BLACKIE Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 In wi-fi non potrai mai avere la stessa velocità del cavo. Ti può andar bene per il gioco online ma il download risulterà comunque più lento rispetto alla ethernet.Chi ha osato contraddire il divino okuto?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 (modificato) In wi-fi non potrai mai avere la stessa velocità del cavo. Ti può andar bene per il gioco online ma il download risulterà comunque più lento rispetto alla ethernet.Ho fatto un test da PC tempo fà. Cavo tipo 60Mb in Download. Wi FI(con modem molto vicino) 59 e qualcosa. Praticamente lo stesso. Ma faccio un esempio. Se col cavo scarico a 60 mega e in WIFI dovesse pure scendere a 55,non mi cambia la vita. Quello che mi dà fastidio è che col cavo non hai interferenze di sorta, quindi segnale più stabile. Non capisco però perché per una settimana è andato tutto perfettamente. Poi di colpo il messaggio sulla X:Cavo di rete scollegato. Era meglio se non andava fin da subito almeno era più logica la cosa. Modificato 2 Luglio 2018 da OKUTO79 1 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Ho fatto un test da PC tempo fà. Cavo tipo 60Mb in Download. Wi FI(con modem molto vicino) 59 e qualcosa. Praticamente lo stesso. Ma faccio un esempio.Se col cavo scarico a 60 mega e in WIFI dovesse pure scendere a 55,non mi cambia la vita. Quello che mi dà fastidio è che col cavo non hai interferenze di sorta, quindi segnale più stabile.Non capisco però perché per una settimana è andato tutto perfettamente. Poi di colpo il messaggio sulla X:Cavo di rete scollegato. Era meglio se non andava fin da subito almeno era più logica la cosa.Bah te lo sai? Ha fatto la stessa identica cosa, spero solo per te che continui a ricevere segnale wi-fi e che non faccia come il mio, che un giorno con l'altro salta tutto ... boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 (modificato) Bah te lo sai? Ha fatto la stessa identica cosa, spero solo per te che continui a ricevere segnale wi-fi e che non faccia come il mio, che un giorno con l'altro salta tutto ... bohSpero davvero di no. Altrimenti non saprei davvero se cambiare console o modem.Ma il modem con tutto il resto funziona:TV,lettore blu ray, Sky.Tutto collegato con cavo. Modificato 2 Luglio 2018 da OKUTO79 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Ho fatto un test da PC tempo fà.Cavo tipo 60Mb in Download.Wi FI(con modem molto vicino) 59 e qualcosa.Praticamente lo stesso. E' vero fino ad un massimo di 162,5 Mbps di velocità in download (limite del 802.11ac che è il tipo di wifi che monta One X); oltre a questa velocità ovviamente ci arriva solo il cavo (tipo per la 200MBit e fino al Giga).Nel tuo caso mi sembra di capire tu abbia una 100Mbit quindi il wifi non ti limita assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Ma non credo di risolvere.Ho cambiato porte e cavi, tutto il resto collegato funziona, solo la X non va. In wifi ho cmq la stessa velocità del cavo visto che il modem è a 2 passi, non ne faccio un dramma Poi se non sbaglio la X ha anche un ottimo WIFI. Io e tantissimi altri abbiamo risolto con lo switch. Per il wifi, non si tratta della velocità. Si tratta del lag e delle interferenze. Rovini l'esperienza online con il wifi. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Raga come la vedete sta offerta: One X + Fifa 18 + Farcry 5 + Battleborn + Spark a 469€? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Poi che vuoi? Una bambola gonfiabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 ahahahahhaha lo prendo per un "è conveniente"? 1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 (modificato) Beh i giochi valgono molto poco... Io preferirei pagarla 369 liscia (si trova in giro a questo prezzo nuova) poi tra 10 giorni ci sono i prime day.... si sa mai... Modificato 3 Luglio 2018 da Pufferbacco 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 ahahahahhaha lo prendo per un "è conveniente"?Abbastanza direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Beh i giochi valgono molto poco... Io preferirei pagarla 369 liscia (si trova in giro a questo prezzo nuova) poi tra 10 giorni ci sono i prime day.... si sa mai...FC5 e FIFA 18 non valgono poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 FIFA 18 lo stanno mettendo su EA ACCESS, non vale più niente. FC 5 non vale più di 35 euro. