salva84 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 va tolta altrimenti quando la spegni si spegne anche l' hard diskIo ho la spunta ed assicuro che scarica in istant on su disco esterno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) va tolta altrimenti quando la spegni si spegne anche l' hard disk Ma parliamo dell'hdd esterno giusto?Certo che due righe di testo in piu eh... Io non ho hdd esterni, come cazz la devo settare ? Modificato 9 Novembre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Mi sa che fate un po di confusione con sta storia dei download in background. Non é come la 360 che se avevi abilitati i download la console si spegneva veramente quando li aveva finiti.Con le one c'è il risparmio energetico per spegnerà veramente e l'accensione immediata per lasciarla in stand by. Ergo se la mettete in risparmio si spegne e basta mentre se la lasciate in stand by allora continua a scaricare o se arrivano aggiornamenti (e avete spuntato mantieni aggiornata) li scarica da sola. Stesso discorso se avviate un download da web, se é in stand by quando tornate a casa lo trovate scaricato mentre se é spenta lo inizia quando lo accendete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 ahahhahaha farà ritardo pure il nuovo nfs prenotato l'11 giugno.. doveva essere consegnato domani, ora dice giorno 13.. davvero davvero assurdo amazon ormai con me.. troppe delusioni..non so cosa sia successo..eppure prima a milano faceva in un giorno max. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Io rimpiango la lucina del trasformatore che mi diceva quando era spenta del tutto. E ora come si fa a capire quando staccare l'alimentazione quando si svuota la cache... T_T Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Mai fatto. A che serviva? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Mi sa che fate un po di confusione con sta storia dei download in background. Non é come la 360 che se avevi abilitati i download la console si spegneva veramente quando li aveva finiti.Con le one c'è il risparmio energetico per spegnerà veramente e l'accensione immediata per lasciarla in stand by. Ergo se la mettete in risparmio si spegne e basta mentre se la lasciate in stand by allora continua a scaricare o se arrivano aggiornamenti (e avete spuntato mantieni aggiornata) li scarica da sola. Stesso discorso se avviate un download da web, se é in stand by quando tornate a casa lo trovate scaricato mentre se é spenta lo inizia quando lo accendete.Scusami ma non sono molto tecnico, con la vecchia one la spegnevo con il tasto centrale del controller (spegni consolle ) e il download continuava comunque, con la x faccio la stessa cosa e il download si interrompe fino a nuova accensione della consolle. Per tutte e 2 avevo/ho consolle in modalità risparmio energetico e non avevo /ho hard disk esterni. È questo che non riesco a capire, cosa devo fare per fare in modo che prosegua il download anche da spenta ? Grazie se puoi aiutarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2017 (modificato) Scusami ma non sono molto tecnico, con la vecchia one la spegnevo con il tasto centrale del controller (spegni consolle ) e il download continuava comunque, con la x faccio la stessa cosa e il download si interrompe fino a nuova accensione della consolle. Per tutte e 2 avevo/ho consolle in modalità risparmio energetico e non avevo /ho hard disk esterni. È questo che non riesco a capire, cosa devo fare per fare in modo che prosegua il download anche da spenta ? Grazie se puoi aiutarmi. Accensione Immediata Modificato 10 Novembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Scusami ma non sono molto tecnico, con la vecchia one la spegnevo con il tasto centrale del controller (spegni consolle ) e il download continuava comunque, con la x faccio la stessa cosa e il download si interrompe fino a nuova accensione della consolle. Per tutte e 2 avevo/ho consolle in modalità risparmio energetico e non avevo /ho hard disk esterni. È questo che non riesco a capire, cosa devo fare per fare in modo che prosegua il download anche da spenta ? Grazie se puoi aiutarmi.Devi mettere la console come ha detto AngelDevil. Hai tempi quando presi la one al primo download grosso mi accorsi che non mi aveva scaricato il gioco, lo avevo fatto partire e poi spento la console convinto continuasse xche avevo i download in background. Ma era in modalità risparmia energia. E non mi scarico il gioco come pensavo. La mattina dopo era ancora all'inizio. Così la misi in modalità accensione immediata controllai che aveva ripreso, la spensi e andai al lavoro. Al ritorno aveva finito il download. Da allora ho sempre fatto così. Ma domani mattina metto qualcosa in download e la spengo in modalità salva energia e vediamo che fa. Poi ti faccio sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Sulle ultime 3 tv 4k che ho avuto, bisognava abilitare le relative porte HDMI. __________________https://youtu.be/LrDySKJVm50Abilitarle dal menu della tv? