Pax360Volt Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Ma nooo ... cavoli ... sono dei grandi ... Quasi quasi gli annullo il pre order ... ammazza che "pulciari" hahaha Io aspetto il bundle buoni infatti! Con dentro almeno il gioco e la console xD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Io aspetto il bundle buoni infatti! Con dentro almeno il gioco e la console xD Bè sì, in effetti un bundle senza console è "dura" ... hahaha Hoo, stò scherzando si è capito sì ... A questo punto, però, inizio a prendere almeno un kit batteria per il pad .. sono sempre le stesse giusto ?! Modificato 24 Agosto 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 non ci sono nemmeno le cuffie tu vorresti la batteria?? Dai hanno messo lo stand verticale incluso, meglio quello che le cuffiette da 2 euro che di solito vengono incluse con le console Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 io la console la tengo in orizzontale, preferivo le cuffie da 5 euro visto che lo stand lo danno gratis non si può nemmeno rivendere per prendere le cuffie Dai hanno messo lo stand verticale incluso, meglio quello che le cuffiette da 2 euro che di solito vengono incluse con le console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Dai hanno messo lo stand verticale incluso, meglio quello che le cuffiette da 2 euro che di solito vengono incluse con le console È sulla play che hanno sempre dato le cuffiette da cellulare che trovi a 2 euro dai vucumprà (quando presi la ps4 rimasi sconvolto).. xbox ha sempre fornito delle cuffie discrete per la chat... infatti buona che tutto è compatibile e che ho preso le turtle beach tempo fa perché altrimenti mi sarei inviperito! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 io la console la tengo in orizzontale, preferivo le cuffie da 5 euro visto che lo stand lo danno gratis non si può nemmeno rivendere per prendere le cuffie anche io.. ma avendo ora lo stand valuterò un pò.. magari faccio qualche cambiamento visto che devo inserire pure la base della switch! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Nella One s però nn hanno incluso alcuna cuffia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Pensavo su come metterla ... se in verticale o come sempre in orizzontale ... ma dai video che ho visto (quei pochi) non mi sembra così "stabile" in verticale e poi voglio vedere quanto scalda e quanto rumore fà prima di decidere ... . Modificato 24 Agosto 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Di norma gioco con le cuffie comprate apposta per lo smartphone Se volete vi vendo quelle della mia fat Non le ho mai usate Anzi no.. compratevi un paio di cuffie decenti dai e basta lamentarsi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Comprano la consoleultramegapowerscorpiod1edition e poi giocano su una tv presa con i punti dell'eurospar e per l'audio usano le cuffiette del cellullare.Giuro non vi capirò mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Gil caccia i dindi e facci l home teatro a casa! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 lo metto qui perchè non sapevo dove postarlo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Io mi sono portato avanti .. ho comprato una batteria per il controller pad a 12 euro ... già mi sento di avere speso troppo Il videoproiettore è bello caldo su schermo da 2,5 metri di base ... peccato che è solo full HD ... ma ci attrezzeremo anche per il 4K La cuffia non l'ho voluta ancora comprare perchè Microsoft mi ha educato a fare il "pulciaro" .... hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Comprano la consoleultramegapowerscorpiod1edition e poi giocano su una tv presa con i punti dell'eurospar e per l'audio usano le cuffiette del cellullare.Giuro non vi capirò mai. We le mie cuffie hanno buon audio + buon mic infatti => ascolto spesso musica ... poi ho comprato One S e le stesse cuffie van bene pure sul pad costano 75 eurini, mica quanto un rene CelluLLare semmai lo avrai tu Modificato 24 Agosto 2017 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Ma ragazzi, fate una cosa, quanti siete qua dentro 50?Mandatemi 10 euro a testa e fatemi contento, suvvia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Comprano la consoleultramegapowerscorpiod1edition e poi giocano su una tv presa con i punti dell'eurospar e per l'audio usano le cuffiette del cellullare.Giuro non vi capirò mai. E non hai tutti i torti. Per quanto siano decenti quelle incluse, spendendo anche solo 70/80 euro senza andare su prodotti HIGH END, ne vale decisamente la pena.Un buon audio fà il 40 per cento del coinvolgimento. Modificato 24 Agosto 2017 da OKUTO79 1 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Con le mie turte beach costate appunto 70 mi trovo stra bene, leggerissime e audio buonissimo. Nn tornerei mai all audio del tv. Il 5.1 da solo rogne! