Pelo Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 A questo non lo sapevo! Grazie per la dritta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Secondo voi nei primi giorni si troverà nei negozi?dicono che le scorte al lancio saranno limitate.... boh, non saprei se crederci oppure no.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 dicevano così anche per la one nel 2013.. poi sono andato 4 giorni dopo l'uscita e l'ho trovata tranquillamente al bennet, day one edition tra l'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Secondo me si.Anche perché lanciano una console sul mercato il giorno x,con gli scaffali tutti vuoti?Ci saranno console destinate alla vendita non preordinabili. Magari non saranno molte, ma ci saranno. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Ciao raga potete aggiungermi per uno dei futuri possessori al day one della scorpion edition e avevo una piccola domanda da porvi,ma quando faccio il backup della mia one s mi salva anche tutti gli altri profili che ho la home? cioè avete fatto una lista per sapere chi sono i ricchi e i poveri di mx? bene io sono nei ricchi anche io vado di D1 con la XBOX MADAFAKA ONE X comunque su youtube stanno aumentando i video di unboxing le stanno gia spedendo??? io ho ordinato la console su GAMESTART.IT ma ancora sta in attesa....controllate se avete la console in spedizione. Ok "bischeri", vi aggiungo al listone ... e vi aggiungo anche alla lista degli amici sul Live ! Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - First Old Gamer ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - balolelli10 ;putiferio - fenomeno ;Luca Luca - faybru ;Davide Sp - Davide Spica ;Pinodj - Pinodj One ;nobunagas son - CANETOSTATO ;BLACKIE - jaggedpoem ;Freisar - Freisar ;mricevuto - riceZITA ;Pelo - Pelo69 ;Maalox Plus - Maalox Plus ;Danielus - WaterierBat ;TonyWars117 - TONYWARS117 ;silvioking - bK I IRONMAN ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Johanxp - Johan XP ;Reimi Saionji 4 - Paolo Agropoli ("marzo/aprile" 2018) ;Nitro Drift - NitroDrift DK (entro fine anno, se possibile) ;... to be continued anche quì ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Old gamer 73 per favore aggiungi la mia gamertag nella lista.. PepLaz... Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 io comunque tenterò la fortuna nel week end successivo all'uscita, se la trovo in negozio bene.. se no vedrò più avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Mi sono perso... nn so più chi devo aggiungere..... XD Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 io comunque tenterò la fortuna nel week end successivo all'uscita, se la trovo in negozio bene.. se no vedrò più avanti E la prenderesti a prezzo pieno o aspetti sconti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 volendo i soldi per prenderla a prezzo pieno già li ho, però preferisco acquistare direttamente in negozio senza pre ordine o altro..quindi tento la sorte.. se la trovo bene.. se no rimando a fine novembre se ci saran offerte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Old gamer 73 per favore aggiungi la mia gamertag nella lista.. PepLaz... Grazie... Ti aggiungo con vero piacere ... e ti aggiungo anche sul Live."aggiungiamoci a vicenda" tutti quanti noi di "Seattle" Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - First Old Gamer ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - balolelli10 ;putiferio - fenomeno ;Luca Luca - faybru ;Davide Sp - Davide Spica ;Pinodj - Pinodj One ;nobunagas son - CANETOSTATO ;BLACKIE - jaggedpoem ;Freisar - Freisar ;mricevuto - riceZITA ;Pelo - Pelo69 ;Maalox Plus - Maalox Plus ;Danielus - WaterierBat ;TonyWars117 - TONYWARS117 ;silvioking - bK I IRONMAN ;farst - PepLaz ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Johanxp - Johan XP ;Reimi Saionji 4 - Paolo Agropoli ("marzo/aprile" 2018) ;Nitro Drift - NitroDrift DK (entro fine anno, se possibile) ;... to be continued anche quì !Mi sono perso... nn so più chi devo aggiungere..... XD Io ti ho aggiunto subito al Live !Ragazzi .. aggiungete l'amico Dani alla vostra lista amici sul Live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Ok! Scusa il piccolo sondaggio ma sto pensando se prenderne una seconda da vendere appena arriva visto che ho del credito in scadenza sul ms store 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Aggiunti gli ultimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssx76 Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Ok "bischeri", vi aggiungo al listone ... e vi aggiungo anche alla lista degli amici sul Live ! Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - First Old Gamer ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - balolelli10 ;putiferio - fenomeno ;Luca Luca - faybru ;Davide Sp - Davide Spica ;Pinodj - Pinodj One ;nobunagas son - CANETOSTATO ;BLACKIE - jaggedpoem ;Freisar - Freisar ;mricevuto - riceZITA ;Pelo - Pelo69 ;Maalox Plus - Maalox Plus ;Danielus - WaterierBat ;TonyWars117 - TONYWARS117 ;silvioking - bK I IRONMAN ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Johanxp - Johan XP ;Reimi Saionji 4 - Paolo Agropoli ("marzo/aprile" 2018) ;Nitro Drift - NitroDrift DK (entro fine anno, se possibile) ;... to be continued anche quì ! ssx76 sono Toscano aggiungimi volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Anche io sono nel club day one e pure scorpione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Io sinceramente non ho idea di che versione riceverò, quando l'ho chiesto al commesso del Gamestop mi ha guardato come se fossi un alieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Boh alla fine l'ho ordinata da eprice e arriva per il 9 novembre , meglio del 16-20 di amazon! E scorpio edition....spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 (modificato) Buongiorno, vi riporto le prime impressioni dell'unico mio amico del live ad aver preso la ONE X, testata ieri sera con Forza 7 con relative texture su TV 4K, a parte la maggiore velocità della console, visivamente c'è un ovvio miglioramento, migliori riflessi, pozze d'acqua, ecc ecc, anche avvicinandosi si vede ogni particolare in maniera nitida, unico neo che si disconnetteva spesso dalle partite, cosa mai successa con la S, gli abbiamo detto di dare un occhio nelle impostazioni di rete forse va settato qualcosa di diverso, comunque si ritiene più che soddisfatto Modificato 31 Ottobre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 dicevano così anche per la one nel 2013.. poi sono andato 4 giorni dopo l'uscita e l'ho trovata tranquillamente al bennet, day one edition tra l'altrosinceramente non ricordo al lancio della one (l'avevo prenotata), ma ti assicuro che a quello della 360 nelle prime settimane non se ne trovavano... Cmq secondo me, sempre se la devi comprare i primi giorni, vale la pena prenotare.... cosa cambia? almeno hai la sicurezza di averla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Scusate ma...Gli unici titoli che hanno ricevuto l’aggiornamento contenente gli asset in HUD per One X sono “solo” FM7 & GoW4? Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Scusate ma...Gli unici titoli che hanno ricevuto l’aggiornamento contenente gli asset in HUD per One X sono “solo” FM7 & GoW4? Al momento si, si diceva che anche Assassin's a breve si aggiornerà... In ogni caso, da quanto si sa, gli aggiornamenti arriveranno pian piano e a discrezione degli sviluppatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Buongiorno, vi riporto le prime impressioni dell'unico mio amico del live ad aver preso la ONE X, testata ieri sera con Forza 7 con relative texture su TV 4K, a parte la maggiore velocità della console, visivamente c'è un ovvio miglioramento, migliori riflessi, pozze d'acqua, ecc ecc, anche avvicinandosi si vede ogni particolare in maniera nitida, unico neo che si disconnetteva spesso dalle partite, cosa mai successa con la S, gli abbiamo detto di dare un occhio nelle impostazioni di rete forse va settato qualcosa di diverso, comunque si ritiene più che soddisfattoOttimo, grazie per le impressioni. Per quanto riguarda le disconnessioni, magari in quel momento era proprio la sua rete ad avere problemi.Sai per caso come ha fatto ad averla così presto? Una domanda stupida sul backup: domani vorrei salvarmi le impostazioni e tutti i giochi installati nella one fat su un ssd esterno, e una volta finito il backup c'è un modo per controllare che tutti i dati sono stati salvati correttamente?Siccome devo dare via la fat, devo effettuare qualche altra operazione prima di formattare il tutto (ad es cambiare xbox home ecc) ? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 sinceramente non ricordo al lancio della one (l'avevo prenotata), ma ti assicuro che a quello della 360 nelle prime settimane non se ne trovavano... Cmq secondo me, sempre se la devi comprare i primi giorni, vale la pena prenotare.... cosa cambia? almeno hai la sicurezza di averla....non prenoto per principio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Al momento si, si diceva che anche Assassin's a breve si aggiornerà... In ogni caso, da quanto si sa, gli aggiornamenti arriveranno pian piano e a discrezione degli sviluppatori.Ok...grazie. Spero solo che...una volta messa in commercio One X non ti facciano aspettare le “calende greche”...per gli asset 4K...ma che siano contestuali con il “Day One” del titolo.... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Una domanda stupida sul backup: domani vorrei salvarmi le impostazioni e tutti i giochi installati nella one fat su un ssd esterno, e una volta finito il backup c'è un modo per controllare che tutti i dati sono stati salvati correttamente?Siccome devo dare via la fat, devo effettuare qualche altra operazione prima di formattare il tutto (ad es cambiare xbox home ecc) ? Graziec'è poco da controllare: - per il backup delle impostazioni vai nel menu dedicato, clicchi sul backup e lo fa;- per i giochi li selezioni e li copi o sposti sul disco esterno e li vedrai nel disco ssd una volta utlimato il tutto;- i salvataggi sono in cloud quindi non devi fare nulla, se non verranno copiati (sicuramente lo saranno tanto sono come parte dei giochi) la console li scaricherà non appena lanci il gioco la prima volta sulla nuova console. non prenoto per principio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.