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Vai nelle impostazioni tv, alla voce delle prese hdmi e abilira il deep color alla hdmi della oneX Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 (modificato) Nella videorece di galeazzi se non sbaglio parla di problemi con netflix per il 4k e hdr confermate? Modificato 10 Novembre 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Nella videorece di galeazzi se non sbaglio parla di problemi con netflix per il 4k e hdr confermate? Cosa che c'è da quasi un anno con l'uscita della One S. Ci sono alcune soluzioni, esempio questo: https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/7blxqp/netflix_hdr_issue_on_xbox_one_x/dpiycbl/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasco83 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Domanda magari stupida e soggettiva,ma la nitidezza da 1 a 100 a quanto la impostare di solito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikozik Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 La nitidezza io sempre a metà scala. Normalmente lascio sempre questa voce di default perchè accentuandola anche di un solo paio di punti genera artifici e seghettature spiacevolissime alla vista. Anzi, col 4K andrebbe pure abbassata un filo secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Domanda magari stupida e soggettiva,ma la nitidezza da 1 a 100 a quanto la impostare di solito? Dipende dal televisore. Prova a fare la Calibrazione TV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 rimani nella prima meta(0-50) e vedi ad occhio come ti piace di più l'immagine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PetSematary Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 io ho risolto la questione dei download a xbox in standby togliendo la spunta "disattiva l' hard disk quando xbox e' spenta". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 io ho risolto la questione dei download a xbox in standby togliendo la spunta "disattiva l' hard disk quando xbox e' spenta".Ma la console in che modalità la hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdal Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Ciao, sono in attesa della X, ordinata in ritardo non sono rientrato al day one. Ho una domanda: non so se scrivere qui o all'altro forum sulle tv: cambiando tv in futuro (oled panasonic) che non ha 3d, se si mette un bluray 3d nella X, si puo' vedere in 3d? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 No, senza tv 3D non potrai vedere film in 3D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Presa!!!!!!!volo a casa e vado di installazione a manetta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Domanda magari stupida e soggettiva,ma la nitidezza da 1 a 100 a quanto la impostare di solito? La nitidezza è un parametro che andrebbe disattivato perché va ad aggiungere elementi, all'immagine, che in realtà non esistono.E' un filtro che era stato creato sopratutto in ambito di visione tv normale, dove i segnali sd venivano spalmati lungo i display hd delle televisioni moderne.E' in quell'ambito è comunque ancora utile, dato che molti canali ancora non trasmettono in hd. Per i videogame andrebbe azzerata. Su alcune tv (come i Sony) la nitidezza 0 corrisponde al valore di 50. Per altri (come Samsung) lo 0 corrispondente semplicemente a 0. Poi dipende dai gusti, ovviamente. Ma con One X, che offre già una grande risoluzione di suo e ottimi filtri antialiasing, io la disattiverei. Così come disattiverei tutti i filtri della tv (contrasto dinamico, migliora colore ecc.) per quelli che stanno avendo problemi con la visione dei film in 4k.Provate a usare una modalità d'immagine Film calibrata o semi calibrata (stando alla larga da standard, dinamica, naturale ecc.), magari potrebbe aiutare a diminuire il tempo di risposta globale della tv. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Stanotte mi ha stressato.HDD che è andato in funzione più volte (quello interno). Altra cosa, sento dei disturbi nella radio di casa quando la console carica i giochi ... spero non sia un problema di alimentatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Stanotte mi ha stressato.HDD che è andato in funzione più volte (quello interno).Altra cosa, sento dei disturbi nella radio di casa quando la console carica i giochi ... spero non sia un problema di alimentatore.Non credo sia l’alimentatore...forse il Wi-Fi... A meno che...tu non stia “vivendo” un’esperienza come i protagonisti di “Autopsy”..... e forse quello è ancor più preoccupante... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.