Shadowlord Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Qualche prova al volo, se non avete un hdd molto performante usate quello della console mi ha ridotto il caricamento di due secondi circa in elite dangerous. Prendete con le pinze il valore non ho usato un cronometro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 hitman e una figata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Qualche prova al volo, se non avete un hdd molto performante usate quello della console mi ha ridotto il caricamento di due secondi circa in elite dangerous. Prendete con le pinze il valore non ho usato un cronometro Sai che anche io stò facendo così ?!Per ora uso l'HDD della console, poi domani provo quello esterno e vediamo.Hai fatto bene a dirla, questa cosa/sensazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezael87 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Provato f1 tanta roba.. dettagli a palla e si vede.. fili d erba in ogni dove anche in lontananza.. texture di gomme e abitacolo spettacolari.. nessuna scalettatura.. Ghost recon wildlands speravo meglio le parti in auto.. il motion blur sfoca tutto troppo e non ce modo di levare quel filtro sfocato.. le parti a piedi ottime.. texture al top e ottima profondita di campo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Presa da gamestop e installata. Non riesco a trovare un aggettivo per descrivere questo gioiello tecnologico. Rumorosità pari a 0 pure quando gira un disco nel lettore. Qualità di assemblaggio e materiali INDESCRIVIBILI. VI metto due foto e uno screenshot della Alfa Romeo Giulia catturato direttamente da xbox one x. Modificato 7 Novembre 2017 da andrea8911 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Bethesda ha fatto il punto sui propri giochi che riceveranno il supporto per Xbox One X, elecando le feature tecniche di cui titoli come The Evil Within 2, Wolfenstein 2 The New Colossus e Fallout 4 potranno godere sulla nuova console Microsoft. Di seguito vi riportiamo tutte le feature elencate da Bethesda per i vari giochi che supporteranno Xbox One X: Wolfenstein 2 The New ColossusSupporto alla risoluzione 4KRisoluzione dinamicaFallout 4Supporto alla risoluzione 4KRisoluzione dinamicaDraw distance migliorata per alberi, erba, oggetti e NPCEffetti God Ray miglioratiSkyrim Special EditionSupporto alla risoluzione 4KRisoluzione dinamicaDishonored 2 e Dishonored: La Morte dall'EsternoSupporto alla risoluzione 4KRisoluzione dinamicaStabilità del framerate migliorataTexture 4KGeometry/draw distances miglioratiAnti-aliasing miglioratoQualità delle ombre migliorataThe Evil Within 2Risoluzione migliorataFramerate più altoRimosso il lock dei 30fpsThe Elder Scrolls OnlineRisoluzione nativa 4K e HDR supportatiView distance incrementataOmbre migliorate con Screen Space Ambient OcclusionRiflessi dell'acqua miglioratiTra i giochi elencati, ricordiamo che The Evil Within 2 ha ricevuto il supporto a Xbox One X proprio nella giornata di oggi, mentre per The Elder Scrolls Online basterà attendere la prossima settimana. Ulteriori dettagli sui titoli rimanenti verranno comunicati in seguito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Bene fallout 4 ce l'ho dal lancio ma ancora nn l'ho giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Altro test, pleonastico ma ci ho provato, per adesso non riconosce il mio visore VR Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ho letto un pò dei messaggi finali.Confermo che Amazon, in quanto a corrieri è MOLTO peggiorata rispetto a 3-4 anni fà, io la One la presi da loro, arrivata il Day One, ore 14.00 circa.Puntuale come un orologio svizzero, presi da loro dei libri universitari, pareva dovessero arrivare dalla Cina e non da Piacenza dove hanno la sede italiana.....Senza contare che GLS e poste italiane come corrieri sono davvero al limite della decenza. Sulla console, amici, ho deciso di comprarla al più presto, farò rinunce più o meno importanti, toglierò xbox live e psn per un pò....e farò a meno di comprare 2-3 giochi che mi interessano, ma se i miei calcoli sono esatti, fine febbraio sarà mia. A settembre poi ci piazzo una bella TV 4K da 40-43 pollici e li non bado a spese, anche 1000 euro sono disposto a spendere. