Pax360Volt Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Si ma c'è da fidarsi a dare i propri dati personali (numero di carta di identità e patente) a questi ? Chi sono, cosa fanno dei nostri dati ? Il furto di identità può essere usato per fare truffe in altri Stati Molto meglio spendere 100 in più e stare tranquilli secondo me. Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando TapatalkCiao scusami potresti gentilmente eliminare la firma automatica di tapatalk? Grazie mille! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Si ma c'è da fidarsi a dare i propri dati personali (numero di carta di identità e patente) a questi ? Chi sono, cosa fanno dei nostri dati? Il furto di identità può essere usato per fare truffe in altri Stati Molto meglio spendere 100€ in più e stare tranquilli secondo me. Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk Io ho fatto uguale per un altro sito, dando il mio documento solo fronte per acquistare gift da Singapore. Per la One X l'ho presa in negozio. Io per quanto ne posso sapere, da Singapore mi sento più tranquillo che dalla Cina, dove mi hanno clonato la carta prepagata (ho recuperato tutto). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Si ma c'è da fidarsi a dare i propri dati personali (numero di carta di identità e patente) a questi ? Chi sono, cosa fanno dei nostri dati? Il furto di identità può essere usato per fare truffe in altri Stati Molto meglio spendere 100€ in più e stare tranquilli secondo me. Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando TapatalkMolti siti utilizzano questo tipo di "protezione", mi sento tranquillo. Addirittura mi hanno consigliato di nascondere la data di nascita ed altri dati sensibili, volevano giusto vedere il nome dell'intestatario del conto PayPal. Credo che le probabilità di truffa siano al pari di quelle di essere rapinato da un delinquente nel mentre vai ad acquistare una One X al gamestop. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Molti siti utilizzano questo tipo di "protezione", mi sento tranquillo. Addirittura mi hanno consigliato di nascondere la data di nascita ed altri dati sensibili, volevano giusto vedere il nome dell'intestatario del conto PayPal. Credo che le probabilità di truffa siano al pari di quelle di essere rapinato da un delinquente nel mentre vai ad acquistare una One X al gamestop.Se non mandi dati sensibili è una cosa diversa Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Se non mandi dati sensibili è una cosa diversa Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalkcia, puoi gentilmente rimuovere la firma di Tapatalk? lo fai dalle impostazioni della app stessa. grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Ciao. io l'ho presa con le gift.il metodo di pagamento credito esce solo nel caso tu abbia disponibilità sull'account.se vuoi prova con una di piccolo taglio per vedere se ti compareAllora le.gift card sono da convertire in credito sullaccount? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) cia, puoi gentilmente rimuovere la firma di Tapatalk? lo fai dalle impostazioni della app stessa. grazie ti ho preceduto hahaha Dovremmo tenerne conteggio Modificato 10 Ottobre 2017 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 per fare quello che fa la one x... servono 2 ps4.La mia era una domanda seria È ovvio che è più potente la one X, ma se RE7 gira già a dettagli max in un computer di fascia media (ps4 pro), girerà uguale anche su un pc di fascia alta? (Xbox one X)Perché se le sh rilasciano la stessa patch che hanno lasciato per pro, non penso ci siano differenze anche se la console è più potente?Dove sbaglio? Tutto sta nel sapere se sw esterne a ms riscrivino asset vari e rilascino quindi patch diverse.. Magari se qualcuno in preview ha già potuto scaricare qualcosa, solo dalle dimensioni della patch si riuscirebbe a capire, o no?Volevo comprare re7 ma non so se abbia senso aspettare un mese che arrivi la X se tanto poi rende uguale su pro.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Dipende dalle software House, ad esempio Mass Effect Andromeda non verrà patchato quindi lo vedrai praticamente uguale come se girasse su One S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 La mia era una domanda seria È ovvio che è più potente la one X, ma se RE7 gira già a dettagli max in un computer di fascia media (ps4 pro), girerà uguale anche su un pc di fascia alta? (Xbox one X)Perché se le sh rilasciano la stessa patch che hanno lasciato per pro, non penso ci siano differenze anche se la console è più potente?Dove sbaglio? Tutto sta nel sapere se sw esterne a ms riscrivino asset vari e rilascino quindi patch diverse.. Magari se qualcuno in preview ha già potuto scaricare qualcosa, solo dalle dimensioni della patch si riuscirebbe a capire, o no?Volevo comprare re7 ma non so se abbia senso aspettare un mese che arrivi la X se tanto poi rende uguale su pro.. Se non hanno rilasciato patch per i giochi vecchi uscirà uguale alla one s, per il futuro si vedrà. Bisogna vedere anche gli accordi che la MS farà, in caso contrario magari saranno uguali alla pro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) ti ho preceduto hahaha Dovremmo tenerne conteggionn riesco a mandarti PM... cancellane qualcuno.. http://24.media.tumblr.com/4b60d7b18b08e8844628965177c290a7/tumblr_mg33ew1jxh1qg462ao1_250.gifLa mia era una domanda seria È ovvio che è più potente la one X, ma se RE7 gira già a dettagli max in un computer di fascia media (ps4 pro), girerà uguale anche su un pc di fascia alta? (Xbox one X)Perché se le sh rilasciano la stessa patch che hanno lasciato per pro, non penso ci siano differenze