Freisar Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ma una cosa so che se gioco in 1080p c'è il supersampling stile dsr nvidia no?! Ok, ma in sostanza prende la risoluzione massima che so 1440p o 4k e la mette in 1080p...o prende sempre il 4k? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Vorrei chiedervi un consiglio ... mi conviene mettere sotto DMZ la console ?!Il NAT è aperto se entro nella scheda della rete, ma eseguo il test il NAT è moderato e non passa alcuni test. Voi che mi consigliate avendo questa magnifica opportunità di associare un IP fisso alla One X ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Vorrei chiedervi un consiglio ... mi conviene mettere sotto DMZ la console ?!Il NAT è aperto se entro nella scheda della rete, ma eseguo il test il NAT è moderato e non passa alcuni test. Voi che mi consigliate avendo questa magnifica opportunità di associare un IP fisso alla One X ?!Se hai il DMZ disponibile è sempre consigliabile attivarlo. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Vorrei chiedervi un consiglio ... mi conviene mettere sotto DMZ la console ?!Il NAT è aperto se entro nella scheda della rete, ma eseguo il test il NAT è moderato e non passa alcuni test. Voi che mi consigliate avendo questa magnifica opportunità di associare un IP fisso alla One X ?!Io sia IP fisso che dmz ed ho Nat aperto e nessun problema con nessun gioco... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) Oltre ad essere segnalato come 4K + HDR sul sito https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-listGiocandoci si vede che ha Asset 4K, io ho un KS9000 e si nota che non è solo rendering . Scusa io capisco le scritte, ma se la xbox one x lo riporta non in 4K andando nelle info avanzate c'è poco da discutere. L'unica possibilità è che a me non abbia scaricato l'aggiornamento, ma mi sembra strano... Il mio è 54gb circa. Non so il tuo. Vai nel menù avanzato con lb+rb+select e vedi se ti riporta come tipo xbox one x o scorpio 4k. Tra l'altro quella lista non parla di texture ma di risoluzioneFinal Fantasy XV ad oggi non ha le texture 4k. Quindi quello vuol solo dire che il gioco ha un rendering nativo in 4K e non che è in 4K nativo come asset. Su Xbox One X, Final Fantasy XV non supporterà l'Ultra HD nativo, i giocatori dovranno infatti accontentarsi di una risoluzione upscalata in 4K tramite il checkerboard rendering Tra l'altro cod ww2 anche su one x ha una risoluzione dinamica. Mafia III altro esempio che li è segnato in 4k in realtà è 1728p HDR e upscalato a 4K. Del gioco ha parlato il produttore esecutivo di Hangar 13, Andy Wilson, con Wccftech, in questa occasione sono stati svelati interessanti dettagli sulla versione per Xbox One X, che è l'unica a presentare il supporto all'HDR (non ci sono piani per portare la feature su PS4 Pro e PC), inoltre è stato specificato che la risoluzione nativa è 3072×1728, con upscaling a 3840x2160 senza utilizzare checkerboard rendering. Modificato 19 Novembre 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) Se hai il DMZ disponibile è sempre consigliabile attivarlo. Io sia IP fisso che dmz ed ho Nat aperto e nessun problema con nessun gioco... Non so come ringraziarvi ragazzi ... allora procedo con questa impostazione Allora procedo .. IP fisso e DMZ ... e "passa la paura" EDIT:"Operazione" eseguita con successo !! Modificato 19 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 A qualcuno è capitato che giocando con one x nel mentre parte un rumore strano di vibrazione o ventole e di colpo ti spinga fuori dal gioco portandoti in home?è successo adesso mentre mio figlio gioca a jurassic worldPrima avevi xbox one fat/s? Il tuo caso potrebbe essere il "classico" rumore di quando un gioco va in crash, a me è capitato una volta che il gioco crashasse e mi fatto quel rumore solo leggermente più cupo rispetto alle precenti console, la mia console ha continuato a funzionare perfettamente, ho solo dovuto riavviare il gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Prima avevi xbox one fat/s? Il tuo caso potrebbe essere il "classico" rumore di quando un gioco va in crash, a me è capitato una volta che il gioco crashasse e mi fatto quel rumore solo leggermente più cupo rispetto alle precenti console, la mia console ha continuato a funzionare perfettamente, ho solo dovuto riavviare il gioco.Ha ok,grazie!prima avevo fat ed s..mai capitato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Nuovo aggiornamento, i giochi li ho installati , un totale di 350 gb di download...però ho bisogno 2 pareri da chi è competente in materia...chi mi sa dire come si cancella il mio profilo dalla console ? Ed inoltre, se cancello il mio profilo rischio qualcosa per