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Con le mie turte beach costate appunto 70 mi trovo stra bene, leggerissime e audio buonissimo. Nn tornerei mai all audio del tv. Il 5.1 da solo rogne! ma spiega ad un profano....ste cuffie servono solo per l'audio chat o anche l'audio televisivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 ma spiega ad un profano....ste cuffie servono solo per l'audio chat o anche l'audio televisivo? Entrambi. Poi puoi regolare i volumi dalla console o dall'adattatore da collegare al pad 1 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 ma spiega ad un profano....ste cuffie servono solo per l'audio chat o anche l'audio televisivo?Tutti e due, poi tu decidi quanto alto deve essere il volume della chat a discapito del volume di gioco e viceversa! Tipo: parte la cut scene del gioco e metti tutto il volume del gioco a coprire l audio del gruppo di amici che bestemmiano su cod Entrambi. Poi puoi regolare i volumi dalla console o dall'adattatore da collegare al pad battuto sul tempo! 2 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 https://pbs.twimg.com/media/DH-umZKXoAAomrF.jpgci sono conferme su questa foto che sta girando da un'oretta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Te lo dico io: le conferme arriveranno eventualmente al prossimo E3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) https://pbs.twimg.com/media/DH-umZKXoAAomrF.jpg ci sono conferme su questa foto che sta girando da un'oretta? Secondo me è un fake. Ho visto anche un listone a corredo:Sea of Thieves, Crackdown 3 and State of Decay 2 definitely arrive in early 2018.Microsoft Studios is currently working on 4 new IPs for the Xbox:Studio Gobo - Game focus is in Multiplayer, I also do not know much about it, but I believe that Fable might be the most likely target. It will be released in 2019.Deck13 Interactive - Great budget game but it looks like an Indie, called "Project Conquest", looks very promising and reminiscent of Dark Souls. It will be released in 2019.Obisidian - After some disagreement, Obsidian has entered into an agreement with Microsoft to develop an exclusive RPG called "The Fall Of Star" and will be released in 2019.Dark Tide - I know absolutely nothing about this game. I just saw that he's listed to arrive in 2019.Xbox One X white is coming.Forza Horizon 4 is happening and the location of the game is Japan. It will support 4k and HDR on Xbox One X, will be released in late 2018.A new Halo will be unveiled next year and will arrive in 2019, will support 4k and 60fps on One X, HDR and will be Play Anywhere.Ori and The Will of The Wisps arrives at the end of 2018 a Play Anywhere title, 4K, HDR.Capcom Vancouver has been in charge of the Dino Crisis franchise and will be exclusive to Xbox and PC. It will be announced retro with Dino Crisis 3 and in buying the new game you will win for free via retro. Possibly Play Anywhere title and 4K support in One X. Comes in late 2019.Rare is making a new IP parallel to the Sea of Thieves that will launch after 2019.Ninja Gaiden is back and will be exclusive to Xbox, in the purchase of the game you will receive all Ninja Gaiden already released on OG XBOX and Xbox 360. Support 4k and 60fps in One X / Play Anywhere / HDR etc ... I believe it's a rebootBeep Industries will present some game, suspected to be the sequel to VooDoo Vince.Dead Rising 5 is set to arrive in 2019.Crimson Skies will either win a sequel or reboot and will be released in 2019.There is an RPG exclusive being made by BANDAI NAMCO but I believe it will launch only in 2020.Xbox One X will have its price reduced by the end of 2018. Modificato 24 Agosto 2017 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Potrebbe essere, nel 2019 2 di quei untitoled magari saranno forza 8 e gears.. mi sembra strano che Crimson skies giunga nel 2019 cioè dovrebbe essere uno dei primi retrocompatibile Eppoi Dino crisis?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 vediamo.. si pensa ad un fake ma chissà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.