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Sto cercando di vedere la disponibilità sul sito di unieuro ma è esploso.Possibille che sia per la xonex?Ma non si lamentavano tutti del prezzo?Mah. Edit.Niente è chrome che fa le bizze,con edge funziona il sito. Modificato 7 Novembre 2017 da Andy360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Qualche prova al volo, se non avete un hdd molto performante usate quello della console mi ha ridotto il caricamento di due secondi circa in elite dangerous. Prendete con le pinze il valore non ho usato un cronometro Intendi hdd esterno? Io ho tutto su disco esterno USB3 da 2TB, però se quello interno è più veloce, metto lì i giochi e quello esterno o uso per il video capture. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Provato f1 tanta roba.. dettagli a palla e si vede.. fili d erba in ogni dove anche in lontananza.. texture di gomme e abitacolo spettacolari.. nessuna scalettatura.. Ghost recon wildlands speravo meglio le parti in auto.. il motion blur sfoca tutto troppo e non ce modo di levare quel filtro sfocato.. le parti a piedi ottime.. texture al top e ottima profondita di campo..E' di nuovo l'era della 360 secondo me faranno il botto! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 E' di nuovo l'era della 360 secondo me faranno il botto! io gioco solo a ghostwar...la.campagna non l ho provata...e considerando l aggiornamento scarso e un ottimo lavoro direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Io al momento gioco a Fallout 4 con Vivid All in One, RustBelt Flora e NAC come mod grafici, dite che la enhanced migliora le cose ulteriormente anche su 1080p? Si sa quando uscirà? Modificato 7 Novembre 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Intendi hdd esterno? Io ho tutto su disco esterno USB3 da 2TB, però se quello interno è più veloce, metto lì i giochi e quello esterno o uso per il video capture.Sì esterno, ne avevo uno discreto ma quello della One x è più performante Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Piccolo sondaggio mezzo ot... cosa prendereste tra AC origins, mordor nuovo e Call of dura WWII? Lasciate perdere i gusti tanto per un motivo o per l'altro so già che mi faranno cacare tutti e tre dopo un paio di ore di gioco. Forse finirei la campagna di WWII. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Piccolo sondaggio mezzo ot... cosa prendereste tra AC origins, mordor nuovo e Call of dura WWII? Lasciate perdere i gusti tanto per un motivo o per l'altro so già che mi faranno cacare tutti e tre dopo un paio di ore di gioco. Forse finirei la campagna di WWII.origins...perche tempo fa ho provato un film in hdr dove stavano nel deserto ed era spettacolare...a sto punto piramidi a go go Modificato 7 Novembre 2017 da relucertola1982 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Non mi è arrivata, sono incazzato a bestia Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Salve volevo chiedere a chi gia ha vissuto l esperienza di testare la x one x e se ci sono differenze evidenti con la one e one s (ad occhio nudo) grazie in anticiposu ghost recon wildland una sega a due mani:))))altri ancora da provare con fifa18? Modificato 7 Novembre 2017 da Diego85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Presa da gamestop e installata. Non riesco a trovare un aggettivo per descrivere questo gioiello tecnologico. Rumorosità pari a 0 pure quando gira un disco nel lettore. Qualità di assemblaggio e materiali INDESCRIVIBILI. VI metto due foto e uno screenshot della Alfa Romeo Giulia catturato direttamente da xbox one x. potresti farmi foto migliori per farmi capire il colore che scala sulla console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 E' di nuovo l'era della 360 secondo me faranno il botto! Onestamente ?Lo penso anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 potresti farmi foto migliori per farmi capire il colore che scala sulla console? grigio sopra e nero comunque...stupenda la scorpio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Che impostazioni avete messo per tv 4K? Io ho impostato solo 4K, non sono andato su impostazioni avanzate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Io per ora ho deciso di temporeggiare ma leggendo qui mi state facendo venire una voglia...nnaggia a voi . Poi ho giusto da natale un 4k 55" Sony di fascia alta...sono combattuto. Ma sinceramente al 100% quanto si nota la differenza a livello grafico? Sinceri a sangue freddo se vi è possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Che impostazioni avete messo per tv 4K? Io ho impostato solo 4K, non sono andato su impostazioni avanzatenon ce ne sono cosi tante...poi ce la pagina dove ti dice quanto supporta della console la tua tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.