la condivisione ? Secondo punto ...un problema che ho avuto un paio di volte dopo lhard reset è stato un codice di errore ..vi allego la pagina, il codice da selezionare è il 105....qualcuno sa dirmi di cosa si tratta il metodo illustrato e che cosa va a fare sulla macchina ? Eccovi il link ...se gentilmente qualcuno mi dice la sua ..grazie a tutti ... https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/startup-error-solution Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Non so come ringraziarvi ragazzi ... allora procedo con questa impostazione Allora procedo .. IP fisso e DMZ ... e "passa la paura" EDIT:"Operazione" eseguita con successo !!Perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Quanto vale la pena dyling Light o come cavolo si chiama ed é X enchanted? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 DL è strepitoso, non penso sia enhanced ma ricordo avesse la risoluzione dinamica. Ergo lo vedresti a 4k con caricamenti veloci ! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) Quanto vale la pena dyling Light o come cavolo si chiama ed é X enchanted?Non capisco cosa aspettino. Parlo anche per PS4 PRO. Questo titolo merita davvero e giocarlo in 4k e HDR sarebbe una figata atomica.Eppure gli sviluppatori sembrano gente attenta e seria, perché non lo patchano... Modificato 19 Novembre 2017 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 DL è strepitoso, non penso sia enhanced ma ricordo avesse la risoluzione dinamica. Ergo lo vedresti a 4k con caricamenti veloci !Quasi quasi lo prendo, 16 euro per tutto il cucuzzaro mi sembra un affare. Poi magari non lo giocherò mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ma relativamente alla retrocompatibilità cosa cè di diverso visto che Spencer parlava di differenze rispetto a One s?Up Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Upmmm... penso le stesse differenze che ha un gioco per one (senza patch)? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 In realtà mi sembrava proprio si riferisse a come funzionasse... Ecco le sue parole: "Ci sono alcune cose di cui parleremo in quel frangente a proposito di cose la retro-compatibilità funzionerà su [Xbox One] X in modo specifico. Penso che le persone le troveranno abbastanza interessanti". Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 qualcuno che mii dce la sua al mio post sopra ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 In realtà mi sembrava proprio si riferisse a come funzionasse... Ecco le sue parole: "Ci sono alcune cose di cui parleremo in quel frangente a proposito di cose la retro-compatibilità funzionerà su [Xbox One] X in modo specifico. Penso che le persone le troveranno abbastanza interessanti".Ma starà mica parlando dei giochi della prima xbox? Magari implementa un sistema nuovo di obiettivi! Penso che il menu sará identico all originale, sempre schiacciando start e select Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Scusate una domanda.Ogni volta che accendo la consolle mi va direttamente sulle impostazioni di oneguide e non capisco come togliere sta cosa.Ho già fatto chiudi una marea di volte ma ogni volta che mi collego finisce sempre li.C’è una soluzione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Scusate una domanda.Ogni volta che accendo la consolle mi va direttamente sulle impostazioni di oneguide e non capisco come togliere sta cosa.Ho già fatto chiudi una marea di volte ma ogni volta che mi collego finisce sempre li.C’è una soluzione ? si, c'è un impostazione da cambiare...che ti fa scegliere se andare in Home o in TV One Guide... però ora non sono davanti alla console quindi non ricordo bene dove si cambia... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 si, c'è un impostazione da cambiare...che ti fa scegliere se andare in Home o in TV One Guide... però ora non sono davanti alla console quindi non ricordo bene dove si cambia...Grazie.Almeno so che si può levare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Penso che questo articolo possa interessare ... .Una breve comparazione dei tempi di accesso utilizzando l'HDD interno ed uno esterno di tipo SSD ... .Allora mi chiedo cosa sarebbe successo se si fosse installato un SSD all'interno della console ... che però invaliderebbe la garanzia ! LINK all'articolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Ho la One far giù in Puglia ma a breve prenderò la One x qui in Emilia. I salvataggi dei giochi li fa automaticamente nel cloud? Vorrei non dover fare sempre i passaggi tramite chiavetta quando tornerò giù a Natale. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Sì. Sono cloud. Ora lo é anche il backup.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.