megamitch Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) L'ho ordinata ieri alle 13 direttamente a Microsoft, mi è arrivata ora la mail che è stata spedita. Forse non pagando intermediari si ha un trattamento migliore? Non capisco. Un consiglio veloce poi al massimo postro nella sezione apposita.Ho preso un 3 mesi fa un Samsung 55 4k hdr. Pagato 730 euro col 20% di sconto. Noto differenze marcate già vedendo serie in hd su netflix rispetto al mio 40 full hd. Migliora ancora col 4k ma in streaming si sa...invece voto 10 all'hdr.La mia domanda è...tutti mi dicono che a quel prezzo è una "sola"..sento sempre che sotto i 1000 non si trova niente di valido...è vero?Se non sei un super patito non te ne accorgerai mai delle differenze Modificato 7 Novembre 2017 da megamitch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Se non sei un super patito non te ne accorgerai mai delle differenzeAmmazza...non cambierebbe niente dal mio 40 full hd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ammazza...non cambierebbe niente dal mio 40 full hd?ma.come.no...altro mondo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Gente, Fifa 18 ha l opzione di cambio grafica come gears o una volta installato gli asset 4k esce in ununico modo ?? Qualcuno che mi risponde grazie Modificato 7 Novembre 2017 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Gente, Fifa 18 ha lopzione di cambio grafica come gears o una volta installato gli asset 4k esce in ununico modo ?? Qualcuno che mi risponde graziea me non ha dato nulla e mi sembra strano...ma.si vede meglio e si accende la spia hdr... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Cavolo.... oggi sono riuscito solo a salvarla e montarlo e a fare aggiornamento..... ora avevo ina mezzoretta per provarla.... ed invece mi ha riconosciuto come Alpha tester e mi ha fatto fare già un nuovo aggiornamento di 450 mb.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Ragazzi, ma voi la sentite la ventola girare se siete ad un paio di metri? Perché io me l'aspettavo molto più silenziosa... Sec me fa circa lo stesso rumore della s... Fallata la mia? Modificato 7 Novembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ragazzi, ma voi la sentite la ventola girare se siete ad un paio di metri? Perché io me l'aspettavo molto più silenziosa... Sec me fa circa lo stesso rumore della s... Fallata la mia?silenziosissima...magari stai installando da bluray e si alza un po il volume ma poi cala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 ok ancora attendo...vorrei avere foto da voi di quella normale e della scorpio..poi magari qualche screen non dite solo di averlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! maledetti xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 ok ancora attendo...vorrei avere foto da voi di quella normale e della scorpio..poi magari qualche screen non dite solo di averlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! maledetti xDcolore bellissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 silenziosissima...magari stai installando da bluray e si alza un po il volume ma poi calaOk, la mia non è così, una ventola che gira sempre e si sente assolutamente... Poi è vero che sono da solo a casa ed ho messo muto il tv, ma si sente altro che... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Cavolo.... oggi sono riuscito solo a salvarla e montarlo e a fare aggiornamento..... ora avevo ina mezzoretta per provarla.... ed invece mi ha riconosciuto come Alpha tester e mi ha fatto fare già un nuovo aggiornamento di 450 mb.... che aggiornamento??...io pure son beta tester...non ho ricevuto nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 colore bellissimo!!!grazie mille quindi alla fine come colorazione meglio la scorpio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 allora supera i 1000:))) se puoi..vai ad Oled...diretto!!!55Oled et voilano vabbè! oltre i 40 pollici diventerei ceco, gioco in camera, non nel salotto di casa. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 grazie mille quindi alla fine come colorazione meglio la scorpio? io la preferisco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 a me non ha dato nulla e mi sembra strano...ma.si vede meglio e si accende la spia hdr...Quanti GB occupati ti segnala? Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Quanti GB occupati ti segnala?45.8....a te? quantum break senza la serie in 4k quanti gb? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Domanda, avendo preso sta S nel frattempo, mi son messo a configurarlo. .. ma non ę successo nulla di quello che doveva succedere. Non mi ha chiesto se volevo inizializzarla o ripristinare un backup, é andata direttamente alla creazione di un account o al login di uno esistente (e l'hd con il backup fatto sulla flat era collegato come da istruzioni). Non ho trovato poi nelle opzioni come ripristinare da backup quindi ho dovuto anche loggare gli altri account. Che dite di fare la riazzero o cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 45.8....a te?Uguale....ma non mi da informazioni riguardo al 4k. Già sulla S invece segnalava l'HDR!Su GoW 4 invece segnala il 4k! Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Uguale....ma non mi da informazioni riguardo al 4k. Già sulla S invece segnalava l'HDR!Su GoW 4 invece segnala il 4k! Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalksecondo me.fifa ancora non ha una patch specifica...cmq la dicitura hdr si accende quando i contenuti visualizzati sul tv sfruttano la tecnologia...stesso discorso per dolbyvision Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 secondo me.fifa ancora non ha una patch specifica...cmq la dicitura hdr si accende quando i contenuti visualizzati sul tv sfruttano la tecnologia...stesso discorso per dolbyvisionAnche secondo me per FIFA bisogna aspettare. Per l'HDR hai ragione. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Anche secondo me per FIFA bisogna aspettare. Per l'HDR hai ragione. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalke cmq bellissimo..sara il tv...la.console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Ammazza...non cambierebbe niente dal mio 40 full hd?Sto parlando del televisore (leggi bene il messaggio che sto quotando). Cmq anche la console se sei un giocatore occasionale non ne vale la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 ragà ma tutti voi che avete ordinato da amazon avete ricevuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.