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Call of Duty: Infinite Warfare


AngelDevil

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Activision ha rivelato il cast di attori protagonisti della campagna di Call of Duty: Infinite Warfare, nuovo capitolo del franchise svelato nei giorni scorsi.

 

Il cast include:

 

David Harewood (Homeland, Supergirl)

Jason Barry (Titanic, The Still Life)

Eric Ladin (American Sniper, Boardwalk Empire, The Brink)

Jamie Gray Hyder (True Blood, Graceland)

Brian Bloom (The A-Team)

 

Brian Bloom sarà il protagonista principale, il Capitano Nick Reyes, David Harewood interpreterà il Sergente Omar, Jamie Gray Hider invece sarà Salter.

 

Tutti gli altri membri del cast e i rispettivi ruoli saranno rivelati nei prossimi giorni.

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Rob Kostich, vice presidente di Activision e direttore generale del franchise di Call of Duty, è stato recentemente intervistato dalla testata Forbes e per l'occasione ha parlato del nuovo capitolo della saga, Infinite Warfare, ma anche di Modern Warfare Remastered, rivelando come l'azienda non sia preoccupata del fatto che il gioco remaster possa rubare la scena al nuovo capitolo.

 

Abbiamo ascoltato forte e chiaro la community negli ultimi due anni. Abbiamo pensato che sarebbe stata un'occasione perfetta per celebrare Call of Duty e la community. Francamente credo che ciò che offriremo quest'anno sia senza precedenti nella storia di Call of Duty” ha dichiarato Kostich

 

Siamo entusiasti di poter giocare così tanto a Call of Duty quest'anno. Se ci cerca qualcosa di nostalgico si andrà su Modern Warfare Remastered ma tutto il materiale nuovo ed emozionate di trova in Infinite Warfare. Ovviamente l'esperienza di Infinite Warfare è fantastica con tutte le novità ma sarà divertente tornare anche al multiplayer di Modern Warfare”.

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Nessuno qui ha fatto paragoni tra il multy di cod e battlefied.

Call of duty mi appassiona con il singleplayer ed altre modalità particolari (zombi, ecc) ed anche questa volta dalle promesse sembrerà essere un gran gioco, il multy neanche lo tocco.

Si ma ti ripeto,è come se tu chiedessi una bella campagna da Counter Strike,magari te la fanno pure ma non ti puoi aspettare che la facciano bene.

Il concetto che ti volevo spiegare io è che per fare una mappa di Battlefield non ci metti lo stesso tempo di una di cod,perchè come ha detto un altro utente qui sopra una mappa di Battlefield è grande quanto tutte quelle di cod assieme.Battlefield ha un certo target che è quello del multiplayer di massa,se ti metti a perdere tempo con la campagna,magari tralasciando le mappe multi o combinando un casino col netcode addio...magari fanno contento te con la campagna,ma i 99 restanti che volevano un multiplayer all'altezza sono delusi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
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Si ma ti ripeto,è come se tu chiedessi una bella campagna da Counter Strike,magari te la fanno pure ma non ti puoi aspettare che la facciano bene.

Il concetto che ti volevo spiegare io è che per fare una mappa di Battlefield non ci metti lo stesso tempo di una di cod,perchè come ha detto un altro utente qui sopra una mappa di Battlefield è grande quanto tutte quelle di cod assieme.Battlefield ha un certo target che è quello del multiplayer di massa,se ti metti a perdere tempo con la campagna,magari tralasciando le mappe multi o combinando un casino col netcode addio...magari fanno contento te con la campagna,ma i 99 restanti che volevano un multiplayer all'altezza sono delusi.

È una leggenda metropolitana quella di dover necessariamente curare il multy per averne uno buono, ci sono giochi che hanno entrambe componenti ottime.

Proprio volendo citare i battlefied i bad company sono un esempio lampante

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Inviato (modificato)

Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare è stato preso d'assalto su YouTube, dove al momento in cui battiamo questa notizia conta 371.399 Non Mi Piace. Da notare, comunque, che le visualizzazioni hanno superato gli otto milioni. Ad ogni modo, anche il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha voluto commentare la questione.

