RosesLove Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Provata ieri sera con fifa e cod ww2 che mi pare non abbiano nessuna patch... Bhe con cod la grafica migliora decisamente sia nella campagna che nel multiplayer... Molti più dettagli riflessi e nitidezza... Fifa anche si vedono migliorie ma è meno evidente di cod.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Provata ieri sera con fifa e cod ww2 che mi pare non abbiano nessuna patch... Bhe con cod la grafica migliora decisamente sia nella campagna che nel multiplayer... Molti più dettagli riflessi e nitidezza... Fifa anche si vedono migliorie ma è meno evidente di cod.... WW2 mi sembra sia X1 Enhanced comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Anche Fifa lo è, non so su che TV li vede, se è un full HD Fifa essendo già a 1080p non cambia molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 hisense n6800 55 (quindi 4k) Avevo altre due domande, secondo voi conviene acquistare Dolby Atmos per usarlo con le cuffie turtle beach 800 X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikozik Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Fifa 17 da quanto si legge sul sito Microsoft è in 4K HDR.Qui di seguito lascio il link a tutti i titoli che hanno ricevuto o riceveranno patch enhanced per X: https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Fifa e Cod sono 4K HDR come risoluzione, senza texture 4k però.In pratica è il 4K della ps4 pro. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Per quanto riguarda la riproduzione del blu ray 4k non ho visto tutta sta differenza dal full hd. Perlomeno non da giustificare il 50% di prezzo in più rispetto al formato "classico" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Ma per il Black friday nessuna promozione per la Xbox One X? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 hisense n6800 55 (quindi 4k) Avevo altre due domande, secondo voi conviene acquistare Dolby Atmos per usarlo con le cuffie turtle beach 800 X? Scusa, una domanda, come ti trovi con quel televisore? Sai come si vedono trasmissioni non 4k/1080p, tipo le partite su NowTV?Io sono interessato a quella TV, che userei per giochi, Netflix/Amazon video e NowTV via Xbox One X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Ma per il Black friday nessuna promozione per la Xbox One X?è appena uscita, ne dubito facciano promozioni con sconti, al massimo daranno 1 o 2 giochi compresi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2017 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Manca il Joystick del C64 e siamo a posto Ragazzi, mi è apparsa una notifica di aggiornamento del lettore Bluray ... credo abbiano corretto quello che che dovevano.Adesso non'ho modo di testare la cosa ma lo farò presto. P.S.Sono lieto di entrare nella fortunata lista di quelli che si è preso l'influenza di stagione, quindi molto letto e riposo Modificato 22 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2017 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Avevo già visto questo video che è molto sensato Nel frattempo ... oggi formatto una chiavetta USB 3.0 da 64 GB in NTSF così la uso per le registrazioni video dei giochi Modificato 22 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Ciao ragazzi scusate...ho una domanda...ho un monitor della Asus 4k frequenza 60mhz....se nelle impostazioni Xbox della risoluzione dello schermo a 1080p e poi vado su impostazioni avanzate-dettagli tv 4k m dice là tua tv supporta il 4k uhd 60mhz se invece nella risoluzione metto 4k uhd e torno su impostazioni avanzate-dettagli tv 4k mi dice la configurazione ti non supporta il 4kuhd(60 mhz]l output video non passerà alla risoluzione 4k....però cmque la spunta consenti 4k é lo stesso attiva....che devo fare??tenere la risoluzione cash in 1080?Ho notato che però se metto spazio colore a 10bit su dettagli tv mi conferma il 4k in tutti e due i casi...mentre se metto 12bit mi conferma il 4k solo in risoluzione dash 1080p.....come mi comporto?? Modificato 22 Novembre 2017 da madpunx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Ma l'app di Netflix è buggata? Non mi rileva i contenuti in 4K e infatti al massimo mi vanno in 1080p Ho One X,TV 4K e Fibra 100 mega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Ma per la realtà virtuale a quando qualcosa per la x? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XmakinoX Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Non so se è stato già segnalato ma da Trony dovrebbe partire un meno 25% su spesa minima di 499, inclusi prodotti Microsoft, quindi Se mai fosse disponibile un Xbox One X mi pare sia un ottimo sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Non so se è stato già segnalato ma da Trony dovrebbe partire un meno 25% su spesa minima di 499, inclusi prodotti Microsoft, quindi Se mai fosse disponibile un Xbox One X mi pare sia un ottimo scontoSolo Xbox one S da un tera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 domanda per voi che l'avete già fatto...sul sito xbox trovo scritto questo: Non puoi utilizzare i fondi nell'account Microsoft per acquistare beni fisici dagli store online.ma quindi voi come avete fatto ad acquistare la X dallo store microsoft?non vorrei prendere 500 euro di gift card e poi tenermeli li in eterno:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 carta di credito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Ma l'app di Netflix è buggata? Non mi rileva i contenuti in 4K e infatti al massimo mi vanno in 1080p Ho One X,TV 4K e Fibra 100 megaNon a me i contenuti 4k li riproduce...vai su impostazioni dettagli 4k e vedi cosa ti dice la console...se t dice chr nin puo riprodurli devi mettere su sorgente"rilevamento automatico" Modificato 22 Novembre 2017 da madpunx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 carta di credito? no io volevo sfruttare l'opzione di comprare gift card europee a meno del loro valore e acquistare la X a meno come hanno fatto molti che ho letto qui nel forum e volevo delle conferme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Ma dolby atmos costa 14€ una tantum o al mese??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Non a me i contenuti 4k li riproduce...vai su impostazioni dettagli 4k e vedi cosa ti dice la console...se t dice chr nin puo riprodurli devi mettere su sorgente"rilevamento automatico"Si mi da le spunte verdi ed è già su rilevamento automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.