WeeChief2980880 Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Il fucile da cecchino che si trasforma in fucile automatico (1:16) . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Luglio 2016 Condividi Inviato 18 Luglio 2016 Il fucile da cecchino che si trasforma in fucile automatico (1:16) .Detta così pensavo ad una vera e propria trasformazione, invece cambia semplicemente il mirino...questa cosa c'era già nei precedenti COD. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Detta così pensavo ad una vera e propria trasformazione, invece cambia semplicemente il mirino...questa cosa c'era già nei precedenti COD. Scusa per la delusione. Infatti avrei dovuto scrivere "fucile da cecchino che si modifica in fucile d'assalto". Comunque in quale COD c'era una cosa simile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Scusa per la delusione. Infatti avrei dovuto scrivere "fucile da cecchino che si modifica in fucile d'assalto". Comunque in quale COD c'era una cosa simile? In COD Ghosts, che era mille volte meglio di questo schifo qui che deve uscire. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 In COD Ghosts, che era mille volte meglio di questo schifo qui che deve uscire. Nome dell'arma? Per favore è molto importante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) Nome dell'arma? Per favore è molto importante? Il Maverick. Modificato 19 Luglio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2016 (modificato) Modificato 21 Luglio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Dopo che i brutali attacchi del SetDef hanno lasciato devastate le forze SATO, il Tenente Reyes é improvvisamente promosso sul campo al rango di Capitano in quanto ufficiale di grado più alto rimasto a bordo della UNSA Retribution. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2016 (modificato) Preparati per l'esperienza più adrenalinica della tua vita attraverso il terrificante parco divertimenti di Zombies in Spaceland. Gioca nei panni di uno dei quattro archetipi classici degli Anni '80 in un intenso viaggio denso d'azione in questa nuovissima ambientazione accompagnata da una colonna sonora con i pezzi più celebri dell'epoca.Prenota Call of Duty: Infinite Warfare per ottenere il bonus “Zombies in Spaceland Pack” il 4 Novembre, che include un'esclusiva mimetica per armi, un biglietto da visita animato e un mirino, tutti a tema zombi, più un pacchetto Fato & Fortuna. Modificato 16 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Sapete dirmi se acquistando la legacy la remastered del 4 è sotto forma di codice o copia fisica? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Codice da riscattare 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2016 https://www.youtube.com/watch?v=irIkbTen53k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 (modificato) Cos'è sto schifo?? Mi viene da vomitare solo a vedere i video, sempre peggio, come sono caduti in basso. Modificato 2 Settembre 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Dovrei provarlo cosi su due piedi non posso esprimermi. Anche se cè la frenesia degli ultimi cod per quel poco che vedo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Sono bastati 10 secondi. Troppo frenetico, troppo futuristico, ciaone.Speriamo vedano cod4 da solo.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 ok anche a me non piace, però resta COD. la "chiamata al dovere" è un concetto che si sviluppa al di là dell'epoca, della galassia e di tutto il resto. é sbagliato dire quindi che questo non è Cod! non si può legare un marchio ad una trilogia. volevo dire solo questo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinna xcs Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 ok anche a me non piace, però resta COD. la "chiamata al dovere" è un concetto che si sviluppa al di là dell'epoca, della galassia e di tutto il resto. é sbagliato dire quindi che questo non è Cod! non si può legare un marchio ad una trilogia. volevo dire solo questo Ciao io gioco da più di 15 anni su 360 e poi su one; Anche tu non sei da meno mi pare di averti incontrato diverse volte in multy,appena ho visto questi video ho pensato ad Halo e poi a titanfall. Secondo me anno perso la strada e non sanno più cosa fare per vendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Ciao io gioco da più di 15 anni su 360 e poi su one; Anche tu non sei da meno mi pare di averti incontrato diverse volte in multy,appena ho visto questi video ho pensato ad Halo e poi a titanfall. Secondo me anno perso la strada e non sanno più cosa fare per vendere.Sisi con gli XCS ci siamo incontrati spesso diciamo che a furia di cercare di offrire qualcosa di nuovo si sono spinti un pò in là, avvicinandosi ad altri titoli che hanno fatto il botto. Guardando i gameplay però non trovo si sia snaturato il titolo: si, ci sono i salti con il jetpack ma sono molto piccoli, se noti i combattimenti sono quasi tutti con i piedi per terra ( al contrario dei titoli sa te citati e degli ultimi cod usciti *rabbrividisco*). Qui hanno voluto utilizzare le skin futuristiche per il loro gameplay. Purtroppo a livello di scelte di design non ho visto grande ispirazione, e per giunta il gameplay mi pare pure piu frenetico del solito! Questi due elementi mi portano a non volerlo nella mia collezione. Magari anche io comprerò il gioco e venderò il codice di inifinity warfare! 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Il campione dei pesi piuma dell’UFC Conor McGregor sarà nel cast dell’ultimo capitolo della serie di sparatutto in prima persona di casa Activision, Call of Duty: Infinite Warfare. A dare la conferma è stato lo stesso McGregor con un tweet nel quale si è detto “onorato” di poter partecipare al progetto. Non è ancora chiaro il ruolo che l’irlandese interpreterà in Call of Duty: Infinite Warfare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 "questo cod fa schifo11!1!1!!1" (cit) Sembra tanta roba Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 "questo cod fa schifo11!1!1!!1" (cit) Sembra tanta robaTi quoto solo la prima parte ahahaha ma dai in pochi secondi di trailer si è vista la storia delle colonie esterne, il pelican e il wartog di Halo copiati MALE. Mi meraviglio di un amante di halo come te Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Ti quoto solo la prima parte ahahaha ma dai in pochi secondi di trailer si è vista la storia delle colonie esterne, il pelican e il wartog di Halo copiati MALE. Mi meraviglio di un amante di halo come teIn Black ops 3 si vedeva un asset futuristico, corsa sui muri, e perfino robot identici a quelli di Titanfall, eppure nonostante la scopiazzatura, si è rivelato essere un giocone da 9, perfino migliore del gioco da cui me ha trattato ispirazione. Questo comunque, a parte il mezzo identico al pelican, non ha niente di Halo, quindi..... per ora da quanto detto e mostrato, sembra tanta roba, il cattivo pare ben caratterizzato ed interessante, unito alle nuove meccaniche tutte da scoprire (l'hub ad esempio) il titolo è da tenere d'occhio, sicuramente più saggio che definirlo feccia senza averlo nemmeno giocato Modificato 15 Settembre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.