salva84 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 ragazzi, qualcuno ha la console che fa lo stesso rumore? la mia non è assolutamente silenziosa.... si sente eccome!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 ragazzi, qualcuno ha la console che fa lo stesso rumore? la mia non è assolutamente silenziosa.... si sente eccome!!no...ma stai installando qualcosa..tipo da disco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 ragazzi, qualcuno ha la console che fa lo stesso rumore? la mia non è assolutamente silenziosa.... si sente eccome!! Questo è una cosa che non mi piace, quando la prenderò spero sia silenziosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Una domanda, ma i nuovi avatar xbox live quando escono? Se non erro dovevano uscire con l'uscita di One x no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Questo è una cosa che non mi piace, quando la prenderò spero sia silenziosa!guarda che e solo un caso isolato io mi sono addormentato con la console accesa stanotte...ed e rimasta silenziosa...nemmeno troppo calda..mi dispiace per lui spero sia una cosa temporanea...se il rumore e fisso...subito assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) no...ma stai installando qualcosa..tipo da disco?No, idle in dash... E purtroppo non è temporaneo... Andato avanti finché non l'ho spenta... Modificato 8 Novembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 No, idle in dash... E purtroppo non è temporaneo... Andato avanti finché non l'ho spenta...assistenza..subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipo Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ciao a tutti, ieri sono andato a prendere la mia bestiolina ma vorrei provarla con qualche gioco nuovo (l'ho messa un po alla prova con Ninja Gaiden). Avevo in mente di prendere l'Ombra della guerra, ma vorrei sapere da qualcuno che lo ha già con la patch per One X quanto pesa in totale? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Per chi avesse un Samsung serie ks(7000-8000-9000)avviso che per far funzionare correttamente la x deve scaricare da sito Samsung l'aggiornamento da 1,2gb per la tv e installarlo tramite USB sulla stessa(cosa di tre minuti circa) dopo aggiornamento compariranno nella gestione avanzata dell'immagine la possibilità di abilitare hdr plus(o nome simile) sulle singole porte hdmi, di serie è spento, basta abilitarlo sulla porta utilizzato e la consolle apparirà poi nel menu avanzato della grafica con tutte le opzioni sbloccate e spunta verde.l'aggiornamento tv finisce con 03(per chi volesse controllare se lo aveva già istallato ed è uscito il 27\9 ma caricato su sito da solo2 settimane)Potresti gentilmente passarci il link?? Non riesco a trovare questo aggiornamento sul sito della Samsung. Grazie. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexshock Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ieri avevo scritto che dopo 7 ore accesa giocandoci usciva aria abbastanza calda.. ora lho appena accesa ed esce aria calda anche a voi fa così? Per capire se è normale o meno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ieri avevo scritto che dopo 7 ore accesa giocandoci usciva aria abbastanza calda.. ora lho appena accesa ed esce aria calda anche a voi fa così? Per capire se è normale o meno..ragazzi....leggetevi come funziona il sistema di ventilazione... il vapor chamber e state tranquilli...skirim...qualche dettaglio piu evidente a schermo e scenari 4k...non penso si possa fare di piu per un gioco del 2011ragazzi....leggetevi come funziona il sistema di ventilazione... il vapor chamber e state tranquilli...skirim...qualche dettaglio piu evidente a schermo e scenari 4k...non penso si possa fare di piu per un gioco del 2011dimenticavo...caricamenti velocissimi da un viaggio ad un altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexshock Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ieri avevo scritto che dopo 7 ore accesa giocandoci usciva aria abbastanza calda.. ora lho appena accesa ed esce aria calda anche a voi fa così? Per capire se è normale o meno..Ho notato che esce piu calda quando avvio un gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 ragazzi....leggetevi come funziona il sistema di ventilazione... il vapor chamber e state tranquilli...skirim...qualche dettaglio piu evidente a schermo e scenari 4k...non penso si possa fare di piu per un gioco del 2011dimenticavo...caricamenti velocissimi da un viaggio ad un altro Provato anche io Skyrim, migliorato si, ma poca cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Provato anche io Skyrim, migliorato si, ma poca cosa...dai va bene...la cosa che piu mi piace sono i tempi di caricamento...non danno piu fastidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 comunque siete tutti malvagi, ho venduto la mia xbox e ora aspetto il black friday!