Gladio Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Uguale....ma non mi da informazioni riguardo al 4k. Già sulla S invece segnalava l'HDR!Su GoW 4 invece segnala il 4k! Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalkoptical come fai ad impostsre lo sfondo bianco ?😱😱😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 bellissimo anche gears 3 che da oggi enhanced to xbox one x...provato ora anche in 3d..da sturbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2017 optical come fai ad impostsre lo sfondo bianco ? Personalizzazione poi Tema e Movimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ciao ragazzi! Ho la one x scorpio e un philips 55" 4k ma nelle impostazione della console mi dice che la mia TV è compatibile con il 4K ma non con l'HDR.Sto messo male? Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 La mia non tutte le entrate hdmi hanno i hdr...quindi forse non hai usato la buona entrata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 La mia non tutte le entrate hdmi hanno i hdr...quindi forse non hai usato la buona entrataLa porta HDMI 1 ho usato, di regola dovrebbe essere quella giusta. Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ciao ragazzi! Ho la one x scorpio e un philips 55" 4k ma nelle impostazione della console mi dice che la mia TV è compatibile con il 4K ma non con l'HDR.Sto messo male? Attiva HDMI UHD Color Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Attiva HDMI UHD ColorHo controllato il modello della mia TV e non ha HDR...rifaccio la domanda, è grave? Ahah Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Per chi avesse un Samsung serie ks(7000-8000-9000)avviso che per far funzionare correttamente la x deve scaricare da sito Samsung l'aggiornamento da 1,2gb per la tv e installarlo tramite USB sulla stessa(cosa di tre minuti circa) dopo aggiornamento compariranno nella gestione avanzata dell'immagine la possibilità di abilitare hdr plus(o nome simile) sulle singole porte hdmi, di serie è spento, basta abilitarlo sulla porta utilizzato e la consolle apparirà poi nel menu avanzato della grafica con tutte le opzioni sbloccate e spunta verde.l'aggiornamento tv finisce con 03(per chi volesse controllare se lo aveva già istallato ed è uscito il 27\9 ma caricato su sito da solo2 settimane)Per chi chiedeva io ho fatto come tutti un aggiornamento di circa 800mb all'avvio della consolle e poi dopo aver rinviato la api degli insider e avvisato della nuova consolle richiedendo di entrare nel gruppo Alpha anche con questa, mi hanno mostrato avviso di attendere fino a 72 ore per poter rientrare nel gruppo Alpha, invece tempo di uscire dall'app e andare in home mi ha trovato subito nuovo aggiornamento di circa 450 mb e al riavvio da app insider risultava tutto attivo come sulla o ne... sondaggi, prove ecc..... Gear 4 è uno spettacolo per gli occhi.... da paura.....E consiglio a tutti di scaricare insects(demo gratuita dello storie) è un filmato in loop ma che permette di dasibilitare in real time i singoli 4k, hdr e suono spaziale per capire come cambia la fruizione dei contenuti.... le differenze sono molto vistose..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Uguale....ma non mi da informazioni riguardo al 4k. Già sulla S invece segnalava l'HDR!Su GoW 4 invece segnala il 4k!Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkMa è una “prerogativa” della One X...o la versione del titolo c’è sempre stata?...Io aldilà della data dell’ultima partita...ultimo aggiornamento...e spazio occupato non ho altro... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 bellissimo anche gears 3 che da oggi enhanced to xbox one x...provato ora anche in 3d..da sturbo3D? Cè anche per la S o solo per la X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 ok ancora attendo...vorrei avere foto da voi di quella normale e della scorpio..poi magari qualche screen non dite solo di averlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! maledetti xDLa mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ho controllato il modello della mia TV e non ha HDR...rifaccio la domanda, è grave? AhahLascio rispondere chi è piu esperto ma l'HDR10 fà tantissimo sulla qualità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Lascio rispondere chi è piu esperto ma l'HDR10 fà tantissimo sulla qualitànon é gravissimo....pero se parliamo di resa massima...e non guardiamo i giochi patchati ora...ma quelli futuri...l hdr deve starci sullo schermo per questa x...ti basta vedere insect di microsoft per capire3D? Cè anche per la S o solo per la X?penso di si..Ma è una “prerogativa” della One X...o la versione del titolo c’è sempre stata?...Io aldilà della data dell’ultima partita...ultimo aggiornamento...e spazio occupato non ho altro... diamogli tempo a EA 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 optical come fai ad impostsre lo sfondo bianco ?Sono in beta! Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkMa è una “prerogativa” della One X...o la versione del titolo c’è sempre stata?...Io aldilà della data dell’ultima partita...ultimo aggiornamento...e spazio occupato non ho altro... Penso che avendo una beta aggiornata ieri compaiono più informazioni sullo stato del gioco! Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) diamogli tempo a EA...ok...Ma io quelle informazioni non le vedo riportate in nessun titolo...a prescindere che sia EA o chi altri... Grazie Optical...allora arriverà in futuro.... Modificato 8 Novembre 2017 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 non cio fatto caso...ma comunque pochi giochi del lancio hanno patch mastodontiche....e per fortuna direi....skirim 2.5gb....tomb raider 5 gb....fifa 2 gb...hitman 5gb.....ghostWildland 1.5gb......poi secondo me e speriamo sia cosi...quando gli sviluppatori vedranno il successo ci salteranno ancora piu sopra e faranno modifiche poiché e una sorta di pubblicita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Buongiorno a tutti.. avrei una domanda (problema.. credo) sulla nuova arrivata di casa MS.. Xbox Box One X.. inutile dire che è una meraviglia.. l'unico inconveniente riscontrato ieri sera (perché non credo si possa definire problema) è che, pur risultando il NAT APERTO nei dettagli della rete della consol, se faccio il test multiplayer mi riscontra il problema di NAT "NON DISPONIBILE" dicendomi di verificare le porte, bla bla bla, ma che, se non dovessi aver problemi, posso continuare normalmente.. sulla One Fat non avevo questo tipo di "inconveniente".. a qualcuno è capitato o sa di cosa si tratta? (ho impostato IP manualmente con relative informazioni come subnet e gateway + DNS.. è tutto settato correttamente com'era settata sulla "vecchia" One..) Grazie mille.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Buongiorno a tutti.. avrei una domanda (problema.. credo) sulla nuova arrivata di casa MS.. Xbox Box One X.. inutile dire che è una meraviglia.. l'unico inconveniente riscontrato ieri sera (perché non credo si possa definire problema) è che, pur risultando il NAT APERTO nei dettagli della rete della consol, se faccio il test multiplayer mi riscontra il problema di NAT "NON DISPONIBILE" dicendomi di verificare le porte, bla bla bla, ma che, se non dovessi aver problemi, posso continuare normalmente.. sulla One Fat non avevo questo tipo di "inconveniente".. a qualcuno è capitato o sa di cosa si tratta? (ho impostato IP manualmente con relative informazioni come subnet e gateway + DNS.. è tutto settato correttamente com'era settata sulla "vecchia" One..) Grazie mille..saranno loro dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Raga ma voi riuscite a trovare la tech demo di Insects? Ho navigato ovunque, ho usato la funzione Search ma non si trova.... Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Raga ma voi riuscite a trovare la tech demo di Insects? Ho navigato ovunque, ho usato la funzione Search ma non si trova....prova da edge...cercala e ti manda la notifica push sulla console...o su app pronte per l installazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Nessuno su monitor? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 saranno loro dai AH vedo che non sono il solo.. allora attenderò qualche giorno per riprovare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 AH vedo che non sono il solo.. allora attenderò qualche giorno per riprovare hanno gia risolto...ho rifatto i test...sono ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) Qualcuno sa se MS ha smesso di produrre anche l'adattatore Kinect della One via usb per S e X?Sul sito MS è esaurito ed online si trova solo a prezzi assurdi (100 euro in su). Grazie Modificato 8 Novembre 2017 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.