relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 grrr...non capisco e un hd 2.5 usb 3.0 di qualche anno fa...ma pur sempre supportato...maledetti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 io mi sa che starò senza one x finchè i negozi non decidono di rifornirsene, oggi se sono in giro vado a vedere ma dubito fortemente di trovarne disponibiliSono ora al Mediaworld di Ravenna e le hanno solo per i prenotati... Ho chiesto apposta per te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Sono curioso lato rumorosità, rispetto ad una xbox one fat come sta messa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Sono curioso lato rumorosità, rispetto ad una xbox one fat come sta messa?rumorosità zero...sto installando e si sente a malapena la ventola in iperventilazione..una cosa normalescusate ma fifa 18+ gli asset 4k quanto risulta?....a me da in totale solo 45 gb...e possibile?Ragazzi, qualcuno che ha la X e Fifa 18 mi dice quanto "pesa"?A me non ha installato nulla a livello di asset 4k, mentre in GoW4 si! Grazie in anticipo!sto cercando di capirlo anche io..in totale sono a 45 gb...solo 2.5 di aggiornamento...te? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 In teoria siccome quasi tutti hanno tolto il pre-order se un altro dava buca quella che aveva là me la dava a me ma, passando stamattina mi ha detto che nn poteva. E allora mi arriva venerdì. Mi ha comunque detto che appena ce l'ha mi manda un messaggio. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ma graficamente c'e' differenza nei giochi come Fifa o Assasin??Ok forza che e' stato sviluppato apposta , ma gli altri , si nota la differenza?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ma graficamente c'e' differenza nei giochi come Fifa o Assasin??Ok forza che e' stato sviluppato apposta , ma gli altri , si nota la differenza??su ghost recon wildland una sega a due mani:))))altri ancora da provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) grrr...non capisco e un hd 2.5 usb 3.0 di qualche anno fa...ma pur sempre supportato...maledetti!!!sei sicuro che sia 3.0? dall'errore sembra dire che sia 2.0 o precedente.... Modificato 7 Novembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 sei sicuro che sia 3.0? dall'errore sembra dire che sia 2.0 o precedente....3.0....ma ha 6 anni...uno dei primi..lo legge ma non mi installa i giochi...solo audio..e video allora...lanciando ghost recon...si accende la spia hdr...con fifa...nein:(...probabilmente ancora non hanno dato supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Beh, ora posso dire di essere a posto! http://i64.tinypic.com/bfjdi9.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Qualcuno sta provando Assassin's? Pareri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Sono ora al Mediaworld di Ravenna e le hanno solo per i prenotati... Ho chiesto apposta per te.grazie!! la mia morosa è in giro per ravenna oggi per lavoro e magari prova a passare li all'esp all'unieuro, in compenso al gamestop qua da me la tipa mi ha detto di telefonare domani pomeriggio che forse gliene arriva qualcuna in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Mi è arrivato l'sms di GS poco fa, mi informa che la console è disponibile al ritiro, ma tanto prima delle 19 non ci potrò passare.Voi che ormai siete già X-men, state per caso scaricando la patch 4k dell'ombra della guerra? Quanto pesa?Quali altri asset si possono scaricare al momento?La X scalda molto durante l'utilizzo?Grazie Modificato 7 Novembre 2017 da Kensirou Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Due punti vendita Trony mi hanno risposto che non hanno date certe sulla disponibilità al momento. Un disastro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Su Amazon già 2 recensioni negative della SCORPIO: "Questo voto è dato al servizio di Amazon, che nonostante io abbia ordinato la XBOX ad Agosto, non la riceverò oggi al Day One. E questo mi infastidisce non poco. Non ha senso avere il servizio prime. Ma inoltre anche senza sarebbe dovuta arrivare oggi al giorno del lancio. Deluso da Amazon totalmente." "Purtroppo voto negativo ad Amazon, la console invece è fantastica. Amazon è da un po' di tempo che, puntualmente, mi manca ogni volta i day-one e stavolta mi sono scocciato. Il servizio è peggiorato di mese in mese, perchè devo prenotare da agosto, attendere mesi e trovarmi sempre servito dopo? Davvero deluso questa volta, molto." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 per la cronaca controllavo online, sul sito unieuro la da acquistabile e ritirabile in negozio " entro 5 giorni " .. magari hanno fatto più scorta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 C'è qualcuno che la sta provando su una tv 1080p? Nota differenze marcate a livello visivo in giochi enhanced e non? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Unboxing in corso...che libidine! Piccolo all'asilo, moglie al lavoro...birrone gelato e rutto libero!Sono arrivato al pad, ottima la sensazione di grip che fornisce la zigrinatura della plastica sul retro!Forse quello della fat del day one era fatto con plastiche migliori e una finitura migliore.Ora passo al piatto forte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) 3.0....ma ha 6 anni...uno dei primi..lo legge ma non mi installa i giochi...solo audio..e videoallora...lanciando ghost recon...si accende la spia hdr...con fifa...nein:(...probabilmente ancora non hanno dato supportoLo hai formattato nel modo corretto con la funzione apposita della xbox? Ti ricordo che ce ne una per i dati e una per i giochi! Ma ghost recon lo hanno già patchato? Modificato 7 Novembre 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XmakinoX Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 C'è qualcuno che la sta provando su una tv 1080p? Nota differenze marcate a livello visivo in giochi enhanced e non?Io vorrei sapere la stessa cosa, se davvero paradossalmente si sfrutta al massimo un pannello full HD 1080, ho un TV Sony di fascia alta full HD preso l'anno scorso, cambiarlo adesso è una pugnalata al cuore, infatti ho desistito dal prendere One X adesso, ma se avessi le conferme di qualcuno che la sta usando su un pannello full HD 1080 e risulta che l'immagine ne benefici, beh, potrei farci un pensierino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 io la userò su un fullHD , ci sono varie comparazioni e oltre ad un'evidente qualità migliore della grafica quello che mi interessa di più è la velocità di caricamento dei giochi e del fatto che siano più " solidi " nel giocare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Io vorrei sapere la stessa cosa, se davvero paradossalmente si sfrutta al massimo un pannello full HD 1080, ho un TV Sony di fascia alta full HD preso l'anno scorso, cambiarlo adesso è una pugnalata al cuore, infatti ho desistito dal prendere One X adesso, ma se avessi le conferme di qualcuno che la sta usando su un pannello full HD 1080 e risulta che l'immagine ne benefici, beh, potrei farci un pensierino. Io ho invece un vecchio pannello LG, ma che ancora si vede bene, e siccome passare a un 4k ha delle controindicazioni per tutto ciò che non è almeno full hd (che so, digitale terrestre o partite via Now TV), pensavo di prendere la console a prescindere, poi decidere con calma il nuovo tv. Anche perché per me già il fatto che sia più veloce e più piccola, è un enorme vantaggio, se poi mi fa vedere i giochi meglio, la prendo anche subito. Modificato 7 Novembre 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Lo hai formattato nel modo corretto con la funzione apposita della xbox? Ti ricordo che ce ne una per i dati e una per i giochi! Ma ghost recon lo hanno già patchato?mi dice di formattarlo ntfs ed e quello che ho fatto...quali sono le due formattazioni scusa??...cmq si ghost recon si..e da sturbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 è da far formattare all'xbox così imposta l'hard disk correttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 è da far formattare all'xbox così imposta l'hard disk correttamentema se cera scritto di farlo da pc...dalla xbox come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.