 

"Prima di tutto, è importante che si ami la passione dei giocatori. Quest'industria è diversa da tutte, così come la fanbase, e noi adoriamo il fatto che nostri fan trattino questo franchise come se fosse il loro, ed il fatto che abbiano un loro punto di vista molto forte. Non ci sono molti altri franchise di intrattenimento, sulla Terra, che riescono a suscitare la passione come Call of Duty, e questa è una cosa positiva" ha esordito il CEO.

 

"In secondo luogo, sicuramente sappiamo che ci sono persone della nostra communtiy che provano nostalgia per lo stile di gameplay 'piedi-per-terra', il che è il motivo per cui abbiamo realizzato Moder Warfare Remastered. Ma ci sono anche milioni di persone, nella nostra community, che vogliono avere esperienze nuove ed innovative nel gioco di quest'anno, e Infinite Warfare gliele darà. La buona notizia è che quest'anno siamo riusciti ad accontentare entrambi in un'unica soluzione, e ad unire la nostra community."

"Sebbene, ovviamente, vediamo le opinioni piene di passione in Rete, teniamo conto anche di altre misure, come il fatto che, anche così presto, i pre-ordini hanno avuto un debutto davvero forte, le visualizzazioni del trailer a cui vi riferite continuano a salire, ed il numero di Mi Piace per visualizzazioni del trailer è il più alto che abbiamo mai avuto. Nel franchise, abbiamo già visto qualcosa del genere: il reveal trailer di Black Ops II, che portò per la prima volta la serie nel futuro, aveva il maggior numero di Non Mi Piace di qualsiasi altro avessimo mai fatto, a quel tempo. E quello, ovviamente, è diventato il nostro gioco di maggior successo di sempre."

"In questo momento, il franchise non è mai stato così forte: abbiamo più persone in Black Ops III —un gioco che si svolge nel futuro, con alti salti e armi fittizie e tutto quanto—chei n qualsiasi altro titolo della nostra storia. Quindi, ciò che sappiamo per certo è che se avessimo sempre fatto ciò che funzionava in passato, senza prenderci nessun rischio creativo, allora non avremmo un franchise. Il giorno in cui ci sarà da preoccuparsi, sarà quello in cui smetteremo di provare nuove cose"

Modificato da AngelDevil

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Quindi, ciò che sappiamo per certo è che se avessimo sempre fatto ciò che funzionava in passato, senza prenderci nessun rischio creativo, allora non avremmo un franchise. Il giorno in cui ci sarà da preoccuparsi, sarà quello in cui smetteremo di provare nuove cose"

 

Grandi parole, valide per ogni campo del commercio!!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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  • 2 settimane dopo...

Nel corso di un’intervista con Forbes, gli sviluppatori del nuovo capitolo della serie hanno affermato che era da anni ormai che volevano creare un gioco che avesse come tema principale la militarizzazione dello spazio e che lo tratteranno nel modo più serio e approfondito possibile.

 

Detto ciò, Infinity Ward ha voluto rassicurare i fan spiegando che, nonostante il setting decisamente differente agli altri esponenti della serie, Infinite Warfare manterrà intatto il feeling tipico dei Call of Duty.

 

Secondo gli sviluppatori, uno dei modi per rendere ciò possibile è quello di offrire una campagna interamente incentrata sul single player, a differenza di quella di Black Ops 3 pensata per essere giocata in co-op. In compenso, però, verranno integrati alcuni degli elementi più apprezzati dall’ultima fatica di Treyarch come il sistema di movimenti e la struttura del multiplayer.

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Activision, nella figura di Jay Puryear, director della sezione eSports della società, ha rivelato come nello sviluppo del prossimo capitolo della serie Call of Duty siano stati coinvolti anche alcuni giocatori professionisti.

 

"Loro giocano a un livello così alto che è come se sapessero dove sia il punto esatto di respawn, quindi sono di grande aiuto per il bilanciamento del sistema, o per armi e contenuti. Hanno la possibilità di dire la loro su ognuno di questi aspetti"

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  • 2 settimane dopo...

Nel corso di un'intervista con AusGamers, Jacob Minkoff, design director di Call of Duty: Infinite Warfare, ha spiegato che il nuovo capitolo della serie utilizzerà lo stesso motore grafico di sempre, ma che offrirà in ogni caso dei miglioramenti visivi.

