OKUTO79 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Comunque questa console ha fatto un salto in avanti rispetto alla one ed alla one S veramente notevole..... i giochi in 4k HDR sembrano di una generazione successiva ! Mi sto esaltando a vedere ogni particolare di tutti i giochi .... molto di piu' il salto oggi che tra la one e la 360 ..... E pensare che fino a un anno fa' quasi tutti dicevano che i 1080p bastavano e il 4k era solo marketing Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 ok domanda fatidica per i possessori e forse becco qualcuno nella mi stessa situazione,non ho un tv4k e nemmeno penso all'acquisto in breve termine,ho una buona tv full hd,adesso cambiando da one ad x giustifico la spesa?grazie assolutamente no. io sono dubbioso se li valga ed ho tv 55" 4k Sony di fascia alta.....su full hd a parer mio e non solo (parlo di diversi amici con cui ne ho parlato e che hanno alcuni tv 4k altri full hd) sarebbe solo uno sfizio, un piccolissimo incremento che non giustifica la spesa di 500€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 E pensare che fino a un anno fa' quasi tutti dicevano che i 1080p bastavano e il 4k era solo marketing Questa la incornicio e l'appendo al muro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 La vostra xbox one x da che team e settimana è stata prodotta? La mia prodotta LOT:1736 project Scorpio edition. È scritto sotto sulla etichetta bianca dove c'è il seriale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 ok, contento tu, va bene allora Non lho più voluta io ledizione limitata, tanti problemi che sento sono quasi tutti scorpio, bah sarà un caso per carità ma ho preferito così 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superlello75 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) La vostra xbox one x da che team e settimana è stata prodotta? La mia prodotta LOT:1736 project Scorpio edition. È scritto sotto sulla etichetta bianca dove c'è il seriale. Lot. 1787 Modificato 9 Novembre 2017 da Superlello75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 La vostra xbox one x da che team e settimana è stata prodotta? La mia prodotta LOT:1736 project Scorpio edition. È scritto sotto sulla etichetta bianca dove c'è il seriale. Bravo, volevo fare anche io questo sondaggio magari qualcuno che ha tempo aggiorna la lista aggiungendo questa infola mia standard:Team: PSUZLot no/date: 1736XModel NO: 1787 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Bravo, volevo fare anche io questo sondaggio magari qualcuno che ha tempo aggiorna la lista aggiungendo questa infola mia standard:Team: PSUZLot no/date: 1736XModel NO: 1787Scusa rileggendo mi sono dimenticato di mettere il team. Anche la mia team PSUZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Leggendo in giro pare che proprio la gestione HDR della one X abbia problemi. C'è chi dice che netflix veda in HDR anche cose che non lo sono. Qualcuno di voi ha provato se con netflix e bluray sbarella hdr? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max_0303 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) Bravo, volevo fare anche io questo sondaggio magari qualcuno che ha tempo aggiorna la lista aggiungendo questa infola mia standard:Team: PSUZLot no/date: 1736XModel NO: 1787idem Modificato 9 Novembre 2017 da max_0303 Cita Alrighty, then ... picture this if you will Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) Leggendo in giro pare che proprio la gestione HDR della one X abbia problemi. C'è chi dice che netflix veda in HDR anche cose che non lo sono. Qualcuno di voi ha provato se con netflix e bluray sbarella hdr?direi che per netflix ho letto qualcosa circa l'app che non funziona correttamente con l'HDR.... purtroppo non avendo una tv hdr non posso verificare.... Modificato 9 Novembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Ma the witcher 3 con la patch non ho capito a quanto gira e a che risoluzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Ma the witcher 3 con la patch non ho capito a quanto gira e a che risoluzione?e uscita la.patch?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 e uscita la.patch??no, gira a 60fps senza... la patch non l'hanno ancora rilasciata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 no, gira a 60fps senza... la patch non l'hanno ancora rilasciata...mamma mia...una sega assurda allora:))....cmq penso chenpure la risoluzione sia piu alta senza patch...essendo un gioco con risoluzione dinamica....peccato l ho finito al 90%...sarebbe stato stupendo giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) mamma mia...una sega assurda allora:))....cmq penso chenpure la risoluzione sia piu alta senza patch...essendo un gioco con risoluzione dinamica....peccato l ho finito al 90%...sarebbe stato stupendo giocarcino, per avere i 60fps non devi installare nessuna patch al gioco iniziale, perchè la patch lo fissa a 60fps anche su x.... quindi dovresti disinstallare il gioco, reinsallarlo e restare offline senza installare nessun aggiornamento... Modificato 9 Novembre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 direi che per netflix ho letto qualcosa circa l'app che non funziona correttamente con l'HDR.... purtroppo non avendo una tv hdr non posso verificare.... Anche i bluray, la app bluray sembra un problema di tutto ciò che non è gioco https://forums.xbox.com/it-IT/thread/50058c35-b3ac-49d3-9c11-79ab2b85885b Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Ma the witcher 3 con la patch non ho capito a quanto gira e a che risoluzione?https://youtu.be/QR-Gj5C3dV4 Se gira così, prendo la X. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 no, gira a 60fps senza... la patch non l'hanno ancora rilasciata...Ah non oso immaginare con la patch allora!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Ah non oso immaginare con la patch allora!! State facendo un pò di confusione L'aggiornamento per One X aumenta la risoluzione del gioco, la storia dei 60fps è stato un test di un utente, qui l'articolo: http://www.mondoxbox.com/news/61330/the-witcher-3-raggiunge-i-60-fps-su-xbox-one-x-senza-patch.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) Se gira così, prendo la X. Ma non l'hai ancora presa??? ahhhh mi deludi! Modificato 9 Novembre 2017 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 che palle amazon.. si so presi soldi e non hanno spedito ancora.. penso abbiano solo preso soldi prima a sto punto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) non capisco la differenza nelle.modalita visive di rise of tomb raider...grafica arricchita o 4k nativo...a tutte e due dice 4k 30fps...entrambi spettacolari...ma quale e la migliore..boo State facendo un pò di confusione L'aggiornamento per One X aumenta la risoluzione del gioco, la storia dei 60fps è stato un test di un utente, qui l'articolo: http://www.mondoxbox.com/news/61330/the-witcher-3-raggiunge-i-60-fps-su-xbox-one-x-senza-patch.htmlvabbe se cdpr fanno i seri rilasciano una patch 4k 60fps e i fan aumentano!!! Modificato 9 Novembre 2017 da relucertola1982 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Niente, hanno spedito ma nn gli hanno messo le console ç_ç ora devo aspettare settima prox. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Secondo Digital foundry ( e anche secondo me ) dettagli arricchiti è la migliore. Non è 4k nativi, usa checherbord ma con dettagli maggiori. La 4k nativa ha gli stessi dettagli della versione base con res 4k e 30 FPS non stabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.