Dani81 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 "infame" ... Nel frattempo stò facendo un pensierino a Project Cars 2 o Forza Motorsport 7 ... e sono indeciso.Project riceverà le ottimizzazioni del caso ... Forza anche ma forse sarà quello più "nominato" essendo un'"esclusiva".Bhoo ... sono indeciso su quale dei due riuscirà a "fondere" prima la console e consumare gli stick del controller (oltre che i "nervi del riflesso" HI). P.S.Io ho già il "pupazzetto di pezza" che in caso sarà il mio "Avatar" nel selfie con la One X Lascia perdere va là che nell'ultimo periodo mi sto intrippando di volante + pedaliera + cambio =_= ho visto la figata che ne viene fuori e sto cercando di evitare di guardare altro... ma tra i due giochi io stavo pensando di accalappiarmi project cars 2 mi sembra quello più "simulativo" dei due. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Lascia perdere va là che nell'ultimo periodo mi sto intrippando di volante + pedaliera + cambio =_= ho visto la figata che ne viene fuori e sto cercando di evitare di guardare altro... ma tra i due giochi io stavo pensando di accalappiarmi project cars 2 mi sembra quello più "simulativo" dei due.Il danno è fatto ormai, fidati ... poi quando lo provi è proprio "finita" ... ed il vero problema è che sicuramente la One X potrà contare su giochi "fluidi" quindi i simulatori di guida ci andranno a nozze ... .Se ti fai tentare ti dico solo che è "per runa giusta causa" e se hai spazio dentro casa indietro non tornerai (e la tua vita sociale finirà di colpo hahaha) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 ho visto la differenza tra Scorpio e Pro, la differenza c'è eccome, è una console stupenda. Quanto vorrei avere i soldi per comprarmela a natale. Che voi sappiate la Xbox One normale (la Fat) viene valutata per Scorpio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 ho visto la differenza tra Scorpio e Pro, la differenza c'è eccome, è una console stupenda. Quanto vorrei avere i soldi per comprarmela a natale. Che voi sappiate la Xbox One normale (la Fat) viene valutata per Scorpio?SI, 50 euro e una pacca sulla spalla. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 SI, 50 euro e una pacca sulla spalla.A me me ne hanno dati 100 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 A me me ne hanno dati 100Si però non ti hanno dato una pacca sulla spalla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Si però non ti hanno dato una pacca sulla spalla?Perchè a me hanno dato un cazzotto sulle gengive ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Tipo se la ordino lunedi mattina mi arriva mercoledì? ora mi chiedi troppo. Dipende da quando spediscono.Generalmente i giochi li spediscono il giorno dopo.Dopo la spedizione ci mettono 48h come tutti i corrieri. Ci sono 2 spedizioni a memoria, normale ed express. Modificato 22 Ottobre 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 leaked.. http://youtu.be/KgNhL8nbhKE Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Si però non ti hanno dato una pacca sulla spalla?a me bastavano e avanzavano quei soldi. In fondo non contavo di farci sopra chissà quale cifra: già lo sapevo di non poter ottenere molto. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 ho visto la differenza tra Scorpio e Pro, la differenza c'è eccome, è una console stupenda. Quanto vorrei avere i soldi per comprarmela a natale. Che voi sappiate la Xbox One normale (la Fat) viene valutata per Scorpio? Gamestop in preordine ti da 100 euro con i giochi, opengames/gametekk 120 senza giochi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 quindi la pagherei 400? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) allora...da gamestop sì 400da opengames 380 Dal sito ms con le gift 385 (varia dalle offerte giorno per giorno) senza dare nulla indietro. Modificato 22 Ottobre 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 allora...da gamestop sì 400da opengames 380 Dal sito ms con le gift 385 (varia dalle offerte giorno per giorno) senza dare nulla indietro.grazie 1000. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Faccelo sapere così allunghiamo la lista dei "ricchi" Anzi, l'allungo subito con "la prenderà" (in Prossimamente) .... ! Fai anche gennaio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Fai anche gennaio! Ma si ... l'importante che hai deciso di passare per il "crocicchio della morte" (o meglio dei "posseduti") Comunque ho deciso di prendere Forza Motorsport 7 ... che il Signore dei consolari mi perdoni ... Modificato 22 Ottobre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 https://youtu.be/t1d9XHNdcJg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Ma si ... l'importante che hai deciso di passare per il "crocicchio della morte" (o meglio dei "posseduti") Comunque ho deciso di prendere Forza Motorsport 7 ... che il Signore dei consolari mi perdoni ... Come mai forza? Sono curioso anche io ero tentato per quello. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 https://youtu.be/gZ7aHhjrcAs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) Io la dovrei comprare ma penso al black friday a meno che non trovi le offerte gift convenienti. Però non ho ancora capito come potrò passare tutte le mie impostazioni e giochi e gli eventuali asset 4k sulla nuova, ovvero ho capito che potrei scaricare tutto su un hd esterno ma ho letto, se non sbaglio, che potrei anche collegare la fat alla x e scambiare tutto giusto? E soprattutto come scarico i nuovi asset? Modificato 23 Ottobre 2017 da sbi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Come mai forza? Sono curioso anche io ero tentato per quello. Dani, se vai nella sezione giochi della One ho aperto un topic dedicato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) Io la dovrei comprare ma penso al black friday a meno che non trovi le offerte gift convenienti. Però non ho ancora capito come potrò passare tutte le mie impostazioni e giochi e gli eventuali asset 4k sulla nuova, ovvero ho capito che potrei scaricare tutto su un hd esterno ma ho letto, se non sbaglio, che potrei anche collegare la fat alla x e scambiare tutto giusto? E soprattutto come scarico i nuovi asset?tutto tramite hd esterno sia backup delle ipostazioni che giochi ovviamente... Modificato 23 Ottobre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Io sinceramente non sò se comprarla o meno.Per fine estate 2018 ho intenzione di passare al 4K, budget intorno ai 1000 euro...ma....ha senso comprare una console "nuova" quando siamo già a metà generazione o forse di più?Inoltre ho già la S. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 tutto tramite hd esterno sia backup delle ipostazioni che giochi ovviamente... E se non avessi un hd esterno? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) E se non avessi un hd esterno?vuoi la risposta? a parte gli scherzi, senza disco i giochi li puoi passare in rete (LAN) mentre il backup non te lo fa fare, per forza su disco... Modificato 23 Ottobre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.