AngelDevil Inviato 23 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Nota importante. Sarà possibile acquistarlo singolarmente per ora, solo su PlayStation 4. Non è stata fornita alcuna data, per quel che riguarda la versione PC od Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Venderlo a 39,90 è follia. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) Venderlo a 39,90 è follia.Attualmente 25 euro e ti compri infinite warfare più moderna warfare remastered.Amazon. https://www.amazon.it/Call-Duty-Infinite-Warfare-Legacy/dp/B01F28ZHKW?psc=1&SubscriptionId=AKIAIOK3PGLDN4WLQSYQ&tag=mond-21&linkCode=sp1&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B01F28ZHKW Modificato 24 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 A quel prezzo ci sta Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Già, mi piaceva dd per farci giocare anche mio fratello -.- Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Ottima notizia!Appena esce devo recuperarlo!!! Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Ottima notizia!Appena esce devo recuperarlo!!! Come già detto da Hulong ti conviene acquistare Infinity Warfare sui 30 € visto che contiene pure CoD4. Risparmi, non devi aspettare e ti becchi due giochi! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 (modificato) Come già detto da Hulong ti conviene acquistare Infinity Warfare sui 30 € visto che contiene pure CoD4. Risparmi, non devi aspettare e ti becchi due giochi! Mi era sfuggito il suo commento! Grazie della dritta!!! Però volevo prenderlo direttamente dallo store, così lo metto in condivisione con la One di mio fratello, non il CD... Quindi aspetterò che scontino qualcosa Modificato 27 Giugno 2017 da 16Chuck93 Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Quest'oggi il publisher Activision e lo studio di sviluppo Raven Software hanno annunciato la data di uscita su Xbox One. L'apprezzato sparatutto in prima persona sarà disponibile sulla console di Microsoft a partire dal 27 luglio al prezzo di 39.99 euro, precisamente un mese dopo rispetto alla piattaforma di Sony. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Io ci sto giocando da un po' ma me lo ricordavo meglio... Non so se era così anche l'originale, mi pare proprio di no a dire il vero, ma qua vedo delle HITBOX enormi. Nei replay delle kill finali molte volte i colpi nettamente non prendono il bersaglio ^^; Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.