fedepaper36 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Per chi ha preso le gift su nokeys...sono arrivato alla schermata di paypal dove devo confermare ma ancora non me la sono sentita 😂 ma non dovrebbe esserci una percentuale di paypal?? Il totale mi resta invariato..possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Porca trota, cosa mi hai ricordato... non ho ancora pensato cosa dire alla moglie! Ma non potevano farla identica almeno la sostituivo durante la notte e via... qualche idea? Fruibile mi raccomando...Io ho pensato di pitturare la console di bianco!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) Iniziano gli "spacchettamenti anticipati", questo è di ieri : E voi come la spacchetterete ?!Io con le cesoie da giardiniere ... hahahaha ^__________^ Modificato 27 Ottobre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 con la mia ragazza ho trovato questa soluzione : io gioco e lei col tablet su netflix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 A me il tizio del gs ha detto che casomai dovesse arrivare prima mi mandano un messaggio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 http://i68.tinypic.com/b7mgyv.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Digli che è un lettore per vedere film "X" (HI) .. Netflix etc. fornito in abbonamento gratuito con la linea telefonica ed internet ... hahahaha Io all'inizio ho fatto così ... Gioca a Gears... e poi per rilassarsi a carcassone. .. Ma voi come convincete ragazze/mogli a giocare la sera? Datemi qualche trucchetto da utilizzare C'è l'hai in mezzo a le gambe... esattamente sotto l'ombelico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) Gioca a Gears... e poi per rilassarsi a carcassone. ..C'è l'hai in mezzo a le gambe... esattamente sotto l'ombelico! proverò e ti farò sapere Modificato 27 Ottobre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 ahahah siamo agli antipodi noi... ma entrambi messi male! io devo trovare il modo di farla smettere! calcolate che lei è fan di 3 saghe:gears, ac e mordor... secondo voi la proverò mai la console? Puoi usare anche tu lo stesso trucchetto...Mmmm....qualche giorno prima del 7 (tempo variabile a seconda di quanti giorni riesci a stare senza giocare alla xbox) giri per casa sbraitando che la console si è guastata lamentandoti che devi portarla in assistenza, la smonti e la imboschi in qualche posto a lei irraggiungibile. Il 7 magicamente ti daranno i dietro la console che sarà leggermente diversa perché la tua non era riparabile e non avevano lo stesso modello ma solo quello che comunque è equivalente. Le console sono molto simili la dashboard identica se non è una patita di tecnologia dovrebbe funzionare. Ovviamente se ti sgama io non c'entro nulla Machiavellico. Ma potrebbe anche funzionare... sicuramente meno costoso che sostituire l'asciugatrice come avevo pensato io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) C'è l'hai in mezzo a le gambe... esattamente sotto l'ombeliconon so come fai tu ma qua si inizia in 2 e si finisce in 2 . e appena si finisce il problema si ripresenta! se poi tu le droghi prima e quindi dormono per ore questo non lo so!ahahha Modificato 27 Ottobre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Io litigavo sempre con la mia ex quando si giocava al kinekt. Quindi do a microsoft la colpa della separazione! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Piccolo OT a chi interessa su amazon sta in offerta il WD 4TB my book che sarebbe 7200RPM, per prepararsi ai giochi da 120GB è ottimo e super veloce circa 230mb/s. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Piccolo OT a chi interessa su amazon sta in offerta il WD 4TB my book che sarebbe 7200RPM, per prepararsi ai giochi da 120GB è ottimo e super veloce circa 230mb/s.A quanto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Io ho il 3TB ma mi hai ricordato che devo posizionarlo sulla mensola per prepararlo al "rito sacrificale" con la X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Io ho il 3TB ma mi hai ricordato che devo posizionarlo sulla mensola per prepararlo al "rito sacrificale" con la X Crystal disk info quanti RPM ti dice che ha? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ma scusate, perchè stanno facendo tutti l'unboxing della One X sul tubo e noi dobbiamo aspettare il 7? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 non so come fai tu ma qua si inizia in 2 e si finisce in 2 . e appena si finisce il problema si ripresenta! se poi tu le droghi prima e quindi dormono per ore questo non lo so!ahahhaNeanche io so come fai tu, ma come faccio io quando ho finito il tempo che mi faccio una sigaretta e lei é bella che crollata. Evidentemente devi livellare ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) Crystal disk info quanti RPM ti dice che ha?7200 rpm P.S.Per intenderci io ho questo : LINKNon sò perchè ora sono da 5400 rpm (almeno leggendo le descrizioni) .... quando l'ho preso io contenevano HD da 7200 rpm (ed i test lo confermano). EDIT:Infatti QUI dicono che lavora a 7200 rpm ... .! Modificato 27 Ottobre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Neanche io so come fai tu, ma come faccio io quando ho finito il tempo che mi faccio una sigaretta e lei é bella che crollata. Evidentemente devi livellare ancora... ahahha sapevo di espormi a questa risposta! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ma non è detto povero Gianni magari è solo la sua donna che ha la statistica stamina al massimo e lo fa morire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ordinata la scorpion edition che però mi arriva il 9 novembre! 😎 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ma non è detto povero Gianni magari è solo la sua donna che ha la statistica stamina al massimo e lo fa morire hahahahah io infatti nn ho mai parlato di tempi ma di modi. la mia ragazza è una gamer.. quindi a prescindere da tutto se vuole giocate, gioca Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Tra i giochi avanzati Xbox one X mi è comparso world of tanks, stanno iniziando anche le terze parti a rilasciare gli aggiornamenti per xbox one x Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 7200 rpm P.S.Per intenderci io ho questo : LINKNon sò perchè ora sono da 5400 rpm (almeno leggendo le descrizioni) .... quando l'ho preso io contenevano HD da 7200 rpm (ed i test lo confermano). EDIT:Infatti QUI dicono che lavora a 7200 rpm ... .! ma hai controllato con crystaldiskinfo? Perchéhttps://www.monclick.it/prodotti/3/HDE/western+digital/WDBBGB0040HBK.htm anche questo che ho preso io il sito dice 7200 rpmma per cristaldiskinfo è 5400 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) Ordinata la scorpion edition che però mi arriva il 9 novembre! Tra un pò aggiorno la lista dei ricci ricchi Aggiornata ora ! Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - First Old Gamer ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - balolelli10 ;putiferio - fenomeno ;Luca Luca - faybru ;Davide Sp - Davide Spica ;Pinodj - Pinodj One ;nobunagas son - CANETOSTATO ;BLACKIE - jaggedpoem ;Freisar - Freisar ; .... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Johanxp - Johan XP ;... to be continued anche quì ! ma hai controllato con crystaldiskinfo? Perchéhttps://www.monclick.it/prodotti/3/HDE/western+digital/WDBBGB0040HBK.htm anche questo che ho preso io il sito dice 7200 rpmma per cristaldiskinfo è 5400All'epoca, prima di collegarlo alla One .. ho fatto dei test e avevo letture per 7200 rpm Infatti lo aprii (il box) e dentro c'è un HD black edition.Ora è formattato per girare sulla "vecchia" One "fat" quindi non posso fare altri test .. però la One "fat" volava con questo HD rispetto a quello interno. Modificato 27 Ottobre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.