NitroDrift Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 quindi se compro una pila da 9v e come secondo prodotto la one x mi conviene ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 ti piacerebbe di solito c'è limite spesa minima del primo prodotto 499, quindi conviene prendere due cose intorno a quelle cifre, perchè fanno sconto sul meno caro, lo dico per chi magari crede alle favole, non tu ovviamente quindi se compro una pila da 9v e come secondo prodotto la one x mi conviene ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 eh sarebbe stato comodo però! mi toccherà aspettare che cali di almeno un centinaio di euro prima di prenderla dato che non ho nemmeno una tv 4k e non ho in previsione di prenderla nei prossimi anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Per chi la vuole al Day ONE ovviamente ceercate le varie offerte, ma per chi può aspettare qualche giorno vi ricordo che in quel periodo di solito Unieuro fa lo sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato, quindi per chi deve prendere anche la TV la X vi costa 250 euro, per gli altri che vogliono solo console, magari se siete in due prendendo 2 X vi costerà 375 cdauna, insomma ci sono varie combinazioni possibili, di solito Unieuro non fa limitazione su cosa si può comprare, almeno fino all'ultima volta si poteva prendere qualsiasi cosa fosse a prezzo PIENO cavolo non ci avevo pensato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 beh comunque se partisse veramente quell'offerta ci si potrebbe organizzare con qualcuno nelle vicinanze prendendone 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 beh comunque se partisse veramente quell'offerta ci si potrebbe organizzare con qualcuno nelle vicinanze prendendone 2 🙋 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 devi fare 500 + 250 diviso 2 ----- 375 euro. io ci stooo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 devi fare 500 + 250 diviso 2 ----- 375 euro. io ci stooosolitamente nn si possono prendere 2 prodotti identici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Al black friday con uno sconto che sarà minimo del 25 per cento si potrà portare a casa a 375.Se poi lo faranno anche del 30... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 solitamente nn si possono prendere 2 prodotti identiciCmq lo scorso BF era euronics che faceva quella promozione e si si poteva prendere 2 prodotti identici. Da unieuro c'erano sconti vari, dal no Iva (che ricordo é il 18%) a prodotti scontati da loro come volevano, di solito i fine serie o ultimi pezzi. Lo stesso mw. Ne son sicuro perché ero a caccia della lavastoviglie nuova. Spero facciano lo stesso quest'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 L'offerta Unieuro del 50% ormai sono anni che c'è sempre, la fanno 2 volte nel corso dell'anno, una prima dell'estate ed un altra verso fine novembre / dicembre, aggiungo che si possono prendere anche 2 prodotti uguali, almeno l'ultima volta che ne abbiamo approfittato con i miei amici prendendo 2 ONE S limited con BF1 nessun problema, mi auguro che non cambino le carte in tavola proprio ora, mal che vada potrei pensare di prendere una TV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Io sto aspettando proprio il BF, e se ci dovesse essere quella promozione dovrei trovare qualcuno della mia zona ovvero Modena Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Io milano! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 ferrara/ravenna comunque dubito che col blackfriday scontino molto data l'uscita vicina, magari mettono più giochi dentro al pacchetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 ferrara/ravenna comunque dubito che col blackfriday scontino molto data l'uscita vicina, magari mettono più giochi dentro al pacchettoLa penso alla stessa maniera ... sempre che si trovino le console durante quel periodo ... . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 in effetti c'è anche quel piccolo problema, se ne han prodotte a sufficienza per averne sempre disponibili alla vendita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Onestamente non credo che al BF ci saranno sconti sulla X, non credo proprio sia possibile,invece la promozione del 50% la vedo molto più realistica, anche perchè la stessa viene fatta fine novembre/prima delle feste di dicembre (di solito), pertanto di problemi quantità console non c'è ne saranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 il black friday quest'anno cade il 24 novembre ed il " digital monday " o come lo chiamano sarebbe il 27.. vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 ferrara/ravenna comunque dubito che col blackfriday scontino molto data l'uscita vicina, magari mettono più giochi dentro al pacchetto Nitro teniamoci in contatto caso mai che troviamo un posto che può essere comodo ad entrambi se non troviamo qualcuno di piu vicino Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Bhè allora punterei ad un oled b6 😝 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Nitro teniamoci in contatto caso mai che troviamo un posto che può essere comodo ad entrambi se non troviamo qualcuno di piu vicinocerto! se veramente si riuscisse a prenderla a 375 verso fine novembre la prendo quasi sicuramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 io al 99% dovrò prendere una nuova TV, la mia sony mi sta abbondonando, comincio a vedere linee orizzontali sul verde come sfondo quindi credo proprio che sarò costretto a prendermi la X a 250 euro con la promozione del 50% (sempre se non si pentono quest'anno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Io sto aspettando proprio il BF, e se ci dovesse essere quella promozione dovrei trovare qualcuno della mia zona ovvero ModenaSono di Modena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 ottimo e saresti intenzionato a prenderla? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 vogliamo la foto di voi 2 con le x in mano se succede! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.