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 FIFA 18 lo stanno mettendo su EA ACCESS, non vale più niente. FC 5 non vale più di 35 euro. Per chi ha EA Access, se no è sempre il FIFA di quest'anno, venduto a prezzo pieno.FC5 è l'ultimo Far Cry, e viene venuto ancora a prezzo pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Per chi ha EA Access, se no è sempre il FIFA di quest'anno, venduto a prezzo pieno.FC5 è l'ultimo Far Cry, e viene venuto ancora a prezzo pieno.Quoto Tharnak, fifa una volta finito il campionato normalmente ha un valore nullo... Per quanto riguarda i giochi UBI (come FC5) stranamente non tengono mail il prezzo pieno per molto, poco dopo si trovano facilmente a meno 3 spesso in offerta... Sicuramente dei 2 giochi nn credo gli valutino molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Chi compra FIFA 18 a prezzo pieno ora è PAZZO.FC 5 lo prendi male che vada di seconda mano e chi lo paga ora più di 35 € è PAZZO.Qualsiasi prezzo abbia FIFA 18 vale un anno almeno di abbonamento di EA ACCESS. Stiamo parlando del NULLA.PSAvere la One e non farsi EA ACCESS e Gamepass è follia (tranne in rarissimi casi in cui si gioca pochissimo). http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Quoto Tharnak, fifa una volta finito il campionato normalmente ha un valore nullo... Per quanto riguarda i giochi UBI (come FC5) stranamente non tengono mail il prezzo pieno per molto, poco dopo si trovano facilmente a meno 3 spesso in offerta... Sicuramente dei 2 giochi nn credo gli valutino molto... Il valore per me è quello con cu vengono venduti nello Store, fuori dai periodi di sconto.Il resto è soggettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 No, il valore è quello che gli danno gli acquirenti. Nessuno lo comprerà a prezzo pieno. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Chi compra FIFA 18 a prezzo pieno ora è PAZZO.FC 5 lo prendi male che vada di seconda mano e chi lo paga ora più di 35 € è PAZZO.Qualsiasi prezzo abbia FIFA 18 vale un anno almeno di abbonamento di EA ACCESS. Stiamo parlando del NULLA. PSAvere la One e non farsi EA ACCESS e Gamepass è follia (tranne in rarissimi casi in cui si gioca pochissimo). Io compro solo in DD dallo store (che sia Xbox, PS o Steam/GOG), quindi "di seconda mano" non lo considero, poi il gioco a te te lo danno nuovo con la console, non usato. PS Non ho Gold e Pass, e l'Access mi scadrà a breve, tutto quello che gioco l'ho comprato.Ad esempio, sto ripercorrendo tutta la saga di Halo, libri, film, giochi, e a breve giocherò ad Halo: Wars. Ho la versiomne X360, ma mi son preso su Steam la Definitive Edition al prezzo di un mese di Pass. L'unico motivo per cui rifarei il Gold potrebbe essere per giocare a No Man's Sky in multi, se lo prenderò per Xbox One, ma al momento NEXT lo gicherò su PC, poi vedrò.No, il valore è quello che gli danno gli acquirenti. Nessuno lo comprerà a prezzo pieno. Quindi il valore di, che so, PUBG, Battlefield V e Overwatch è 0€, dato che è il massimo che pagherei per giocarli (e poco perché probabilmente mi stancherei dopo 3 minuti)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 (modificato) No, il valore è quello che gli danno gli acquirenti. Nessuno lo comprerà a prezzo pieno.Quoto, il valore non lo fa il listino ma lo fa il mercato... Attualmente acquistare fifa 18 a 70euro è da folli e nessuno lo acquisterà mai perché lo si trova tranquillamente a meno... Per fifa il discorso vale molto di più perché è già "vecchio" essendo finita la stagione e tra 2 mesi ci sarà il nuovo.... Cosa non valida per FC5 che cmq è uscito già da diversi mesi.... Io compro solo in DD dallo store (che sia Xbox, PS o Steam/GOG), quindi "di seconda mano" non lo considero, poi il gioco a te te lo danno nuovo con la console, non usato. Quindi il valore di, che so, PUBG, Battlefield V e Overwatch è 0, dato che è il massimo che pagherei per giocarli (e poco perché probabilmente mi stancherei dopo 3 minuti)?Ecco questo è diverso in quanto il fatto che tu "non valuti" il Retail non vuol dire che non esiste o che il costo sia quello di listino... Questa è una tua scelta... Come