BLACKIE Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Io, ripeto, spero che la storia delle console non diventi come i cellulari..... Dieci mesi e non si aggiorna più Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Ragazzi vi voglio bene (però niente sesso)Friendzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 (modificato) Friendzone lol Modificato 4 Marzo 2017 da R3DMIDNIGHT 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 E basta con questa storia magari una bottarella ve la do :D Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Ormai difficile che una console tiri dritta 7 anni come una volta.Ci saranno aggiornamenti/mid gen sicuramente... Meno console, ma le generazioni si allungano. Questa qui (con Pro prima e Scorpio adessoo) durerà minimo altri tree anni, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 (modificato) Bé sicuramente la PS5 non è che esce fra 5 anni, quindi MS dovrà rifare una midgen per tornare sopra in powa, se puntano solo a quello. Modificato 5 Marzo 2017 da Pufferbacco 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 E basta con questa storia magari una bottarella ve la do :D si ma prima devi pagare la cena al ristorante eh... per chi ci hai preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 5 Marzo 2017 Condividi Inviato 5 Marzo 2017 PS5 esce fine 2018,inizi 2019. Le console Sony escono ogni 6 anni,PS4 è uscita nel 2013,ERGO PS5 nel 2019.Probabilmente potrebbero anticipare a Natale 2018,per non lasciare troppo spazio a Scorpio. [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) Appunto, se come sembra tutto si riduce al solito "io ce l'ho più lungo" avremo una console ogni 2 anni, alternate ^^; Che poi è la vita media di una VGA per PC per giocare sempre al max setting ^^ anche come costo ^^ Modificato 6 Marzo 2017 da Pufferbacco 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Chi ci va a perdere sono i fedeli a sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) PS5 esce fine 2018,inizi 2019. Le console Sony escono ogni 6 anni,PS4 è uscita nel 2013,ERGO PS5 nel 2019.Probabilmente potrebbero anticipare a Natale 2018,per non lasciare troppo spazio a Scorpio. nah, IMHO faranno 2020, anno delle Olimpiadi in Giappone e del debutto ufficiale dell'8K sia su Videocamere (Panasonic e Sony per l'appunto) sia su TV (sempre loro due..) .non sfruttare una possibilità del genere sarebbe da stupidi..inoltre confermerebbe le pubblicità sony (vista per la prima volta stasera ..bah -.-) e la nomea che si sta creando "la console più potente al mondo" al massimo se proprio vogliono anticipare faranno l'annuncio qualche mese prima delle Olimpiadi , magari a Gennaio/Febbraio per poi mostrarla all'E3 con vendita sotto Natale dopo le Olimpiadi(quindi considerando magari anche dei bundle TV Sony 8K + PS5 ) Modificato 6 Marzo 2017 da R3DMIDNIGHT 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (quindi considerando magari anche dei bundle TV Sony 8K + PS5 ) E io spero vivamente di NO! XDLa corsa alla risoluzione è la zavorra che sta bloccando l'evoluzione dei videogame (o, peggio ancora, li sta "imbruttendo". Basta guardare i frame rate scandalosi sacrificati in nome del full hd o ultra hd). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Bastaaaa l'8k nooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 (modificato) E io spero vivamente di NO! XDLa corsa alla risoluzione è la zavorra che sta bloccando l'evoluzione dei videogame (o, peggio ancora, li sta "imbruttendo". Basta guardare i frame rate scandalosi sacrificati in nome del full hd o ultra hd).Si lo so.. Ma il mercato non lo facciamo io e te.. Bastaaaa l'8k noooIo ho un telefono che scatta in 8k (Nokia 808 PureView) , ti posso assicurare che é qualcosa di meraviglioso...Il 4k é una risoluzione intermedia come lo fu il 720p , la destinazione finale é per forza quella sigla li, Sony e Panasonic si son messe insieme per arrivarci , vedrete che lo spingeranno a dovere... Sent from mTalk WM10 Modificato 7 Marzo 2017 da R3DMIDNIGHT 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Si lo so.. Ma il mercato non lo facciamo io e te.. Io ho un telefono che scatta in 8k (Nokia 808 PureView) , ti posso assicurare che é qualcosa di meraviglioso...Il 4k é una risoluzione intermedia come lo fu il 720p , la destinazione finale é per forza quella sigla li, Sony e Panasonic si son messe insieme per arrivarci , vedrete che lo spingeranno a dovere... Sent from mTalk WM10In ambito fotografico e video avrà il suo perché, ma in quello videoludico è soltanto uno spreco di risorse. Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2017 La scorsa settimana, Phil Spencer si è recato in Giappone per incontrare studi e publisher interessati a sviluppare nuovi progetti per Scorpio e Xbox One. Sebbene non siano ancora stati fatti annunci in merito, il responsabile della divisione Xbox si è detto fiducioso e conferma l'interesse degli sviluppatori giapponesi per le due console. Rispondendo a una domanda su Twitter, Spencer ha infatti dichiarato che "Ci sono tanti sviluppatori giapponesi interessati a Xbox One e Scorpio . Ho visto tanti nuovi giochi, non posso diffondere dettagli sui prodotti delle terze parti ma quello in Giappone è stato davvero un grande viaggio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 (modificato) Ottimo , ma lo sarebbe ancor di più se riguardasse i giochi occidentali! Però già il fatto che si stiano muovendo molto sul fronte software è importante Modificato 7 Marzo 2017 da Fenix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Si lo so.. Ma il mercato non lo facciamo io e te.. Io ho un telefono che scatta in 8k (Nokia 808 PureView) , ti posso assicurare che é qualcosa di meraviglioso...Il 4k é una risoluzione intermedia come lo fu il 720p , la destinazione finale é per forza quella sigla li, Sony e Panasonic si son messe insieme per arrivarci , vedrete che lo spingeranno a dovere... Sent from mTalk WM10 Ma ne sono certo che sia fantastico... ma sta andando tutto troppp veloce... cioè dovranno fare delle console della madonna per far girare l'8k... e comunque preferisco che la potenza di una console sia usata sopratutto sul gioco che sulla resoluzione... quando dovrebbe uscire l'8k? Devo ancora passare al 4k -.- 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Già il 4K è totalmente inutile e la Scorpio avrà difficoltà a fare girare i giochi in questa risoluzione, figuriamoci gli 8K. Ci vorrebbero almeno 12 Teraflops... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 (modificato) Ma gli 8k ki li vuole? Modificato 7 Marzo 2017 da Pax360Volt 1 tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 (modificato) Per godere degli 8K, ci vuole o uno schermo dai 90" in su(alle normali distanze da salotto), oppure bisogna giocare alle distanze da pc(30\40 cm).Totalmente inutili!Purtroppo però,il mercato andrà in quella direzione,per il semplice motivo che entro 2 anni sugli scaffali ci sarà già un buon numero di tv 8k.Davvero un peccato,perchè con 12\15 TF(i numeri della prossima gen.)si potrebbero fare dei giochi magnifici già in 4k! Modificato 7 Marzo 2017 da OKUTO79 1 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Una ps5 (la prossima in ambito next gen) con una potenza di 12/15 tf? Ci credo poco.Ma se anche dovesse succedere, tutta quella potenza in semplice risoluzione, per me è comunque uno spreco. Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) Una ps5 (la prossima in ambito next gen) con una potenza di 12/15 tf? Ci credo poco.Ma se anche dovesse succedere, tutta quella potenza in semplice risoluzione, per me è comunque uno spreco. Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk15TF la vedo dura,ma 10TF e' il minimo sindacale se parliamo di 2019(anzi non sono nemmeno molti).Gia' oggi i PC di fascia alta come potenza bruta superano i 10TF,nel 2019 per una console saranno tranquillamente la norma.8k sul tv,sono inutili,ma in VR sarebbero la perfezione! Modificato 8 Marzo 2017 da OKUTO79 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 15TF la vedo dura,ma 10TF e' il minimo sindacale se parliamo di 2019(anzi non sono nemmeno molti).Gia' oggi i PC di fascia alta come potenza bruta superano i 10TF,nel 2019 per una console saranno tranquillamente la norma.8k sul tv,sono inutili,ma in VR sarebbero la perfezione!Secondo me si arriverà molto velocemente a quei tflops.. Si inizierà a parlare di schede 8k ready già a fine 2018..Dopotutto le hbm2 son veramente dietro l'angolo.. Ovviamente , come avete detto tutti, é stupido (senza "sarebbe") concentrarsi solo sulla mera potenza computazionale perché altrimenti non si guadagnerà mai su fronti che non siano la grafica..Ma che volete , Sony ha iniziato e siccome Microsoft ha capito (fortunatamente o no lo capiremo dopo magari) che é la grafica che vende alla massa piuttosto che l'esperienza di gioco (quindi storia , o particolari innovazioni circa la fisica o l'illuminazione o altro) mi pare quasi "giusto" che le risponda a tono.. Sent from mTalk WM10 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Secondo me con questa storia dei teraflops si sta tornando alle sterili discussioni in stile 1080p VSs 900p."Deve avere almeno 10 tf, con 6 non puoi fare nulla, lo standard è 12 ecc." Ormai sono questi i discorsi che si sentono. L'utenza si sta appropriando nuovamente di terminologie di cui non conosce completamente tutti i meccanismi che ci sono dietro (come succedeva, appunto, per i polveroni alzati dai "soli" 900p della one).Con la solita conseguenza: sviluppatori "obbligati" ad accontentare il pubblico che richiede certi standard, ritenuti da loro, qualitativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati