Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

Ma se la prenoto pago subito o al momento della spedizione?

Al momento della spedizione ... .

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotata da gamestop subito dopo l'E3 prima che fermassero i pre order. La prenotazione oggi è passata da Xbox One X a Xbox one x scorpio edition.

Confermo, sono andato oggi a chiedere e hanno detto lo stesso.

 

P.s. sarà coincidenza ma all'una di pomeriggio di un lunedì anche un altro tizio è venuto a prenotare la console. Mi pare un buon auspicio per le vendite in un gamestop deserto

Meglio aspettare mi sa... è una promo non soddisfacente e in piu la skin scorpio nn mi piace

COOOOSA?! Io ucciderei per quella console con quella skin :)

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre order effettuato Non tutti gli articoli vengono inseriti tra quelli del Black Friday

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

Uniero fa lo sconto iva per il bf, ed è sempre su tutto tranne apple.

Anche la Switch è andata in sconto subito, appena uscita.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

Uniero fa lo sconto iva per il bf, ed è sempre su tutto tranne apple.

Anche la Switch è andata in sconto subito, appena uscita.

Interessante, Amazon non fa così

Chi riesce ad aspettare male non fa, sempre che trovi le console in tempi ragionevoli in seguito ... perché da quanto mi pare di capire leggendo in giro sul web è andata sold out già una volta

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Bé vai sul sito e la prendi con ritiro in negozio :P

 

Però in molti unieuro andavi lì e ti dicevano che la console era esaurita (switch)

 

 

L'anno passato

 

Black Friday, Unieuro sconta l’IVA
Per il Black Friday, Unieuro ha deciso di scontare del 22% tutti i suoi prodotti; la promozione, solo online, durerà solo la giornata del 27 novembre

 

:P

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Bé vai sul sito e la prendi con ritiro in negozio

 

 

 

L'anno passato

 

 

:P

Ma anche se non le hanno ?!

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé vai sul sito e la prendi con ritiro in negozio :P

 

 

 

L'anno passato

 

 

:P

No vabbè il fatto dell'IVA Unieuro lo fà ciclicamente nn solo al black Friday e lo hanno fatto l'ultima volta tipo a luglio.. cmq sono stato in un paio di negozi e hanno detto che la console nn era disponibile, forse perché loro la stavano già vendendo a 329 senza problemi Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a chi è più esperto di mi di Amazon: se aspetto il black friday e magari arriva uno sconto... se ho un buono da 150 euro posso utilizzarlo sull'offerta scontata (accumulando così buono e sconto) o credete/sapete non sia possibile la cosa?

 

Sisi i buoni da amazon contano come le gift card ms... li puoi usare come soldi normali.

 

ma la "normale" non avrà la griglietta?

La normale sarà liscia :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Orco, la vorrei liscia io. Ma se si prenota la limited e poi prima del 7 Novembre mettono i preorder anche per la liscia, da GS si potrà spostare la prenotazione su quest'ultima?

Sicuramente! Io però per sicurezza nn la prenoto, tanto non c è nulla che mi possa far fretta...

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi vado al GS per prenotarla, gli chiedo per la valutazione della mia ONE e della 360, devo darle dentro entrambe ed il responsabile mi dice che per ora non niente ritiro usato, perchè non garantiscono nessun prezzo delle valutazioni. Io devo essere sicuro che mi ritirino sia la ONE che la 360 prima di prenotare la ONE X, quindi per ora niente prenotazione.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

niko ok gli altri motivi... ma 100 euro per la fat sono buoni eh

 

Si ma 100 euro a me hanno detto che non me li danno, mi ha detto, prenotazione senza valutazione usato, mi ha detto, intanto prenota la console, poi vedremo se ti ritireremo anche l'usato e detto così sinceramente non mi piace, visto che devo per forza dare dentro ONE e anche 360.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma 100 euro a me hanno detto che non me li danno, mi ha detto, prenotazione senza valutazione usato, mi ha detto, intanto prenota la console, poi vedremo se ti ritireremo anche l'usato e detto così sinceramente non mi piace, visto che devo per forza dare dentro ONE e anche 360.

ma quando mai...e magari si tengono pure i 100 euro di caparra???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...