bella_davide Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) Ragazzi una domanda particolare, sapete se ci sarà una versione console di star Citizen?in teoria la xbox one x verrà venduta senza bundleciò non toglie che qualche catena di elettronica possa venderla con giochi abbinati Modificato 16 Novembre 2017 da bella_davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Domanda da niubbo.Ma se collego lo smartphone alla One viene vista come memoria USB?Devo caricare gli sfondi per la Dashboard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 qualcuno di voi l'ha acquistata da Amazon? Io l'ho preordinata il 2 Novembre, la prima data di consegna era martedì 14 novembre poi martedi mi hanno scritto che sarebbe stata rinviata a venerdi 17 novembre e ora la vedo in consegna domani ma ancora da spedire....Se invece invece si prova a fare un ordine adesso da data di consegna martedì 21 novembre..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 in teoria la xbox one x verrà venduta senza bundleciò non toglie che qualche catena di elettronica possa venderla con giochi abbinatiCredo intendesse se faranno anche la versione per console.E credo sia fuori questione. Deve ancora uscire e ci hanno già fatto su più di 150mln di dollari. Non sarebbe male se microsoft avesse un 100 mln da buttarci su per fargli cambiare idea... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 La mia sta galoppando da circa una settimana con sessioni belle lunghe e belle intense..Scalda un pochino come normale e ogni tanto attacca la ventola, ma tra i download, le circa 4/5 ore al giorno di media direi che regge benissimo il colpo..È una scorpio. Poi oh se molla, via in assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Credo intendesse se faranno anche la versione per console.E credo sia fuori questione. Deve ancora uscire e ci hanno già fatto su più di 150mln di dollari. Non sarebbe male se microsoft avesse un 100 mln da buttarci su per fargli cambiare idea...esatto, sarebbe il gioco definitivo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Novembre 2017 Condividi Inviato 16 Novembre 2017 forse sei giovane ma io sinceramente di queste cose me ne frego essendo passato dai RROD per 2 volte3 volte il rrod...ma ai tempi avevo tempo e testa per stare dietro al corriere ecc preferirei non aver problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 La parte multimediale ha pregi e difetti. Da un lato, l'hardware per il supporto HDMI 2.1, la SPDIF, il Dolby Atmos (a pagamento per l'uso in cuffia del plug-in, ma non è colpa di Microsoft) Io ho le cuffie turtle 800x ma questo Dolby Atmos cosa farebbe che migliorie porta? Andrebbe bene con le mie cuffie? e quanto costerebbe?Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 La parte multimediale ha pregi e difetti. Da un lato, l'hardware per il supporto HDMI 2.1, la SPDIF, il Dolby Atmos (a pagamento per l'uso in cuffia del plug-in, ma non è colpa di Microsoft) Io ho le cuffie turtle 800x ma questo Dolby Atmos cosa farebbe che migliorie porta? Andrebbe bene con le mie cuffie? e quanto costerebbe?Grazie milleMa il dolby atmos come va usato, nel senso, direttamente dalla console(tipo pad) o può essere sentito anche attraverso un ht o cmq impianto audio non certificato atmos? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) Date una letta quì per approfondire il discorso Dolby Atmos : LINKRagazzi ... una curiosità, la console si è aggiornata con l'ultima patch da 400 e passa mega ... a me sembra di notare qualche cambiamento della qualità video del lettore BluRay.Utilizzando un monitor non posso esserne sicuro ma ... riguardo il discorso HDR forse è stato risolto il problema della cattiva gestione di questo parametro ... vi conviene controllare.In ogni caso stò notando immagini più luminose e dettagliate con una più marcata sensazione di "profondità della scena". Modificato 17 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ragazzi ... una curiosità, la console si è aggiornata con l'ultima patch da 400 e passa mega ... a me sembra di notare qualche cambiamento della qualità video del lettore BluRay.Utilizzando un monitor non posso esserne sicuro ma ... riguardo il discorso HDR forse è stato risolto il problema della cattiva gestione di questo parametro ... vi conviene controllare.In ogni caso stò notando immagini più luminose e dettagliate con una più marcata sensazione di "profondità della scena". serviva proprio a questo l'update Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) serviva proprio a questo l'update In realtà non proprio ... non era incluso nella lista delle patch ... almeno credo ... dai una letta quì : LINK Però se hanno sistemato il lettore (software) già da ora sono davvero contento P.S.Leggendo vari commenti in gro per il web sembra proprio che abbiano fixato il lettore Blu Ray, brava Microsoft (però potevano anche comunicarlo nelle feature). Modificato 17 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 In realtà non proprio ... non era incluso nella lista delle patch ... almeno credo ... dai una letta quì : LINK Però se hanno sistemato il lettore (software) già da ora sono davvero contento P.S.Leggendo vari commenti in gro per il web sembra proprio che abbiano fixato il lettore Blu Ray, brava Microsoft (però potevano anche comunicarlo nelle feature).davvero?? avevo letto su twitter da Ybarra che ci stavano lavorando, ma credevo uscisse come aggiornamento dell'app Blue Ray non di sistema... se hanno sistemato meglio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) Date una letta quì per approfondire il discorso Dolby Atmos : LINK Ragazzi ... una curiosità, la console si è aggiornata con l'ultima patch da 400 e passa mega ... a me sembra di notare qualche cambiamento della qualità video del lettore BluRay.Utilizzando un monitor non posso esserne sicuro ma ... riguardo il discorso HDR forse è stato risolto il problema della cattiva gestione di questo parametro ... vi conviene controllare.In ogni caso stò notando immagini più luminose e dettagliate con una più marcata sensazione di "profondità della scena".Scusa ma il tuo monitor non supporta l'hdr?! Ora non ricordo il modello preciso.. Modificato 17 Novembre 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 davvero?? avevo letto su twitter da Ybarra che ci stavano lavorando, ma credevo uscisse come aggiornamento dell'app Blue Ray non di sistema... se hanno sistemato meglio!! Infatti, sapevo la stessa cosa.A me sembra che abbiano affrontato il discorso ma dovete provare voi che avete TV HDR (il mio è un monitor non HDR).Inoltre vi dico subito che è cambiata anche l'icona del software Dolby Audio ... quindi qualcosa è stato fatto (credo) Io stò scaricando più di 100 Giga di roba ... appena finito (domani ?!) sicuramente dò una bella controllata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 raga chi ha l ombra della guerra su xbox1x potrebbe gentilmente dirmi quanto pesa tutto il gioco con gli asset4k?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Scusa ma il tuo monitor non supporta l'hdr?! Ora non ricordo il modello preciso.. No, il mio monitor non supporta l'HDR ma solo i 10 bit colore con gamut 110% in RGB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 No, il mio monitor non supporta l'HDR ma solo i 10 bit colore con gamut 110% in RGBMi rinfreschi la memoria sul modello di monitor?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) Mi rinfreschi la memoria sul modello di monitor?! Ho postato anche parecchi screen shot in passato LINK Voi con l'HDR testate il lettore che forse hanno sistemato tutto ! Modificato 17 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 raga chi ha l ombra della guerra su xbox1x potrebbe gentilmente dirmi quanto pesa tutto il gioco con gli asset4k??45,5GB Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 45,5GBcosi piccolo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ciao a tutti, vi riporto un problema che ho da ieri con la mia X scorpio presa al day one, in pratica ieri dopo l'installazione dell'ulitmo aggiornamento dashboard vado per riscattare i giochi gratis con il gold...e mi si pianta tutta la pagina dello store, non riuscivo neanche ad usare il pad, quindi pulisco la cache, riavvio la console ed il logo con tanto di immagine del processore mi esce tutta scattosa idem la scritta xbox one, poi appare una scritta con un'errore di sistema che mi invita a formattare la console, per quello che sembra un problema software.. la riavvio ma stesso problema...ma il grosso problema e' che i giochi gratis col gold non mi si installano sull'hard disk interno della macchina, parte il download ma dopo poco si blocca, quindi ho riportato alle origini la console tenendo i giochi e le app, riprovo, stesso problema, oggi acquisto un gioco all'estero, provo, arriva ad un tot di scaricamento e poi mi si e' bloccato, riporto alle origini con ripristino cancellando tutto riprovo ma nulla..in pratica con giochi digitali non riesco ad installare sull'hard disk interno. quindi cosa faccio ? provo ad impostare l'hard disk esterno come favorito, lancio il gioco in download ed ora sembra funzionare....premetto che martedi' ho installato halo 5 su hard disk interno da disco e funzionava, mentre ieri sera anche con rise of tomb raideer sempre versione retail non funzionava...la vostra opinione ??? hard disk interno difettoso ?? macchina difettosa ??? grazie, attendo le vostre opinioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 strano big.molto strano. tra l altro è un errore mai segnalato sul supporto. hai anche provato con un hard reset? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 In effetti è davvero molto strano.Prova con un Hard reset come suggerito da Gianni ... .Ma prima dell'aggiornamento di sistema non avevi avuto problemi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.