Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Domanda, avendo preso sta S nel frattempo, mi son messo a configurarlo. .. ma non ę successo nulla di quello che doveva succedere. Non mi ha chiesto se volevo inizializzarla o ripristinare un backup, é andata direttamente alla creazione di un account o al login di uno esistente (e l'hd con il backup fatto sulla flat era collegato come da istruzioni). Non ho trovato poi nelle opzioni come ripristinare da backup quindi ho dovuto anche loggare gli altri account. Che dite di fare la riazzero o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale....ma non mi da informazioni riguardo al 4k. Già sulla S invece segnalava l'HDR!

Su GoW 4 invece segnala il 4k!455eb3e6258dfa4a2af35852f706c594.jpg8de6ccd4c5ca2521f847f09bdba9601e.jpg

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

secondo me.fifa ancora non ha una patch specifica...cmq la dicitura hdr si accende quando i contenuti visualizzati sul tv sfruttano la tecnologia...stesso discorso per dolbyvision0f4b892bbb34a06fc6bc88da4d24f01a.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me.fifa ancora non ha una patch specifica...cmq la dicitura hdr si accende quando i contenuti visualizzati sul tv sfruttano la tecnologia...stesso discorso per dolbyvision0f4b892bbb34a06fc6bc88da4d24f01a.jpg

Anche secondo me per FIFA bisogna aspettare. Per l'HDR hai ragione.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 556 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...