Ospite Old Gamer 73 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Almeno tu viaggi a 56 Mb , pensa a me che sto aggiornando lo stesso gioco con 12 Mb di velocità.....Stavo messo come te fino a non molto tempo fa Ti capisco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 interessante il mese a gratis per il game pass .. anche se il catalogo attuale forse ha 1 o 2 titoli che potrebbero interessarmi.. infatti non ho dato la spunta al rinnovo automatico immagino che i 14 giorni di live gold non si possono aggiungere a chi ha già il live gold?invece si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 ottimo li riscatto subito già mi han regalato 2 mesi l'altro giorno ehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexshock Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Salve a tutti.. ho ritirato la console stamattina alle 9.. ce lho accesa dalle 10 quindi ad ora e accesa da 7 ore e mezza e ho giocato.. e normale che esce aria calda da dietro? Praticamente mi si scaldano i fili e il muro dietro 😨 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) aspetto teEcco il meglio che sono riuscito a fare :) Modificato 7 Novembre 2017 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Salve a tutti.. ho ritirato la console stamattina alle 9.. ce lho accesa dalle 10 quindi ad ora e accesa da 7 ore e mezza e ho giocato.. e normale che esce aria calda da dietro? Praticamente mi si scaldano i fili e il muro dietro che volevi fosse aria condizionata?)))hahahahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Qualcuno ha installato tutti gli aggiornamenti di Ark survival evolved su Xbox One X? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Salve a tutti.. ho ritirato la console stamattina alle 9.. ce lho accesa dalle 10 quindi ad ora e accesa da 7 ore e mezza e ho giocato.. e normale che esce aria calda da dietro? Praticamente mi si scaldano i fili e il muro dietro 😨Preoccupati quando smette di uscire aria calda 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezael87 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Qualcuno ha installato tutti gli aggiornamenti di Ark survival evolved su Xbox One X?Sto finendo ora il download.. voglio proprio vedere la differenza.. prima per me era osceno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Sto finendo ora il download.. voglio proprio vedere la differenza.. prima per me era osceno..Ecco! perché io ed un mio amico abbiamo un problema... Dopo gli aggiornamenti, quando avviamo il gioco, se non si salta la intro di Ark, dopo un paio di secondi la Xbox inizia a fare un rumore peggio del gesso sulla lavagna . Volevamo sapere se a qualcuno è capitato lo stesso problema. Modificato 7 Novembre 2017 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 carino il pad compreso ma preferisco usare il patrol tech che ho preso 1 mesetto fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) i 14 giorni che io sappia non si aggiungono, il pass ti conviene provare prima i 14GG gratuiti dello stesso, poi ti riscatti l mese interessante il mese a gratis per il game pass .. anche se il catalogo attuale forse ha 1 o 2 titoli che potrebbero interessarmi.. infatti non ho dato la spunta al rinnovo automatico immagino che i 14 giorni di live gold non si possono aggiungere a chi ha già il live gold? Modificato 7 Novembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 i 14 giorni che io sappia non si aggiungono, il pass ti conviene provare prima i 14GG gratuiti dello stesso, poi ti riscatti l mese guarda che si sommano eh:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 provato nel mese di maggio 2017 quando mi sono cambiato la paht con la S non si sono sommati, poi se cambiato qualcosa allo stato attuale oppure c'è stato qualche problema all'epoca non saprei guarda che si sommano eh:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 provato nel mese di maggio 2017 quando mi sono cambiato la paht con la S non si sono sommati, poi se cambiato qualcosa allo stato attuale oppure c'è stato qualche problema all'epoca non saprei a me lo ha fatto tempo fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) La qualita migliore si ha con il bitstream il pcm è uno scalino sotto, anche se purtroppo con i tuoi diffusori dubito sentirai differenza. Ti ringrazio per la dritta, ho impostato bitstream...cmq i miei diffusori sono fantastici...bhe, forse le casse sono quello che sono ma l'ampli per me è una favola, ha una multimedialità incredibile, musicCast, Spotify.Mi dai una dritta anche sul discorso colore...intensità colore e spazio colore che impostazioni? Modificato 7 Novembre 2017 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 non saprei, onestamente all'epoca riflettendoci avevo pensato fosse normale che non si sommavano essendo 14 GG di prova gratuita, tantè che li avevo regalati a me lo ha fatto tempo fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) a me lo ha fatto tempo fa...io confermo che me lo ha fatto riscattare ma che non si sono assolutamente sommati, la data di scadenza dell'abbonamento non è andata avanti di 14gg ma è rimasta invariata.... voi ne siete sicuri? avete verificato la data di scadenza pre e post riscatto? Modificato 7 Novembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Avete avvertito anche voi il leggero odore di plastica bruciata provenire dalla scatola x?E' lievissimo, sarannno paste, plastiche riscaldate la prima volta.Ricordo l'anno scorso quando ho acceso la PS4 Pro la prima volta c'era una fragranza molto più forte! poi dopo alcune accensioni scompare.E' un po' come l'odore della macchina nuova! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 mai odorata una console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Avete avvertito anche voi il leggero odore di plastica bruciata provenire dalla scatola x?E' lievissimo, sarannno paste, plastiche riscaldate la prima volta.Ricordo l'anno scorso quando ho acceso la PS4 Pro la prima volta c'era una fragranza molto più forte! poi dopo alcune accensioni scompare.E' un po' come l'odore della macchina nuova!Cos'è feticismo ? Qui mi sa che state esagerando forse vi conviene staccare un attimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Lavala con il sapone intimo chilly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 o infila un arbre magique nel lettore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Avete avvertito anche voi il leggero odore di plastica bruciata provenire dalla scatola x?E' lievissimo, sarannno paste, plastiche riscaldate la prima volta.Ricordo l'anno scorso quando ho acceso la PS4 Pro la prima volta c'era una fragranza molto più forte! poi dopo alcune accensioni scompare.E' un po' come l'odore della macchina nuova!È la stessa cosa che ho pensato io stamane ....ho pensato ...ma quanto cacchio scalda ? poi mi sono detto ...con tutte le cose nuove elettroniche succede spesso così .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ragazzi postate qualche screen dei giochi xd Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.