quello che dici di pubg o bfv... Quello è soggettivo, non è il valore reale dell'utenza... Io esempio prenotato a 50euro in DD anche se costa uguale al boxato ma non l ho prenotato dallo store a 70euro, ma da un negozio online (cdkeys)... Cmq raga, restiamo in topic, qui si deve parare di X... Modificato 4 Luglio 2018 da salva84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Quoto, il valore non lo fa il listino ma lo fa il mercato... Attualmente acquistare fifa 18 a 70euro è da folli e nessuno lo acquisterà mai perché lo si trova tranquillamente a meno... Per fifa il discorso vale molto di più perché è già "vecchio" essendo finita la stagione e tra 2 mesi ci sarà il nuovo.... Cosa non valida per FC5 che cmq è uscito già da diversi mesi....Ecco questo è diverso in quanto il fatto che tu "non valuti" il Retail non vuol dire che non esiste o che il costo sia quello di listino... Questa è una tua scelta... Come quello che dici di pubg o bfv... Quello è soggettivo, non è il valore reale dell'utenza... Io esempio prenotato a 50euro in DD anche se costa uguale al boxato ma non l ho prenotato dallo store, ma da un negozio online (cdkeys)... Quello che intendo è che il valore dei giochi dati in regalo con la console, deve essere paragonato al valore che hanno in vendita, perchè è più meno quello il costo per chi ti venderà la console (poi avranno accordi particolari ok) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 (modificato) Quello che intendo è che il valore dei giochi dati in regalo con la console, deve essere paragonato al valore che hanno in vendita, perchè è più meno quello il costo per chi ti venderà la console (poi avranno accordi particolari ok)Si e no in quanto i bundle li fanno con i giochi che convengono a loro... Infatti non lo fanno con tutti i giochi, ma solo con giochi selezionati DA LORO... Chiediti il perché... Poi il valore è relativo, dato he spesso ti danno giochi il cui valore non è mai al 100% ma sono sempre svalutati rispetto al listino... Facci caso nelle varie offerte di tutti i rivenditori eh... E credo comunque che sia giusto... Meglio "regalare" un gioco che rischi ti rimanga in magazzino (e farci bella figura) piuttosto che rischiare di mettere dentro un gioco molto ricercato che venderebbero ad occhi chiusi, non credi? Cmq per me fine OT. Modificato 4 Luglio 2018 da salva84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 (modificato) Si e no in quanto i bundle li fanno con i giochi che convengono a loro... Infatti non lo fanno con tutti i giochi, ma solo con giochi selezionati DA LORO... Chiediti il perché... Poi il valore è relativo, dato he spesso ti danno giochi il cui valore non è mai al 100% ma sono sempre svalutati rispetto al listino... Facci caso nelle varie offerte di tutti i rivenditori eh... Sì vero, comunque per m,e un FIFA18 (che gioco ancora al 17, per poco visto che mi scade l'Access, anche se mooooolto sporadicamente) sarebbe un bel "regalo", FC5 che non ho, avendo finito e quasi completato FC3, 4 e Primal, per me sarebbe ottimo. Gli altri due non so che siano. Modificato 4 Luglio 2018 da gaxel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Sì vero, comunque per m,e un FIFA18 (che gioco ancora al 17, per poco, anche se mooooolto sporadicamente) sarebbe un bel "regalo", FC5 che non ho, avendo finito e quasi completato FC3, 4 e Primal, per me sarebbe ottimo. Gli altri due non so che siano.Se la metti così, per te sarebbe TOP! 😉 Ps: se ti è piaciuto fc prima (a me ha fatto ca***e) il 5 ti sembrerà un gioco della Madonna... Te lo dice uno che ha amato il 3, giocato (ma non amato) il 4 e sta giocando il 5... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Se la metti così, per te sarebbe TOP! Ps: se ti è piaciuto fc prima (a me ha fatto ca***e) il 5 ti sembrerà un gioco della Madonna... Te lo dice uno che ha amato il 3, giocato (ma non amato) il 4 e sta giocando il 5... A me quasi qualsiasi cosa open world in cui non devi forzatamente seguire una percorso piace, se FC5 segue la stessa formula dei precedenti, mi piacerà sicuro, ma al momento non ho tempo di giocarlo. Halo e NMS mi porteranno via tempo per mesi, e per "cazzeggio" ho Fallout 4 moddato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati