Wemarcus Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 di Ryse non faranno mai una patch no? ahahhahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Io ho un Haier full HD 1080p Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Alla media world di casalecchio(BO)ce ne sono disponibili di x. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Chi usa il monitor mi sa dire se la risoluzione 2k è già disponibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 No, aiutatemi a capire. DUEMILACINQUECENTODIECI EURO E 171 OFFERTE????? https://m.ebay.it/itm/XBOX-ONE-X-SCORPIO-EDITION-ULTIMO-DISPONIBILE/332444326589?hash=item4d6739dabd:g:41oAAOSwke9aBU4qPotrebbero essere quattro "compari" che si sono messi d'accordo e rilanciano di continuo aspettando un pollo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Si quella è un'asta ma io non ci capisco nulla.Perché 171 offerte per quella a 2.500 euro quando qui la prendi a 599?https://m.ebay.it/itm/Xbox-One-X-Project-Scorpio-Edizione-Limitata-Disponibile/122803812020?hash=item1c97ad76b4:g:7Z0AAOSwCMFaAzU4 Per me c'è qualcosa sotto. Quasi quasi faccio un offerta a 5.000 euro e glie la metto in xxxx a tutti e 171!Così imparano a fare i poveracci. Ahahahahah Io per la paura di non averla al DayOne da Microsoft ne avevo ordinate 3 di Skorpio :-)))) Rimandate indietro 2 ad Amazon con rimborso .Ce ne sono in giro un sacco di Skorpio ..... E sta cosa della console da collezione probabilmente nel 2058 !! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Comprerò questa console, ma in bundle con un'esclusiva futura che ne faccia davvero vedere i muscoli, non queste pezze di patch attuali. Datemi Halo 6, Gears 5, FH4 ottimizzati già dall'inizio del loro sviluppo, allora sì che sarà uno spettacolo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Comprerò questa console, ma in bundle con un'esclusiva futura che ne faccia davvero vedere i muscoli, non queste pezze di patch attuali. Datemi Halo 6, Gears 5, FH4 ottimizzati già dall'inizio del loro sviluppo, allora sì che sarà uno spettacolo.Guarda Battlefront 2 come gira I muscoli li mostra eccome li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capforz Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 gioco 8 ore al giorno....e sto giocando ancora a giochi vecchi...immagino dopo:))soddisfattoUna curiosità per capire : come è dietro la tua consolle a livello di calore dopo 8 ore ? Chiedo questo perché come avevo già scritto la mia sembra esagerata come "riscaldamento " dopo mezz'ora di utilizzo o con il gioco o semplicemente per scaricare download ha i cavi caldi e il muro che incomincia anche lui a scaldarsi. Ho notato che la zona di maggior calore è proprio quella dove c'è l'attacco del cavo di alimentazione e HDMI mentre nell'altra metà di calore gran poco . È normale o qualcosa non torna ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Guarda Battlefront 2 come gira I muscoli li mostra eccome li Non mi interessa il gioco purtroppo, ma ci credo. Semplicemente su un first party andrà ancora meglio di così. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Fm7 anche gira da dio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) Ma sinceramente si vede cosi tanto la differenza della one x su un pannello 4k rispetto alla xbox one fat/s su pannello fullhd? Modificato 12 Novembre 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Ma sinceramente si vede cosi tanto la differenza della one x su un pannello 4k rispetto alla xbox one fat/s su pannello fullhd?assolutamente si....ho fatto delle valutazioni con tomb raider prima e dopo(giocato la prima volta su full hd un mese e mezzo fa con one...poi giocato con la one in 4k...poi scorpio),e non ci sono paragoni...risulta piu godibile....la fisica migliorata...l'illuminazione non ne parliamo..mi fermo spesso a vedere i paesaggi....stesso discorso con gears...puoi vedere mille foto e video che non convincono ma la realtà è piuttosto evidente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Quanto ci vorrà ora prima che x salga al podio? Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 assolutamente si....ho fatto delle valutazioni con tomb raider prima e dopo(giocato la prima volta su full hd un mese e mezzo fa con one...poi giocato con la one in 4k...poi scorpio),e non ci sono paragoni...risulta piu godibile....la fisica migliorata...l'illuminazione non ne parliamo..mi fermo spesso a vedere i paesaggi....stesso discorso con gears...puoi vedere mille foto e video che non convincono ma la realtà è piuttosto evidente.Ok grazie mille, il punto ora è che faccio con il mio monitor fullhd? Va beh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Ok grazie mille, il punto ora è che faccio con il mio monitor fullhd? Va beh...lo vendi come ho fatto io...300 euro ce l ho fatti...aveva 6 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Ok presa pure io oggi.Per curiosità,per chi ha un tv 4k, che impostazioni video usate come spazio colore?Rgb o standard ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Ok presa pure io oggi.Per curiosità,per chi ha un tv 4k, che impostazioni video usate come spazio colore?Rgb o standard ?standard io....poi non so qual è migliore...sono sincero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 standard io....poi non so qual è migliore...sono sinceroIo sulla s tenevo su rgb con entrata hdmi impostata su pc ma qui mi sembra di vedere meglio su standard.Sono un po’ dubbioso pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Se la usi anche per i film se metti rgb completo devi cambiarlo per i film appunto che sono limitati. Tieni presente che con HDR la cosa è superata e non conta quale metti. Però ricordati di mettere la stessa cosa su TV. Alla fine non c'è differenza evidenziabile in visione normale. Ma se metti su xbox completo e su tv limitato o viceversa, sbagliando, vedrai male. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Se la usi anche per i film se metti rgb completo devi cambiarlo per i film appunto che sono limitati. Tieni presente che con HDR la cosa è superata e non conta quale metti. Però ricordati di mettere la stessa cosa su TV. Alla fine non c'è differenza evidenziabile in visione normale. Ma se metti su xbox completo e su tv limitato o viceversa, sbagliando, vedrai male.No non la uso anche per i film.A me interessava solo sapere se per giocare impostando la tv su pc e la consolle su rgb completo la resa migliorava.Ho tolto ogni filtro e azzerato pure la nitidezza sul tv siccome col 4k non serve a nulla.Non uso nemmeno il wide color Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) Secondo voi collegando il decoder sky direttamente ad xbox one avrei un miglioramento della qualità dellimmagine rispetto a collegarlo alla tv...oppure servirebbe giusto per evitare un telecomando? Modificato 12 Novembre 2017 da lore1908 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Secondo voi collegando il decoder sky direttamente ad xbox one avrei un miglioramento rispetto a collegarlo alla tv...oppure servirebbe giusto per evitare un telecomando?nessuna miglioria Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 cmq domani sera chat live? Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 (modificato) Ma sinceramente si vede cosi tanto la differenza della one x su un pannello 4k rispetto alla xbox one fat/s su pannello fullhd?Sticaxxi!Premetto che non ho una one x, ma ho guardato videoconfronti degli stessi giochi che girano su one normale in HD e su one x in 4K.Ovviamente visti entrambi su tv 4k.Sulla mia tv la differenza è abissale. ROba che se ti abitui a quel colpo d'occhio e dettaglio, preferiresti prender 2 frustate piuttosto che tornare a giocare sulla FAT.Il colpo d'occhio è migliore tranquillamente anche di PS4 PRO(console che uso io attualmente)quindi te lo dico propio senza interesse. ONE X è una gran macchina. Modificato 13 Novembre 2017 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.