Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

[OT] Quell'oggetto però ha delle esclusive cui non volevo rinunciare e poi mi ha fatto conoscere la realtà virtuale (il 17 novembre esce Skyrim versione VR!) [/OT]

Forse la cover della tua è uscita male dal processo produttivo ma sicuramente non dà problemi

Fortuna / sfortuna vuole che sia uno di quelli che non'è molto interessato alle "esclusive" :asd:

In ogni caso penso che tu abbia ragione ... anche io sono convinto non darà problemi.

P.S.

Per le dirette video devo scaricare il relativo software, se non erro, ... vero ?!

In passato con la One non l'ho mai fatto anche perchè avevo una connessione pessima :acc:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Impronte non ne ho trovate, anzi era davvero pulita :ok:

Questa "chiazza" centrale, per intenderci, sembra come se la plastica fosse stata "riscaldata" e "cotta" ... quindi immagino sia un fenomeno dovuto al processo di stampo ma nulla di più.

Mamma mia, la mia flette tantissimo ... e siccome è leggermente "bombata" da proprio la sensazione che la cover superiore sia sottile (flette cn facilità alla minima pressione).

Ma magari fossero questi i problemi ... che non lo è di certo oltre tutto !

Non mi far dire cosa penso della concorrenza ... :squile: ... l'oggetto che hai menzionato non'è entrato a far parte della lista delle console possedute negli anni e mai ne farà parte :fischio:

Magari è normale...plastiche e componentistica nuovi...al primo avvio e con il calore generato..credo sia normale che si “assestino” nel corso del tempo... :)

Io (al momento) non ho notato nulla...anzi...con quello che pesa potrei usarla per “picchiarci i chiodi”. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Magari è normale...plastiche e componentistica nuovi...al primo avvio e con il calore generato..credo sia normale che si “assestino” nel corso del tempo... :)

Io (al momento) non ho notato nulla...anzi...con quello che pesa potrei usarla per “picchiarci i chiodi”. :)

E' vero, appena presa anche io ho "esclamato" ... "ammazza, avevano ragione ... pesa ..." :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare un video con i tempi di caricamento su skirim...ma e troppo grande cosi....cmq ingresso in un castello...1 sec.....viaggio rapido in 5 sec..a me

Io ho ancora la One S, però ora mi stai intrippando di fare le prove dei caricamenti... Recupero subito su YouTube :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la storia Delle unità difettose ( specie la scorpio ) quanto è vera? Nel senso qui nel forum qualcuno ha avuto il problema che non si accende più? La mia dovrebbe arrivare a momenti è ho già l ansia da console fallata.

ma quale storia scusa? non la conosco... la mia ha "qualche problema di rumorosità", ho contattato il supporto ma per ora non hanno ancora la possibilità di fare la sostituizione avanza (prima arriva la nuova e poi spedisco la vecchia) in quanto non è ancora attiva, devo attendere... proprio fortunatissimo....

un ragazzo ha un problema di ventilazione

Inoltre il DOA in italia è a carico del venditore non di MS, volendo.

Se è online, poi... la rimandi al negozio entro 10 giorni e amen.

il problema è che le scorpio (come la mia) nessun negozio ne ha, quindi il cambio non riescono a farlo (sono io quello con il problema della ventola)....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale storia scusa? non la conosco... la mia ha "qualche problema di rumorosità", ho contattato il supporto ma per ora non hanno ancora la possibilità di fare la sostituizione avanza (prima arriva la nuova e poi spedisco la vecchia) in quanto non è ancora attiva, devo attendere... proprio fortunatissimo....

il problema è che le scorpio (come la mia) nessun negozio ne ha, quindi il cambio non riescono a farlo (sono io quello con il problema della ventola)....

Ma a parte il rumore, la console funziona o pensi che potrebbe esplodere da un momento all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte il rumore, la console funziona o pensi che potrebbe esplodere da un momento all'altro?

:asd: se siete tragici.... no, la console è andata avanti tutta sera... poi se esplode spero lo faccia quando sono lontano... :asd:

controlla la t° in uscita se va sopra 60° è difettosa.

no, la cambio e punto... attendo solo che attivino la sostituzione avanzata e fine... se poi scoppia (spero di no perchè non potrei più giocare) amen, me ne manderanno n'altra....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: se siete tragici.... no, la console è andata avanti tutta sera... poi se esplode spero lo faccia quando sono lontano... :asd:

no, la cambio e punto... attendo solo che attivino la sostituzione avanzata e fine

Ma il trucco di dare qualche botta in stile TV tubo catodico? Hai provato? :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su alcune console si sono dimenticati di fissare qualcosa o c'è una vite che naviga nel case!

https://www.youtube.com/watch?v=UIXzD38myNM

per quello prendo sempre al day one!

Via il dente, via il dolore...se poi aspetto e vedo video come questo mi viene l'ansia e il terrore di portarmi a casa qualcosa di difettoso!

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Su alcune console si sono dimenticati di fissare qualcosa o c'è una vite che naviga nel case!

Sempre la Scorpio Edition :blink:

Saranno state davvero le prime .... .

La mia è stata talmente sballottata (scatola pure ammaccata su un lato) che se si doveva staccare qualcosa a quest'ora era a pezzi :D

P.S.

USB frontali e posteriori sono uguali ... cioè tutte di tipo 3.0.

Io collego tutto dietro (sinto TV e HDD) e uso la porta anteriore per ricaricare il controller.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello prendo sempre al day one!

Via il dente, via il dolore...se poi aspetto e vedo video come questo mi viene l'ansia e il terrore di portarmi a casa qualcosa di difettoso!

In realtà dovrebbe essere il ragionamento contrario :whew:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna a livello di rumorosità non ho riscontrato nessun problema, l'unica cosa "strana" e che utilizzando il gioco Ark, durante l'intro (quando mi da la possibilità di saltarlo), la X emette un rumore stranissimo... appena salto la intro magicamente il rumore non c'è più.. è questa cosa è stranissima. (siamo in 2 con questo difetto).

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 600 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...