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) Nessuno su monitor? Ma qualcuno, con lo stesso monitor, ha avuto seri problemi ... ragazzi, qualcuno ha la console che fa lo stesso rumore? la mia non è assolutamente silenziosa.... si sente eccome!!Sembra spenta anche quando lavora ... .La tua ha qualcosa che non va, direi Ultima cosa, con HD esterno serio "vola" : Modificato 8 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Per chi avesse un Samsung serie ks(7000-8000-9000)avviso che per far funzionare correttamente la x deve scaricare da sito Samsung l'aggiornamento da 1,2gb per la tv e installarlo tramite USB sulla stessa(cosa di tre minuti circa) dopo aggiornamento compariranno nella gestione avanzata dell'immagine la possibilità di abilitare hdr plus(o nome simile) sulle singole porte hdmi, di serie è spento, basta abilitarlo sulla porta utilizzato e la consolle apparirà poi nel menu avanzato della grafica con tutte le opzioni sbloccate e spunta verde.l'aggiornamento tv finisce con 03(per chi volesse controllare se lo aveva già istallato ed è uscito il 27\9 ma caricato su sito da solo2 settimane) Io ho la 7500 ma nelle impostazioni avanzate ho già tutte le spunte verdi ovunque.. Evidentemente la tv aggiorna già da sola 🤔 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ma qualcuno, con lo stesso monitor, ha avuto seri problemi ... Sembra spenta anche quando lavora ... .La tua ha qualcosa che non va, direi Ultima cosa, con HD esterno serio "vola" : ciao...che hdd sarebbe...marca modello please:))) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 ora amazon mi dice spedizione l'8 (cioè oggi..) con arrivo il 13siccome francamente mi pare strano, non ci sto credendo xD anche perchè per me non spediscono oggi, e soprattutto penso siano finite ormai.. almeno le scorpio quindi boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexshock Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 ragazzi....leggetevi come funziona il sistema di ventilazione... il vapor chamber e state tranquilli...skirim...qualche dettaglio piu evidente a schermo e scenari 4k...non penso si possa fare di piu per un gioco del 2011dimenticavo...caricamenti velocissimi da un viaggio ad un altro Ok quindi e normale che esca aria abbastanza calda.. però potevano farla come la s che usciva da sopra.. praticamente con questa scalda tutto cavi scrivania muro 😰😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ho girato 2 ore stamattina non ho trovata manco mezza.capisco che in Italia avessero aspettative molto basse ma mi sa che hanno esagerato.Lanci una console e la spedisci solo a chi la preordinata,e nemmeno a tutti a quanto leggo.Aspettiamo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ho girato 2 ore stamattina non ho trovata manco mezza.capisco che in Italia avessero aspettative molto basse ma mi sa che hanno esagerato.Lanci una console e la spedisci solo a chi la preordinata,e nemmeno a tutti a quanto leggo.Aspettiamo.io ieri ho avuto fortuna a trovarla all'unieuro dato che era l'ultima rimasta disponibile per i " non preorder " ( ne avevano 3 extra ) , l'unica ora è che telefoni ai vari gamestop ecc se qualcuno ha rinunciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ma qualcuno, con lo stesso monitor, ha avuto seri problemi ... Sembra spenta anche quando lavora ... .La tua ha qualcosa che non va, direi Ultima cosa, con HD esterno serio "vola" : Ok buono, ma che problemi hanno avuto? Presumo che la feature del freesync non sia ancora attiva, visto che non è menzionata dei vari check! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ok quindi e normale che esca aria abbastanza calda.. però potevano farla come la s che usciva da sopra.. praticamente con questa scalda tutto cavi scrivania muro .........e meglio questa come dissipazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) Mod edit: NON sono permesse vendite al di fuori del mercatino. Modificato 8 Novembre 2017 da Neural Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.