Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Ci sto fino a stanotte Modificato 7 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ci sto fino a stanotte cmq la formattazione mi sa si era bloccata...provo a partizionare e ritoglierla...non ci puo volere 2 h Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 cmq la formattazione mi sa si era bloccata...provo a partizionare e ritoglierla...non ci puo volere 2 hPurtroppo ci può volere anche più di 2 ore perchè la One formatta a basso livello.Fai una cosa, togli la partizione come hai fatto prima e formatta sempre da quella schermata in NTSF (formattazione veloce) e facci/fammi sapere ! Ragazzi, mi sono invecchiato !Come faccio a fare uscire il disco senza usare il tastino posto sulla console ?!Si vede che non usavo la One da molto tempo ma con la X recupererò il tempo perso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 potresti farmi foto migliori per farmi capire il colore che scala sulla console? Dopo a casa provo perché non si vede molto comunque parte dal nero è sfuma verso il grigio bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Dopo averla installata ho provato Insect con la mia tv HD e devo dire che si nota la differenza. Tra poco testero’ Forza Horizon 3 soprattutto per la differenza tra disco esterno ed interno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ragazzi, mi sono invecchiato !Come faccio a fare uscire il disco senza usare il tastino posto sulla console ?!Si vede che non usavo la One da molto tempo ma con la X recupererò il tempo perso Mi sembra (dico...mi sembra)...che l’unico modo per estrarre il blu ray sia...alzare il sedere... Su 360 c’era questa possibilità....su One mi sembra (ti ripeto...mi sembra) non ci sia più.... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Mi sembra (dico...mi sembra)...che l’unico modo per estrarre il blu ray sia...alzare il sedere... Su 360 c’era questa possibilità....su One mi sembra (ti ripeto...mi sembra) non ci sia più.... Perfetto ... mi hai rasserenato ... il "delirio" è ancora lontano allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 consiglio rise of tomb raider...io devo fare solo le ultime missioni...e la differenza e abbissale...poi lo vendo a 20 euro se interessa:)milano sesto/cinisello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Qualcuno che mi sa dire se ci sono differenze notevoli tra la one e la one x?parlo con il gioco fifa18 Modificato 7 Novembre 2017 da Diego85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Qualcuno che mi sa dire se ci sono differenze notevoli tra la one e la one x?parlo con il gioco fifa184k e hdr...campi strepitosi...espressioni facciali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Oggi è la giornata delle domande: Qualcuno ha provato Skyrim? Può darmi opinioni a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Oggi è la giornata delle domande: Qualcuno ha provato Skyrim? Può darmi opinioni a riguardo?stasera lo provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Io...non so il motivo ma...prima di formattare la One S ho copiato tutti i titoli su memoria esterna...Oggi l’ho collegata alla One X...ma in nessun modo mi fa copiare i titoli nella memoria di archiviazione interna della X... Ergo...come se non avessi fatto nulla...quindi dovrò installare di nuovo tutti i titoli. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Io...non so il motivo ma...prima di formattare la One S ho copiato tutti i titoli su memoria esterna...Oggi l’ho collegata alla One X...ma in nessun modo mi fa copiare i titoli nella memoria di archiviazione interna della X... Ergo...come se non avessi fatto nulla...quindi dovrò installare di nuovo tutti i titoli. Hai fatto il backup come da procedura? Magari ti possono aiutare chi ha già fatto stamattina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Hai fatto il backup come da procedura? Magari ti possono aiutare chi ha già fatto stamattina...No...il backup delle impostazioni non l’ho fatto... A dire il vero...pensavo bastasse copiare i titoli su hard disk esterno...per poi ricollegarlo alla X e ricopiare il tutto... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 4k e hdr...campi strepitosi...espressioni faccialipotresti postare se puoi?Ho la tv samsung 55"6400uhd xo vorrei confrontare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 potresti postare se puoi?Ho la tv samsung 55"6400uhd xo vorrei confrontarenon ci sto giocando...vedo stasera se posso...andavano fatte dellw foto prima e dopo...cmq molto dipende dalla tv....migliora senza dubbio su 4k hdrhitman mi faceva cagare prima...personaggi quadrati...bianchi cadaverici...ora e stupendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 No...il backup delle impostazioni non l’ho fatto... A dire il vero...pensavo bastasse copiare i titoli su hard disk esterno...per poi ricollegarlo alla X e ricopiare il tutto... In teoria si, avresti dovuto farlo su hard disk esterno. Però i giochi dovresti vederli correttamente su hard disk esterno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 cmq con formattaziome ntfs da pc...non lo legge mai...fatta con xbox ora e andata...provo ad installarci quantum break..120 gb!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 cmq con formattaziome ntfs da pc...non lo legge mai...fatta con xbox ora e andata...provo ad installarci quantum break..120 gb!! L'importante è che ci sei riuscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 sts viene un collega che vuole vedere la.differenza tra la.sua tv e la mia...la.sua una quantum dot...la mia oled lg vediamo chi vince...secondo me non ho eguali:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 mitico unieuro di Ravenna!!! ultima rimasta http://i63.tinypic.com/25j9kb7.jpg :dance: :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 In teoria si, avresti dovuto farlo su hard disk esterno. Però i giochi dovresti vederli correttamente su hard disk esterno...Si...i titoli sono su unità esterna...e si vede anche dallo spazio occupato...Purtroppo però...quando vado su “gestisci gioco” per spostarlo nella memoria interna della X...non c’è nulla...Non c’è “immagine” del titolo...Non ci sono i DLC...Strana come cosa...Ad ogni modo...ora sto installando di nuovo i titoli (mi ci vorrà un po’)...ma perlomeno “aggiro” questo problemino.... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 mitico unieuro di Ravenna!!! ultima rimasta http://i63.tinypic.com/25j9kb7.jpg :dance: :dance: Cavolo a me hanno detto che erano tutte prenotate! Valli a capire... Comunque bene sono contento per te! Io fino alle 22 non posso provarla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Primo bug non riesco più a spostare un gioco da hdd esterno al disco fisso interno, elite mi si blocca al 57% e mi da installazione arrestata... Ho già provato il riavvio Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.