"Negli ultimi tre anni abbiamo costantemente migliorato la nostra tecnologia, potenziando l'engine per le animazioni, la fisica, l'intelligenza artificiale, il comportamento degli NPC e altro", ha detto Minkoff. "Stiamo introducendo molte cose completamente nuove per la serie, come il passaggio da un livello all'altro senza caricamenti, ad esempio, che ci permette di andare dal ground combat allo spazio, per finire dentro un hub, il tutto nell'ottica di un'esperienza continua. Per abbracciare tale visione dovevamo per forza di cose ridisegnare la notra tecnologia."

"Stiamo anche utilizzando un rendering a base fisica, il che si traduce in un sistema di illuminazione e di shading più dettagliato. Tutte le superfici presenti nel gioco, dal corridoio di una nave da guerra alle rughe sulla nuca di un personaggio, vengono rese ora in maniera più realistica e naturale che mai. Abbiamo anche creato un nuovo set per le performance capture, e la nostra tecnologia è in grado di trasporre le interpretazioni degli attori in modo fantastico. Non vediamo l'ora che i fan possano provare il gioco."

 

 

Secondo quanto riportato da iTechHeads, i preordini di Call of Duty Infinite Warfare sarebbero al momento decisamente bassi, soprattutto se paragonati a quelli registrati da Call of Duty Black Ops 3 nel medesimo lasso di tempo.

 

Vi invitiamo a prendere i dati forniti con le dovute precauzioni, iTechHeads ha infatti utilizzati le cifre fornite da VGChartz, fonte non sempre affidabile quando si parla di vendite e preordini.

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Activision ha confermato che l'attore Kit Harington, Jon Snow ne Il Trono di Spade, sarà il villain in Call of Duty: Infinite Warfare.

 

È stato confermato che il regista Guy Ritchie lavorerà al progetto per "fornire supporto aggiuntivo alla produzione".

 

Ritchie ha già collaborato con Activision per Call of Duty: Black Ops II, nella fattispecie per il trailer live action "Surprise".

 

“Kit è un talento incredibile ed un grande professionista,” ha spiegato Taylor Kurosaki, narrative director, Infinity Ward. “La nostra storia parla di un epico confronto tra forze opposte, e Kit si è immerso a fondo nel ruolo diventando veramente l’incarnazione del nemico, il Settlement Defense Front. Non vediamo l’ora che i fan vedano Kit recitare in un personaggio completamente diverso”.

 

“Guy Ritchie è un amico del franchise, ed è stato fantastico tornare a collaborare con lui, che ci ha aiutato a dare vita al personaggio di Kit Harrington in Infinite Warfare,” ha aggiunto Dave Stohl, studio head, Infinity Ward. “Sviluppare questo ruolo in tutte le sue potenzialità ha significato molto per noi. Siamo molto soddisfatti della prestazione che Kit ha reso e non vediamo l’ora di mostrarla al pubblico. Ci stiamo impegnando a fondo per offrire una coinvolgente storia con personaggi profondi e ricchi e questa ha rappresentato per noi una opportunità unica da aggiungere ad un cast fantastico”.

 

“Aver riunito un tale livello di talenti per questo ruolo è la chiara dimostrazione della volontà dello studio di offrire una narrazione potente per Call of Duty", ha dichiarato Tim Ellis, chief marketing office, Activision. “Ogni anno, lanciamo a noi stessi una nuova sfida per creare esperienze immersive ed avvincenti che siano emozionanti da giocare per i nostri fan”.

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Activision ha modificato la boxart ufficiale di Call of Duty Infinite Warfare, sostituendo l'artwork del protagonista, ora ritratto in una posa diversa rispetto alla prima cover diffusa al momento dell'annuncio.

 

La modifica riguarda solamente l'edizione standard del gioco mentre non ci saranno modifiche per quanto riguarda la Legacy Edition.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/11062016/call-of-duty-infinite-warfare_notizia.jpg

 

ll

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  • 2 settimane dopo...

Brian Horton di Infinity Ward ha confermato sulle pagine di Gaming Bolt che Call of Duty Infinite Warfare avrà il più grande arsenale mai visto nella storia del franchise.

 

In aggiunta alle armi tradizionali, specifica Horton, nel gioco ci saranno anche numerosi altri equipaggiamenti, come le granate anti-gravità e a inseguimento, senza dimenticare i tool necessari per hackerare i robot e le strutture spaziali. Lo studio sta lavorando per creare un ricchissimo arsenale e un equipaggiamento in grado di accontentare i gusti di tutti i giocatori.

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  • 3 settimane dopo...

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