io ho come dns primario un indirizzo ipv6 e come secondario un dns normale. avendo questo problema, penso che la non reattività per esempio, dei comandi in fifa, sia dovuto proprio a questo..... voi cosa mi consigliate per giocare con la xbox one ? si sa se ci sono degli operatori telefonici che non hanno blocchi ? io ora ho una fibra 100 mega ftts, 6ms di ping, 60 di download e 10 di upload.... tutto perfetto, se non fosse che in fifa i comandi mi rispondono lenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 non è questione di dns... hai il nat aperto o moderato? se moderato devi attivare sull'ip della one il DMZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto7 Inviato 28 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2016 ho tutto stra aperto.... fifa 16 su pc va da dio, con la One no tramite fastweb... peraltro altri che hanno fastweb con fifa e la one vanno male male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 io ho fastweb e quando la linea non è congestionata non ho mai avuto problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitto7 Inviato 29 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2016 provato con fifa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.