Imp.Avgvstvs Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) C'è qualcuno che come me l'ha ordinata su amazon ed è stata spedita, a me stamattina da in arrivo lunedì 13, fino a ieri dava consegna l'8, stamane invece spedizione l'8 e arrivo il 13 O_o Modificato 5 Novembre 2017 da Imp.Avgvstvs Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Essere nella lista enhanced non vuol dire avere patch per asset 4k.Infatti è troppo generale come filtro .... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) E martedì si va di ritiro da MW. Recuperando nel faldone giochi lo scontrino con la caparra mi sono accorto di avere un buono di 40 euro da GS. Ergo uscito da MW vado da GS. Mi consigliate un gioco recente che sprema a dovere questa nuova box? Non male mi sembrano mordor e gli assassini. Mordor mi piacque davvero molto e ho giocato a tutti gli assassini...ma con sempre meno entusiasmo dopo ezio auditore Io ti consiglio l'ombra della guerra, non so di preciso quanto spreme la One X, ma ti posso dire che é molto più bello del primo e ci sono molte più cose da fare. Modificato 5 Novembre 2017 da Kensirou Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) Sapete se su one x il kinect è supportato con l'adattatore che vendono per la one s? Perchè andando sulla scheda del prodotto mi dice che è supportato per la one s ma non per altre versioni di xbox, ma posso credere che il kinect non si possa proprio usare più? Modificato 5 Novembre 2017 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 stessa cosa, rimane supportato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Ma a voi Amazon ha spedito? La mia sarebbe dovuta partire venerdì ma non è stata ancora spedita. E continua a dire consegna prevista martedì.. di solito in Calabria ci mette 3 giorni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Ma a voi Amazon ha spedito? La mia sarebbe dovuta partire venerdì ma non è stata ancora spedita. E continua a dire consegna prevista martedì.. di solito in Calabria ci mette 3 giorni.. Anche per me stessa situazione.Qualcuno ha chiamato amazon ed'ha detto che spediscono domani (Lunedì) .. con consegna in un giorno.Staremo a vedere ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 A me anche quelli di MS (abito a brescia) non mi hanno ancora mandato nulla.... ho chiamato e mi hanno detto che spediscono lunedì con consegna martedì ..... BOOOO Edit: non ho ricevuto nemmeno la Mail con Track... mi e’ rimasto su Preorder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 A me anche quelli di MS (abito a brescia) non mi hanno ancora mandato nulla.... ho chiamato e mi hanno detto che spediscono lunedì con consegna martedì ..... BOOOOEdit: non ho ricevuto nemmeno la Mail con Track... mi e’ rimasto su Preorder Credo che non vogliono correre il rischio di consegnare le console prima della data ufficiale di vendita ... .Bhoo, staremo a vedere cosa succede domani ... ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Se provate di persona o leggete impressioni con test su monitor freesync (2k o 4k) fate sapere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XmakinoX Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Ciao ragazzi, qui siete in tanti ad aver ordinato X? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Quanto vi ci ha messo per fare il format completo della fat? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Se provate di persona o leggete impressioni con test su monitor freesync (2k o 4k) fate sapere!!! Appena arriva la console ti faccio sapere ... basta che arrivi però .. Ciao ragazzi, qui siete in tanti ad aver ordinato X? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Ti chiederanno sicuramente di cancellare la firma da Tapatalk Giudica te se siamo tanti o pochi http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/103535-xbox-one-x/page-289&do=findComment&comment=2411713 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XmakinoX Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Ok grazie, do un occhio alla lista io sono molto tentato, ma credo di aspettare al momento, tolta la firma cmq, grazie per avermi avvisato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Appena arriva la console ti faccio sapere ... basta che arrivi però .. Ma tu hai un monitor 4k o 2k non ricordo?! Perchè non sembra ma per il 4k serve una hdmi 2.0 e non è facile trovare un monitor cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Ma tu hai un monitor 4k o 2k non ricordo?! Perchè non sembra ma per il 4k serve una hdmi 2.0 e non è facile trovare un monitor cosi! 4K LINK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) 4K LINK Ottimo ero interessato anche io a quel modello (però quello regolabile)! O quello o un 2k! Modificato 5 Novembre 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) Ottimo ero interessato anche io a quel modello (però quello regolabile)! O quello o un 2k! Visto che ora c'è, ti consiglio lo stesso modello ma della serie 69.E' bianco , è identico, ma ha un software di gestione più completo per i colori (e costa uguale).Altrimenti prendi questo e basta, ma aspetta che mi arrivi la console per vedere se tante volte dà problemi di configurazione (ti autorizzo ad utilizzarmi come "cavia" ).Ricorda che non'ha l'HDR ! Modificato 5 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Sta mattina è arrivata a Montreal... dai che forse per domani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Sta mattina è arrivata a Montreal... dai che forse per domani... Tienici aggiornati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) anche di questo non ne parlano maleSamsung U28H750 4K Ultra HD, 3840 x 2160, Quantum Dot, 1.07 Miliardi di Colori, 60 Hz, 1 mssupporto PBP e PIP https://pcmonitors.info/samsung/samsung-u28h750-4k-uhd-monitor-with-quantum-dots/ Modificato 5 Novembre 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Visto che ora c'è, ti consiglio lo stesso modello ma della serie 69.E' bianco , è identico, ma ha un software di gestione più completo per i colori (e costa uguale).Altrimenti prendi questo e basta, ma aspetta che mi arrivi la console per vedere se tante volte dà problemi di configurazione (ti autorizzo ad utilizzarmi come "cavia" ).Ricorda che non'ha l'HDR !Si beh ovviamente aspetto pareri tuoi e dalla rete, non faccio acquisti incauti e cmq per dicembre/gennaio se faccio il cambio monitor! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 (modificato) Vediamo, il Samsung ha pannello TN (che per giocare è sicuramente meglio) ... il "mio" LG è un IPS (con pro e contro) ma comunque è intorno ai 4ms ... e gocando al PC non noto nessun problema di immagine (trascinamenti vari etc.).Il Samsung in ogni caso mi piace ... 125% di copertura sRGB ... !! Modificato 5 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Vediamo, il Samsung ha pannello TN (che per giocare è sicuramente meglio) ... il "mio" LG è un IPS (con pro e contro) ma comunque è intorno ai 4ms ... e gocando al PC non noto nessun problema di immagine (trascinamenti vari etc.).Il Samsung in ogni caso mi piace ... 125% di copertura sRGB ... !!Quello con hdr? Però leggo che non è un granché! Io mi accontento di poco cmq mi basta anche 2k e che il freesync vada! Però su sta cosa non è molto chiara ms! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Quello che ho messo io non ha hdr, cmq questi post sono da spostare nel topic tv Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.