anche se la console è più potente?Dove sbaglio? Tutto sta nel sapere se sw esterne a ms riscrivino asset vari e rilascino quindi patch diverse.. Magari se qualcuno in preview ha già potuto scaricare qualcosa, solo dalle dimensioni della patch si riuscirebbe a capire, o no?Volevo comprare re7 ma non so se abbia senso aspettare un mese che arrivi la X se tanto poi rende uguale su pro.. anche la mia risposta era seria. certe cose la ps4 non riuscirà a farle come la one X. come t hanno già fatto notare, alcuni giochi "nn patchati" magari saranno simili, uguali.. ma per quelli enhanced non penso ci sarà storia. matematicamente: Ps4Pro : Ps4 = XboxOneX : Ps4Pro Modificato 10 Ottobre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Ok ty Tra oggi e domani cmq prendo la X con le gift sperando non ci siano problemi strani Ma sbaglio o hanno aumentato i prezzi delle gift su nokeys? Ora come ora la X mi verrebbe a costare 420€ circa :/Le gift da 75€ vengono 75$, quelle da 50 sempre 50 ecc.. u.u Modificato 11 Ottobre 2017 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Ok ty Tra oggi e domani cmq prendo la X con le gift sperando non ci siano problemi strani Ma sbaglio o hanno aumentato i prezzi delle gift su nokeys? Ora come ora la X mi verrebbe a costare 420 circa :/Le gift da 75 vengono 75$, quelle da 50 sempre 50 ecc.. u.uNon c'è più il 20% di sconto quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Raga da chi ha preso le gift mi serve conferma sui passaggi dopo sul sito ms.No Key mi da dei codici, poi quando acquisto console devo pagare con sti codici o i codici devo convertirli in credito sullaccount ms? E poi ordinare la console. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Raga da chi ha preso le gift mi serve conferma sui passaggi dopo sul sito ms.No Key mi da dei codici, poi quando acquisto console devo pagare con sti codici o i codici devo convertirli in credito sullaccount ms? E poi ordinare la console. Grazie i codici sono soldi?la console la devi pagare coi soldi?che dubbi hai? riscattali e poi con quel credito ci compri la console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putiferio Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Non c'è più il 20% di sconto quindiadesso ti viene a costare di piu io l' ho presa a 393€ finita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Ora sono out of stock, ma il codice che sconta 20€ ( non il 20%) é sempre valido. E si i prezzi sono aumentati ora viene 408 euro il totale. Se non ribassano la prendo in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Ecco, proprio quando mi ero deciso di comprarla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Ecco, proprio quando mi ero deciso di comprarla E non potevi deciderti domani... stamattina sono arrivato al lavoro mezz'ora prima per comprarla è invece... Modificato 11 Ottobre 2017 da swuopa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Gianni ... dici che così è meglio ?! Grazie per il supporto che mi hai dato Rimango in attesa della X speranzoso di giocare con voi !!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 ora si che ci siamo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) ora si che ci siamo Ora devo solo capire perchè il monitor 4K (no TV) mi si spegne quando aziono gli interruttori della luce di casa hahaha Mi sà che dovrò effettuare il reso anche per il monitor, anche per altri motivi ... .Tutto per la nostra One X !! Modificato 11 Ottobre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Soul Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Raga da chi ha preso le gift mi serve conferma sui passaggi dopo sul sito ms.No Key mi da dei codici, poi quando acquisto console devo pagare con sti codici o i codici devo convertirli in credito sullaccount ms? E poi ordinare la console. Grazieprima devi riscattarli sul sito o sulla xbox e poi vedrai comparire il credito al momento del pagamento della X Modificato 11 Ottobre 2017 da The Soul Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 In una recente intervista per Eurogamer.net , Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha rivelato che sta attualmente lavorando ad un nuovo gioco previsto per le console di prossima generazione. Una rivelazione che fa ben sperare per un'uscita prossima delle nuove console Microsoft e Sony, anche se, per stessa ammissione di Tabata, il gioco non è nemmeno in pre-produzione: "Non è nemmeno in pre-produzione, ancora! Abbiamo un bel po' di indagini tecniche da fare". "Abbiamo fatto indagini su come le funzionalità online funzioneranno, spostandoci dal macchine dedicate per i giochi all'elaborazione tramite cloud, e come potremmo usarlo", ha continuato il game director. "Molte delle basi le abbiamo buttate con Final Fantasy XV - quindi siamo in una buona posizione per entrare nello sviluppo principale del gioco". È stato poi chiesto a Tabata-san quando queste fantomatiche console di nuova generazione arriveranno sul mercato, e questa è stata la sua risposta: "Non posso dire nulla su questo! È solamente una mia personale intuizione su quando potrebbe essere - ho un'idea nella mia testa, ma non ho parlato con Microsoft e Sony per avere quel tipo di informazione". Dunque, per ora, sappiamo solamente che Hajime Tabata sta lavorando ad un nuovo gioco per le prossime console, ma non sappiamo ancora quando quest'ultime arriveranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 11 Ottobre 2017 Condividi Inviato 11 Ottobre 2017 Cosa dite che farà amazon per il black friday?super sconto per la x???con buona pace di tutti quelli che l'hanno comprata al day one??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.