NitroDrift Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 sulla one x li scarica in automatico, non c'è nulla da " spuntare " 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 La One X li scarica in automatico, te non devi fare "nulla" ... sulla one x li scarica in automatico, non c'è nulla da " spuntare "Ma per esempio il nuovo COD pesa 54 gb non, con gli assetti non dovrebbe pesare di più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 te lo da negli " xbox enhanced " se si ha già gli assets, se no evidentemente non li hanno ancora rilasciati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Per esempio Gears 4 che pesa 90gb non c'è nulla da installare, però hanno già rilasciato gli assetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 assassins creed origins è 42 giga e ha già gli assets, ripeto se ti risulta nell'elenco enhanced vuol dire che li ha già, altrimenti non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento per gli enhanced Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ho un problema con il mio B6, non mi fa selezionare la modalità gioco nella modalità immagine. C'è ma non selezionabile, idem se avvio un titolo in HDR. Cosa sbaglio? Sono su OneX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Avrai qualche altro filtro attivo: disattiva tutto (IFC, pure direct, ecc) e vedi se la modalità gioco torna ad essere funzionante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Avrai qualche altro filtro attivo: disattiva tutto (IFC, pure direct, ecc) e vedi se la modalità gioco torna ad essere funzionante.Ho guardato dappertutto ma non trovo nulla, l'unica cosa attiva è Cinema Reale ma nemmeno quella mi permette di selezionare. Sto impazzendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 (modificato) Prova a cambiare modalità di immagine (o come si chiama su LG, mi riferisco all'impostazione modalità normale, cinema, personalizzata, ecc). Magari hai una modalità tipo THX di Panasonic che non ti permette di modificare certi parametri. Sennò, prova a chiedere qua, magari trovi qualcuno con la tua stessa TV e ti sa aiutare meglio di me. Modificato 18 Novembre 2017 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ho guardato dappertutto ma non trovo nulla, l'unica cosa attiva è Cinema Reale ma nemmeno quella mi permette di selezionare. Sto impazzendo. Attacca il cavo HDMI nella presa numero 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ho dovuto ripristinare la console ... stasera/domani imposto nuovamente tutti i parametri.Non sò per quale motivo si era incasinata anche l'impostazione video output che non riconosceva più il monitor .... . Temo che debbano stabilizzare il firmware .. ma è solo un impressione ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Attacca il cavo HDMI nella presa numero 1È già attaccato alla 1. Ho provato a metterlo anche nella due ma nulla. Non capisco proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssx76 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 (modificato) È già attaccato alla 1. Ho provato a metterlo anche nella due ma nulla. Non capisco proprioche tv è una LG per caso? in tal caso dai un occhiata qui: Modificato 18 Novembre 2017 da ssx76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Facile che sia l'aggiornamento, con win 10 mi è capitato più di una volta di aver il pc che andava in palla.... così ho imparato che per aggiornare bisogna aspettare un po' almeno fin quando non si è sicuri che l'aggiornamento sia corretto. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 assassins creed origins è 42 giga e ha già gli assets, ripeto se ti risulta nell'elenco enhanced vuol dire che li ha già, altrimenti non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento per gli enhanced no enhanced non vuol dire che ha asset 4k. Cod ad esempio non li ha, ha solo HDR.In beta prima avevano messo in maniera evidente una dicitura sul 4K presente o meno, ma nell'ultimo l'hanno tolta non so come mai. In ogni caso per vedere se ci sono fai lb+rb+back (il select diciamo) e se ti dice in fondo xbox one x, vuol dire che li ha. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 che tv è una LG per caso? in tal caso dai un occhiata qui: https://www.youtube.com/watch?v=uWDMQzJkMJYSi è un LG B6. Ho visto il video ma quella impostazione l'avevo già attivata, infatti la console mi da tutte le spunte verdi. L'unico problema che ho è che non mi fa impostare la modalità game. Per il resto funziona tutto perfettamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 (modificato) Si è un LG B6. Ho visto il video ma quella impostazione l'avevo già attivata, infatti la console mi da tutte le spunte verdi. L'unico problema che ho è che non mi fa impostare la modalità game. Per il resto funziona tutto perfettamente controlla se hai il risparmio energetico o il blocco parentale.si è visto male.. pixelloso! riproverò cambiando luminosità e tutto però.. che non vorrei fosse ciò.. ma gli altri? E sempre lo stesso bug del SO, della test che ho fatto con la candela.http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/93155-televisori-hd-4k-ecc-e-console/?p=2416117La xbox one X spadella i contrasti in fade sia con che senza hdr. Non so perché Modificato 18 Novembre 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Facile che sia l'aggiornamento, con win 10 mi è capitato più di una volta di aver il pc che andava in palla.... così ho imparato che per aggiornare bisogna aspettare un po' almeno fin quando non si è sicuri che l'aggiornamento sia corretto. Concordo .. anche se questi aggiornamenti li fà in automatico ... e sembra siano obbligatori la console stà riscaricando giga e giga di roba .. il provider sarà felice hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 no enhanced non vuol dire che ha asset 4k. Cod ad esempio non li ha, ha solo HDR.In beta prima avevano messo in maniera evidente una dicitura sul 4K presente o meno, ma nell'ultimo l'hanno tolta non so come mai. In ogni caso per vedere se ci sono fai lb+rb+back (il select diciamo) e se ti dice in fondo xbox one x, vuol dire che li ha. devo smentirti, Cod WWII li ha gli asset 4K + HDR Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 controlla se hai il risparmio energetico o il blocco parentale. E sempre lo stesso bug del SO, della test che ho fatto con la candela.http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/93155-televisori-hd-4k-ecc-e-console/?p=2416117La xbox one X spadella i contrasti in fade sia con che senza hdr. Non so perchéNulla da fare. Non ne vuole sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 controlla se hai il risparmio energetico o il blocco parentale. E sempre lo stesso bug del SO, della test che ho fatto con la candela.http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/93155-televisori-hd-4k-ecc-e-console/?p=2416117La xbox one X spadella i contrasti in fade sia con che senza hdr. Non so perchéquindi? si attende aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 A qualcuno è capitato che giocando con one x nel mentre parte un rumore strano di vibrazione o ventole e di colpo ti spinga fuori dal gioco portandoti in home?è successo adesso mentre mio figlio gioca a jurassic world Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 devo smentirti, Cod WWII li ha gli asset 4K + HDR Ti smentisco io, non ha asset 4K è solo enhanched. Basta che fai come ti ho detto lb+rb+back e controlli, nella preview infatti non da asset 4k ma solo rendering 4k. Almeno il mio che risulta essere 54gb e spiccioli. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ti smentisco io, non ha asset 4K è solo enhanched. Basta che fai come ti ho detto lb+rb+back e controlli, nella preview infatti non da asset 4k ma solo rendering 4k. Almeno il mio che risulta essere 54gb e spiccioli. Oltre ad essere segnalato come 4K + HDR sul sito https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-listGiocandoci si vede che ha Asset 4K, io ho un KS9000 e si nota che non è solo rendering . Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ma relativamente alla retrocompatibilità cosa cè di diverso visto che Spencer parlava di differenze rispetto a One s? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.