Ashavar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Ora parto per MW dove l'ho prenotata!Ma qui non lavora nessuno? Modificato 7 Novembre 2017 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 SDA sta messo male!! non consegna pacchi superiori a 5 kg....praticamente ci sta il rischio di ricevere il pacco con molto ritardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Game stop mi ha richiamato,domani al più giovedì arriva la mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezael87 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Trovataaaaaa mediaworld carosellooooooo... volo a casa..Ancora 2 disponibili libera vendita.. ne avevano 4 in tutto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Teller Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ritirata adesso la mia Scorpio ed. dal Gamestop Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leonida1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Andiamo con aggiornamneto 780 mega.. meno male che fibra 200 mb Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 yesss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ragazzi, qualcuno che ha la X e Fifa 18 mi dice quanto "pesa"?A me non ha installato nulla a livello di asset 4k, mentre in GoW4 si! Grazie in anticipo! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Arrivata anche la mia ora la monto e aggiorno Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 yesss Finalmente il primo che ha pensato di pubblicare una foto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Sto andando a ritirarla al GS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) La mia foto l'ho pubblicata su fb XD Modificato 7 Novembre 2017 da Shadowlord 1 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 non capisco chi dice che la scorpio edition e brutta....e stupenda **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Amazon un c a zzo.... non consegna prima di venerdì la mia !! Per fortuna mi arriva quella di MS stasera con UPS ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Amazon un c a zzo.... non consegna prima di venerdì la mia !!Per fortuna mi arriva quella di MS stasera con UPS ! Ma quante ne hai comprate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 ma l aggiornamento iniziale che riguarda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 non capisco chi dice che la scorpio edition e brutta....e stupenda ****Solo gli invidiosi :asd: 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Arrivata anche la mia !La mail ad amazon è servita, stavolta la firma è stata obbligatoria.Li mortè, la scatola della One X è ammaccata su un lato !Ora apro e controllo .... !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Mi arriva venerdì Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) non capisco chi dice che la scorpio edition e brutta....e stupenda **** A momenti sembra parte integrante del mobiletto, i colori sono identici.... xD Comunque, per me a livello estetico Scorpio è strafiga!! Mi arriva venerdì .... sento le bestemmie da qui Modificato 7 Novembre 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 io mi sa che starò senza one x finchè i negozi non decidono di rifornirsene, oggi se sono in giro vado a vedere ma dubito fortemente di trovarne disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 A momenti sembra parte integrante del mobiletto, i colori sono identici.... xD Comunque, per me a livello estetico Scorpio è strafiga!! .... sento le bestemmie da qui il mobiletto e stato preso apposta:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Da me risulta in consegna. 🖒 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ma quante ne hai comprate? 2 sui 2 siti appunto perche' sapevo che uno dei 2 non avrebbe consegnato al day one. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Si sta aggiornando ... Ma quanto è silenziosa !!! Anche il sinto ampli la riconosce ! Modificato 7 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.