Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

eh sì ad esempio i samsung 2018 hanno già vrr su hdmi 2.0b ma non in rgb 4.4.4 (che tanto non passa manco in 4K normale HDR)

In 4.2.0 dovrebbe passare a 8bit (tutti i film e i giochi per ora sono nativi 8bit) fino a 120p.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea di come mai di punto in bianco la ONE X non rileva più il cavo ethernet? Ha sempre funzionato, oggi mi dice non collegato.

Ovviamente ho già provato a cambiare porta sul modem e ho perfino cambiato cavo.

Nulla, non lo rileva. Fino a ieri ha sempre funzionato e io non ho toccato nulla.

Ora son costretto a usare il WI FI.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea di come mai di punto in bianco la ONE X non rileva più il cavo ethernet? Ha sempre funzionato, oggi mi dice non collegato.

Ovviamente ho già provato a cambiare porta sul modem e ho perfino cambiato cavo.

Nulla, non lo rileva. Fino a ieri ha sempre funzionato e io non ho toccato nulla.

Era successo pure a me, ho risolto cambiando cavo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è usare un'altra console o PC e vedere se stesso cavo stessa porta vanno, allora forse s'è rotto qualcosa. Però facile anche sia un problema software.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hai il modem bianco fibra Tim? Questo per intenderci.

2655bb74b2d4e15d142834b7aa210b7c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello per la fibra 30 mega, bianco, non so se identico a quello. Ho cablato il muro per andare da router a dove ho la TV, utilizzo un hub Ethernet per arrivare col cavo a Xbox One X, TV e PC (prima ps4 Pro). Ho anche un altro pc collegato sempre via ethernet al router, quindi 4 dispositivi, a cui si aggiungono in wifi telefono, Kindle Fire e anche un tablet Asus con Windows 10, e chiaramente anche il telefono fisso, mai avuto un problema per ora. Speriamo duri.

Modificato da gaxel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, spendi 500 euro per le lucette di natale dietro il TV e non spendi 10 per uno switch? :asd:

Ma non credo di risolvere.

Ho cambiato porte e cavi, tutto il resto collegato funziona, solo la X non va.

In wifi ho cmq la stessa velocità del cavo visto che il modem è a 2 passi, non ne faccio un dramma :)

Poi se non sbaglio la X ha anche un ottimo WIFI.

Ti consiglio di farti cambiare il modem, prova anche a pulire la cache della console.

Per la cache devo tenere premuto il tasto X sulla console giusto?

Ho già fatto una domanda simile ma non ho ancora capito bene , quanto guadagno si ha cablando la console rispetto al WI fi?

Se hai la console molto vicina al modem il guadagno del cavo è quasi nullo.

La cosa positiva è che col cavo sei sicuro di non aver interferenze.

secondo me gli converrebbe farsi cambiare modem

Lasciar la strada vecchia per la nuova... :)

Modificato da OKUTO79
  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo di risolvere.

Ho cambiato porte e cavi, tutto il resto collegato funziona, solo la X non va.

In wifi ho cmq la stessa velocità del cavo visto che il modem è a 2 passi, non ne faccio un dramma :)

Per la cache devo tenere premuto il tasto X sulla console giusto?

Se hai la console molto vicina al modem il guadagno del cavo è quasi nullo.

La cosa positiva è che col cavo sei sicuro di non aver interferenze.

Lasciar la strada vecchia per la nuova... :)

Si tieni premuto il tasto sulla console fino a quando si spegne. Una volta spenta aspetta 10 secondi e stacca la corrente per 2 minuti
Link al commento
Condividi su altri siti

Il famoso "scolapasta", ho avuto lo stesso identico problema, solo che dopo tre settimane non mi trovava più neanche il wi-fi. Ho dovuto risolvere cambiando router ... quello è proprio buggato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il famoso "scolapasta", ho avuto lo stesso identico problema, solo che dopo tre settimane non mi trovava più neanche il wi-fi. Ho dovuto risolvere cambiando router ... quello è proprio buggato!

I Merdmodem Tim :asd:

Scherzi a parte é disarmante pagare tanto per pataccate cinesi del genere.....

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In wi-fi non potrai mai avere la stessa velocità del cavo. Ti può andar bene per il gioco online ma il download risulterà comunque più lento rispetto alla ethernet.

Modificato da Checco
  • Upvote 1

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 697 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...