Ospite Old Gamer 73 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 In realtà hanno già fatto scuola i sistemi di dissipazione utilizzati sulle schede grafiche e i sistemi custom CPU dei PC.La tecnologia usata dalla One X è ormai da tempo (decenni) consolidata e molto efficace.Il fatto che sia silenziosa ma allo stesso tempo riesca a tirare fuori molta aria (calda o meno che sia) è davvero una bella cosa.Considerando la compattezza della console è giusto pensare a sistemi per prevenire lo shock termico post switch off ... per qualcuno potrà sembrare un sistema scomodo ma nella realtà dei fatti è la soluzione migliore (la più economica da realizzare e la più efficace, meglio questo che adottare sistemi di dissipazione assai più "impegnativi" anche come ingombro). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 In realtà hanno già fatto scuola i sistemi di dissipazione utilizzati sulle schede grafiche e i sistemi custom CPU dei PC.La tecnologia usata dalla One X è ormai da tempo (decenni) consolidata e molto efficace.Il fatto che sia silenziosa ma allo stesso tempo riesca a tirare fuori molta aria (calda o meno che sia) è davvero una bella cosa.Considerando la compattezza della console è giusto pensare a sistemi per prevenire lo shock termico post switch off ... per qualcuno potrà sembrare un sistema scomodo ma nella realtà dei fatti è la soluzione migliore (la più economica da realizzare e la più efficace, meglio questo che adottare sistemi di dissipazione assai più "impegnativi" anche come ingombro). ...il mio “farà scuola” era riferito al fatto che (probabilmente) le prossime XBOX & Ps5 (comunque ambito console) implementeranno un sistema di raffreddamento del genere... Che sia un sistema in uso da tempo sulle GPU di fascia medio-alta non ci piove... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 ...il mio “farà scuola” era riferito al fatto che (probabilmente) le prossime XBOX & Ps5 (comunque ambito console) implementeranno un sistema di raffreddamento del genere... Che sia un sistema in uso da tempo sulle GPU di fascia medio-alta non ci piove... Sicuramente sarà così ... vedrai che le prossime console avranno "dati di targa" ben superiori a quelli della One X ... e dove c'è "potenza" c'è "consumo energetico" e sviluppo di calore.Ad oggi è l'unica soluzione che offre un rapporto costi/prestazioni adeguato Diciamo anche che Microsoft non'ha avuto scelta ... su una configurazione hardware come questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Diciamo anche che Microsoft non'ha avuto scelta ... su una configurazione hardware come questa Come dire “A mali estremi...estremi rimedi”. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Come dire “A mali estremi...estremi rimedi”. E' sì .. non potevano usare sistemi di raffreddamento ad aria ne tanto meno a liquido ... e la tecnologia della "camera di vapori" era l'ideale per tutto.Sono stati davvero "bravini" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 INFO: per rimettersi nel programma preview cosa bisogna fare?basta scaricarsi l'app? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 INFO: per rimettersi nel programma preview cosa bisogna fare?basta scaricarsi l'app?si, e ri-registrare la console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 E' sì .. non potevano usare sistemi di raffreddamento ad aria ne tanto meno a liquido ... e la tecnologia della "camera di vapori" era l'ideale per tutto.Sono stati davvero "bravini" É la prima console ad introdurlo, in futuro lo faranno tutte e sembrerà normale, così come la prima Xbox era la prima console ad avere l'hd interno, le altre avevano tutte le memory card. MS quando si mette fa le cose fatte bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 É la prima console ad introdurlo, in futuro lo faranno tutte e sembrerà normale, così come la prima Xbox era la prima console ad avere l'hd interno, le altre avevano tutte le memory card. MS quando si mette fa le cose fatte bene E' proprio vero, Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) Stando a quanto riferiscono i dati diffusi dall'ente Media Create, Xbox One X non è riuscita a replicare in Giappone il successo riscosso in Europa e Nord America. La nuova console di Redmond, nella settimana di lancio, ha venduto solo 1.344 unità nel Paese del Sol Levante. Sembrerebbe inoltre che Microsoft abbia distribuito la console in quantità piuttosto limitate, in quanto alcuni negozi retail non disponevano affatto di Xbox One X al day one. Modificato 15 Novembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Stando a quanto riferiscono i dati diffusi dall'ente Media Create, Xbox One X non è riuscita a replicare in Giappone il successo riscosso in Europa e Nord America. La nuova console di Redmond, nella settimana di lancio, ha venduto solo 1.344 unità nel Paese del Sol Levante.e doveva dirlo Media Create? è già tanto che ne abbiano vendute 1000. i giappocosi sono fuori ogni logica🙄 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 e via con sto calcio.. meh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 allora ho preso anch'io la One X e confermo che è davvero silenziosa...grazie a tutti per le delucidazioni una domanda:come faccio a scaricare gli assets 4k? Non trovo più l'opzione che avevo nella vecchia One S (e tra l'altro non l'avevo neanche mai abilitata perchè non avevo in previsione di prendere la X)... Grazie Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 La X li scarica in automatico. 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 15 Novembre 2017 Condividi Inviato 15 Novembre 2017 La X li scarica in automatico. strano...a me non ha scaricato niente finora... Ho fatto partire Assassin's Creed Origins, Fifa 18 e Life is strange 2 e non ha scaricato nessun aggiornamento Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 A proposito volevo chiedere na cosa: le installazioni da disco risultano più veloci? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 A parità di velocità si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) Stanotte ho dovuto staccare dalla spina la console perché l'alimentatore fischiava come un treno.Più tardi verifico cosa succede, speriamo bene ... Modificato 16 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 a me tutti questi difetti impensieriscono un pò, speriamo che appena prendo la mia non abbia problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 a me tutti questi difetti impensieriscono un pò, speriamo che appena prendo la mia non abbia problemi!forse sei giovane ma io sinceramente di queste cose me ne frego essendo passato dai RROD per 2 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 forse sei giovane ma io sinceramente di queste cose me ne frego essendo passato dai RROD per 2 volte Concordo .. io ben tre volte con il RROD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) Concordo .. io ben tre volte con il RROD ma poi hai riprovato stamattina? Modificato 16 Novembre 2017 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) ma poi hai riprovato stamattina? Appena provato in questo momento, per ora non fà nessun fischio .. ma stanotte mi ha svegliato ... ho detto tutto E non era l'HDD che girava o le ventole accese ... il sibilo proveniva dall'alimentatore. Modificato 16 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Ragazzi una domanda particolare, sapete se ci sarà una versione console di star Citizen? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.