salva84 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 (modificato) Ma per scaricare gli assest 4k di fifa , pes , assasins e ghost wildland .... c'e' qualcosa da settare?Manca una settimana ma non ho ancora scaricato nulla :-(((E' normale??gli asset ci saranno quando gli sviluppatori metteranno online le patch... per i giochi che hai scritto per ora non c'è nulla... Per settare il download automatico degli asset per TUTTI i giochi (quando saranno disponibili) vai su impostazioni - backup - scarica automaticamente 4k Modificato 31 Ottobre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Io ancora non ho capito quante ne sono state vendute di Xbox One X.Qualcuno ha i numeri buoni da poter giocare?!Mi pare prestino! Di solito bisogna aspettare che le contino il mese prossimo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 gli asset ci saranno quando gli sviluppatori metteranno online le patch... per i giochi che hai scritto per ora non c'è nulla... Per settare il download automatico degli asset per TUTTI i giochi (quando saranno disponibili) vai su impostazioni - backup - scarica automaticamente 4kGrazie mille !Sai per caso dirmi quale gioco ha gia avuto la patch??Cosi lo scarico , non vorrei mi arrivasse la X e nessun gioco in 4k ! :-(((((( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 (modificato) Grazie mille !Sai per caso dirmi quale gioco ha gia avuto la patch??Cosi lo scarico , non vorrei mi arrivasse la X e nessun gioco in 4k ! :-((((((Che io sappia solo GOW4 e Forza.. cmq se abiliti il 4k li scarica automaticamente, non devi fare nulla... quindi abilità l'opzione ed attendi che scarichi le patch disponibili per i giochi installati... Modificato 31 Ottobre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Grazie mille !Sai per caso dirmi quale gioco ha gia avuto la patch??Cosi lo scarico , non vorrei mi arrivasse la X e nessun gioco in 4k ! :-((((((dei miei... gow4, fifa18, diablo. ma credo anche forza sia uscito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 impostazioni - backup - scarica automaticamente 4kNon trovo sta impostazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Dovrebbe (dico dovrebbe...se mi ricordo bene)...Impostazioni...Sistema...Backup...Scarica automaticamente 4K.... 1 Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Dovrebbe (dico dovrebbe...se mi ricordo bene)...Impostazioni...Sistema...Backup...Scarica automaticamente 4K.... confermo, è così....Guarda qui il menù (è relativa ad una vecchia alpha ma è così sulla nuova dash) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Grazie trovato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 posso fare una domanda? purtroppo non riesco a leggermi 288 pagine...se io decidessi di acquistarla a natale....e prima dessi via la mia one fat 500gb.....come posso poi recuperare tutti i miei giochi e le partite salvate? (non ho il gold)e poi, i giochi che ho in digitale? le partite salvate dei giochi fisici?grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 se hai sincronizzato col cloud viene tutto salvato li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 dei miei... gow4, fifa18, diablo. ma credo anche forza sia uscito Anche fifa si e' aggiornato??A me ha scaricato una Patch di 2,2 gb e basta ....Mentra Assasins Creed e gli altri pesano normali , tra i 30 e 50 gb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 se hai sincronizzato col cloud viene tutto salvato ligrazie. il mio problema è che ci capisco poco o niente....quando leggo molti messaggi mi sembra di parlare con ingegneri della Nasa ahahaha...ok il cloud so cos'è più o meno, ma come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 quando è connessa a internet la console dovrebbe fare automaticamente la sincronizzazione quando lanci il gioco, alternativa credo funzioni anche il backup su hard disk esterno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Anche fifa si e' aggiornato??A me ha scaricato una Patch di 2,2 gb e basta ....Mentra Assasins Creed e gli altri pesano normali , tra i 30 e 50 gb.ah boh, ti ho detto semplicemente quelli che la console mette sotto "potenziati per xbox one x" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 quando è connessa a internet la console dovrebbe fare automaticamente la sincronizzazione quando lanci il gioco, alternativa credo funzioni anche il backup su hard disk esternosi è connessa ad internet. ma quindi scusa...quando prenderò la X installo i giochi e mi ritrovo già tutto sulla nuova??? anche i giochi che ho in versione digitale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 grazie. il mio problema è che ci capisco poco o niente....quando leggo molti messaggi mi sembra di parlare con ingegneri della Nasa ahahaha...ok il cloud so cos'è più o meno, ma come faccio?.se hai la console online, anche senza live gold, nn dovresti avere rogne 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 inserendo lo stesso account si, i giochi in digitale sono legati all'account quindi automaticamente li avrai nella lista " pronti per l'istallazione ", il salvataggio di gioco viene salvato sempre sia sulla console che sul cloud automaticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 perfetto, grazie a tutti per le risposte....allora facile che a Natale mi aggiungerò alla lista ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 in più se hai un'hard disk esterno capiente puoi fare il backup di tutto il sistema comprese le istallazioni dei giochi e quando avrai la x inserendolo parti già con tutto impostato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Mi pare prestino! Di solito bisogna aspettare che le contino il mese prossimo!Ha ragione ... e qualcosa mi fà pensare che i numeri non siano così bassi come qualcuno pensava inizialmente. Vediamo se più tardi riesco ad aggiornale il listone dei mondo X boxari ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Microsoft mi ha scalato i soldi per xbox one x, spedizione incoming Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Ad una settimana esatta dal lancio della console più potente del mondo, Microsoft Italia ha svelato i suoi piani per quanto riguarda l’evento di lancio di Xbox One X. Se volete infatti provare la console prima del suo debutto mondiale il 7 Novembre, allora vi farà piacere sapere che presso la Microsoft House in Viale Pasubio, 21, 20154 Milano dalle ore 14.00 di Lunedì 6 Novembre si terrà l’evento di lancio italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 ssx76 sono Toscano aggiungimi volentieri Anche io sono nel club day one e pure scorpione Ragazzi vi aggiungo alla lista con piacere ... aggiungiamoci anche sul servizio Live (trà di noi) ... io lo farò subito dopo aver postato quì : Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - First Old Gamer ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - balolelli10 ;putiferio - fenomeno ;Luca Luca - faybru ;Davide Sp - Davide Spica ;Pinodj - Pinodj One ;nobunagas son - CANETOSTATO ;BLACKIE - jaggedpoem ;Freisar - Freisar ;mricevuto - riceZITA ;Pelo - Pelo69 ;Maalox Plus - Maalox Plus ;Danielus - WaterierBat ;TonyWars117 - TONYWARS117 ;silvioking - bK I IRONMAN ;farst - PepLaz ;ssx76 - ssx76 ;scucilodalpetto - Rambo77ITA ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Johanxp - Johan XP ;Reimi Saionji 4 - Paolo Agropoli ("marzo/aprile" 2018) ;Nitro Drift - NitroDrift DK (entro fine anno, se possibile) ;... to be continued anche quì ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Cavolo ma gli asset 4k per gears o war fanno paura già con la s! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.