Ospite Old Gamer 73 Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 confermo, è un fake. Senza parole ... nella bolla di reso la motivazione è proprio "non originale" ... .Lo ordino di nuovo quando lo vende amazon direttamente (ora) ... con scatola e tutto !Ora i "lor signori" si appoggiano a corrieri Hermes anche per il ritiro ... .Speriamo bene con la One X a questo punto ... ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Senza parole ... nella bolla di reso la motivazione è proprio "non originale" ... .Lo ordino di nuovo quando lo vende amazon direttamente (ora) ... con scatola e tutto !Ora i "lor signori" si appoggiano a corrieri Hermes anche per il ritiro ... .Speriamo bene con la One X a questo punto ... !ti mandano la xbox Y 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 ti mandano la xbox YAvvolta nella carta da pacchi marrone ... Oddio, speriamo di no ... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 (modificato) Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi (come si farebbe con un bambino di 5 anni) passo passo come avete fatto ad acquistarla dallo Store italiano prendendo prima le gift card da un'altra posto e perché si risparmia?Sono indeciso tra dai one e BF ma suppongo che se ci saranno bundle al BF saranno con AC e fifa, e mentre per fifa posso aspettare che lo diano con EAccess, AC mi fa Cacace a spruzzo... quindi tanto vale d1. Modificato 5 Ottobre 2017 da swuopa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 è solo questione di trovare le gift card in sconto esempio : https://www.nokeys.com/xbox-live-75-euro-gift-card-eu.html gift card da € 75 le paghi € 58,46 quindi la console costa € 499 ti servono 6 gift card da 75 quindi 75 x 6 = € 450 compri una da 50 € che costa € 38,68quindi tu in realtà hai speso 58,46 x 6 = 350,76 + 38,68 per un totale di € 389,44. Più spendi meno nel comprare le gift più sarà il tuo risparmio. Almeno io credo che abbiano fatto così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 è solo questione di trovare le gift card in sconto esempio : https://www.nokeys.com/xbox-live-75-euro-gift-card-eu.html gift card da € 75 le paghi € 58,46 quindi la console costa € 499 ti servono 6 gift card da 75 quindi 75 x 6 = € 450 compri una da 50 € che costa € 38,68quindi tu in realtà hai speso 58,46 x 6 = 350,76 + 38,68 per un totale di € 389,44. Più spendi meno nel comprare le gift più sarà il tuo risparmio. Almeno io credo che abbiano fatto così Grazie mille. Sei stato cristallino. Suppongo non importa dove le compro, basta che siano affidabili. I 2 che han fatto così le han prese dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 figurati ci mancherebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 ragazzi a me piace giocare a pro evolution soccerma so che non è possibile importare dei file per aggiustare le divise farlocche del gioco ma non c'è proprio nessuna possibilità di riuscire a importare dei file per le patch del gioco? nessun mago della tecnologia ha trovato la soluzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Grazie mille. Sei stato cristallino. Suppongo non importa dove le compro, basta che siano affidabili.I 2 che han fatto così le han prese dove?io le ho comprate da nokeys e altri amici lo hanno fatto senza intoppi o altro....se lo fai però chiedi prima tramite chat se le hanno disponibili subito o le hanno esaurite.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 E acquistare le gift sustore MS esteri è possibile? E poi usarle per comprare la X in Italia? Piccolo ot:Se da console nello Store cerco Castle crasher remastered per comprarlo vedo il prezzo è c'è il tasto acquista, se lo faccio dall'applicazione su Android nello Store vedo solo il tasto installa sulla xbox one... sapete perché? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 se sono gift europee sì, altrimenti no. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Scusate, un mio amico vorrebbe acquistare One X dallo store MS tramite gift card ma come metodi di pagamento propone solo Paypal o carta di credito....hanno tolto la possibilità di acquistarla tramite le gift? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 (modificato) Scusate, un mio amico vorrebbe acquistare One X dallo store MS tramite gift card ma come metodi di pagamento propone solo Paypal o carta di credito....hanno tolto la possibilità di acquistarla tramite le gift? deve avercele riscattate nell'account se no come fa a vederle. Se invece le ha riscattate magari deve aspettare un po' che vengano caricate, non so... Modificato 6 Ottobre 2017 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Master Chief non si batte ... doma anche gli scorpioni ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 deve avercele riscattate nell'account se no come fa a vederle. Se invece le ha riscattate magari deve aspettare un po' che vengano caricate, non so... Si ma non glielo propone proprio come metodo di pagamento quello con le gift. Non so se perchè non ha credito in euro nell'account. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Ragazzi aiutatemi a prendere una decisione,do dentro le mie due Xbox one (fat)e (s) a game stop e prenoto la x con 150€ di sconto sul prezzo o vado di Amazon e me le tengo tutte e tre??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Ragazzi aiutatemi a prendere una decisione,do dentro le mie due Xbox one (fat)e (s) a game stop e prenoto la x con 150€ di sconto sul prezzo o vado di Amazon e me le tengo tutte e tre???sei uno e trino? se la risposta è si...tienile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 sei uno e trino? se la risposta è si...tienileNon ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Ragazzi aiutatemi a prendere una decisione,do dentro le mie due Xbox one (fat)e (s) a game stop e prenoto la x con 150 di sconto sul prezzo o vado di Amazon e me le tengo tutte e tre???Dai dentro la fat e 2 giochi da 9.99 .. Così hai 100 di sconto .. La s tienila o al max vendila privatamente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Dai dentro la fat e 2 giochi da 9.99 .. Così hai 100 di sconto .. La s tienila o al max vendila privatamenteDue giochi da 9,90 quali possono essere?forza motosport 5 ed halo 5?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Due giochi da 9,90 quali possono essere?forza motosport 5 ed halo 5??2 giochi che gamestop valuta 9.9 la versione usata .. Prendi i giochi più scrausi che tieni e cerca sul sito gamestop quanto costano .. Non cee bisogno di faret halo 5 per me xD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 2 giochi che gamestop valuta 9.9 la versione usata .. Prendi i giochi più scrausi che tieni e cerca sul sito gamestop quanto costano .. Non cee bisogno di faret halo 5 per me xDOk grazie mille,quindi per voi tenere la fat,valutata 50 d gs,non ha senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 (modificato) Ok grazie mille,quindi per voi tenere la fat,valutata 50 d gs,non ha senso? Penso che il pensiero di Gianniplay era che se riesci a giocare con tutte le console le tieni ... altrimenti è inutile averne ben tre.Liberati delle due "vecchiette" e passa alla OneX ... .Un unica console che sfrutterai totalmente senza rimpianti.Se hai necessità diverse allora tieni la OneS perchè la "fat" ormai è fuori produzione ed'ha le sue "limitazioni" Io le darei via tutte e passerei alla sola One X, ma questo è il mio punto di vista.Se passi per amazon non puoi darle indietro e dovresti venderle per conto tuo (che se riesci forse non sarebbe nemmeno tanto male) ... sennò vai di gamestop e "buonanotte". Modificato 6 Ottobre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Ok grazie mille,quindi per voi tenere la fat,valutata 50 d gs,non ha senso?Secondo me ne basta una, anche se non conosco le tue abitudini.. Però piuttosto che darle via entrambe per 150 euro una me la tengo Cmq la promo di gamestop è 100 per la fat e 150 per la s.. Aggiungendo per entrambe i 2 giochi suddetti.. Questo ovviamente se Prendi la one x da loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.